Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Endless

Aiuto Cambio Titolo

Recommended Posts

[size=3]So che sembra una richiesta banale ma, non so come si cambia il titolo delle discussioni che apro.[/size]
[size=3]Vedo che tutti costantemente aggiornano i loro titoli, e mi sono sempre chiesto come si facesse. Non sono capace, in un altro forum dovevo chiedere agli admin di cambiarlo per me, qui vista la quantità di titoli cambiati in pochissimo tempo, credo di no.[/size]
[size=3]Mi sbaglio? Qualche buon'anima mi direbbe come si fa? Non ci riesco proprio :facepalm: [/size]
[size=3]Grazie mille :fiore:[/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Endless si scusa, e ringrazia :fiore:[size=4] [/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da AriesLiver
      Di recente sento spesso una canzone di cui però non so il titolo.
      Sono riuscito a registrarne un pezzo alla radio e l'ho caricato su Skydrive.
      Eccovelo: http://sdrv.ms/10mWtPO

      +1 a chi mi dice il titolo
    • Da xXSirietXx
      Ok, ciao a tutti. E' parecchio tempo che cerco su internet, ma senza successo. In pratica io vorrei utilizzare l'account premium mojang con un username diverso. Mi spiego meglio: mio padre mi ha creato l'account, e nell'username ha scritto il suo nome. Questo è un piccolo problema visto che sono una ragazza, quindi cerco un modo per cambiare l'username mojang, ovvero quello che appare in multiplayer. Dove devo andare per farlo? Ho letto altri topic riguardo a ciò ma nessuno era ben chiaro o il link era sbagliate. Please, help me! +1 alla/alle risposte più dettagliate
    • Da MineAngel2000
      salve a tutti , come cambio il titolo di una discussione dopo averla aperta ?? Grazie in anticipo :)
    • Da Scott Pilgrim
      Ogni volta che qualcuno cambia avater lo scriva quì, così ci ricordiamo chi è.
      Ho cambiato avatar e lo farò finchè non ne trovo uno migliore.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.