Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lucky Fox

Che Cosa È L'amore?

Recommended Posts

<3

 

[media]http://youtu.be/ReCo7yCORUM[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dire in difesa della tesi dell'odio, che non saremmo andati nello spazio se non ci fossimo ammazzati :asd: il progresso tecnologico nasce per odio e avidità, non per amore.

Chiarito questo punto, l'odio nelle relazioni interpersonali distrugge soltanto. Nella stessa situazione, odiare porta odio, voler bene e amare porta a sua volta affetto o amore. Come ti relazionerai col mondo esterno sarà quello che riceverai. Non dico di amare anche chi ti odia... certe volte distruggere è la cosa giusta. Ma il voler bene esiste, negarlo vi negherà a vostra volta che gli altri ve ne diano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riaccendo per un momento questa discussione, solo per darla vinta a Megaman..

Tanti sono i giorni che ho aspettato mi contattasse, e dopo avermi ripromesso di non volermi più abbandonare, poco dopo mi ha riabbandonato al mio crudele destino

Hai vinto, l'amore è solo un miscuglio di bugie tenute in piedi dal bisogno umano di trovare affetto, una dolorosa reazione chimica che fa scrivere frasi tanto poetiche che forse nemmeno io ne so il significato

Depressione portami via xpovero,P20me.png.pagespeed.ic.8q_lfkcHn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amore è quando puoi mandare la tua ragazza in cucina a prepararti un panino

Seriamente parlando:
Io ora sono in un periodo in crisi
O cerco di divertirmi manco fossi Dioniso, oppure aspetto la mia ragazza ideale.
Qual'è il problema? Non so che gusti ho! Non so cosa mi piace, non so come deve essere, come deve comportarsi, ma una cosa è sicura:

Se si mette il profumo non è per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non mi interessa, sinceramente  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrerò un pervertito come dicono molti (tutti) ma sono esattamente uguale a te, capisco appieno cosa provi (lo provo anche io) e sto di merda. se vuoi possiamo anche parlarne in privato o come preferisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrerò un pervertito come dicono molti (tutti) ma sono esattamente uguale a te, capisco appieno cosa provi (lo provo anche io) e sto di merda. se vuoi possiamo anche parlarne in privato o come preferisci

:asd: Posso darti del pervertito per l'avatar al massimo, non preoccuparti

Comunque non penso che parlare con una persona che non conosco possa aiutarmi, anzi, sto cercando in tutti i modi di non ricadere nella dipendenza di internet (se mai ne sono uscito, hmm)

Ormai questo è un topic psicologico, sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 sto cercando in tutti i modi di non ricadere nella dipendenza di internet (se mai ne sono uscito, hmm)

 

sabato sera a casa... direi che ne sei ancora dentro

La scienza ci ha donato gli smartphone :asd:

Non fraintendermi, non è che per una delusione amorosa ho perso anche la mia minuta ma buona compagnia

poi ciao, se non uscissi fuori a distrarmi, ma stessi tutto il giorno a casa tra i miei pensieri sarei già morto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scienza ci ha donato gli smartphone :asd:

Non fraintendermi, non è che per una delusione amorosa ho perso anche la mia minuta ma buona compagnia

poi ciao, se non uscissi fuori a distrarmi, ma stessi tutto il giorno a casa tra i miei pensieri sarei già morto

questa è la nostra differenza ç_ç i miei amici non escono :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scienza ci ha donato gli smartphone :asd:

Non fraintendermi, non è che per una delusione amorosa ho perso anche la mia minuta ma buona compagnia

poi ciao, se non uscissi fuori a distrarmi, ma stessi tutto il giorno a casa tra i miei pensieri sarei già morto

 

 

allora sono morto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amore o odio, è una scelta.

Se scegli l'amore, rischi di ottenere solo delusione e tristezza, ma potresti anche essere fortunato. È come giocare d'azzardo.

Se scegli l'odio, vivrai in un ambiente cupo, governato solo dalla tua mente, senza poter provare né felicità, né tristezza, solo solitudine. Chissà, potrebbe anche piacerti.

Io devo ancora compiere la scelta, nonostante sia molto vicino alla seconda :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una cosa è sicura:
Se si mette il profumo non è per me.

ami una puzzola xD ecco i tuoi gusti :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è la nostra differenza ç_ç i miei amici non escono :(

Bhe, nessuno ti vieta di fare il primo passo, sisi

 

allora sono morto....

Nah, mi sembri sano e vivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riaccendo per un momento questa discussione, solo per darla vinta a Megaman..

Tanti sono i giorni che ho aspettato mi contattasse, e dopo avermi ripromesso di non volermi più abbandonare, poco dopo mi ha riabbandonato al mio crudele destino

Hai vinto, l'amore è solo un miscuglio di bugie tenute in piedi dal bisogno umano di trovare affetto, una dolorosa reazione chimica che fa scrivere frasi tanto poetiche che forse nemmeno io ne so il significato

Depressione portami via xpovero,P20me.png.pagespeed.ic.8q_lfkcHn

susu....la vita è lunga(comunque te l' avevo detto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ami una puzzola xD ecco i tuoi gusti :metal:

E la madonna, se puzza manco mi avvicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la madonna, se puzza manco mi avvicino.

ma dai, se qualcuno puzza ti mostra l'odore che madre natura gli a dato...xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amore o odio, è una scelta.

Se scegli l'amore, rischi di ottenere solo delusione e tristezza, ma potresti anche essere fortunato. È come giocare d'azzardo.

Se scegli l'odio, vivrai in un ambiente cupo, governato solo dalla tua mente, senza poter provare né felicità, né tristezza, solo solitudine. Chissà, potrebbe anche piacerti.

Io devo ancora compiere la scelta, nonostante sia molto vicino alla seconda :sisi:.

Wow la penso anchio cosi'

 

Pero' non voglio essere da meno,voglio anchio dare la mia definizione di amore:

                                                                                   Amore

Cosa significa Amore?Se chiedessimo questo a due soggetti,A e B,ma prima dovremo sapere qualcosa di loro:

  • A e' nato e cresciuto in una famiglia dove ha avuto sempre attenzioni e cure;tiene moltissimo alla sua famiglia.
  • B  e' nato e cresciuto in una famiglia dove non ha sempre ricevuto attenzioni,ha trovato un ambiente ostile e i suoi genitori avevo adottato un modello educativo autoritario.

Ecco la risposta di A

[spoiler]Amore e' quando hai qualcuno che ti vuole bene[/spoiler]

Ecco la risposta di B

[spoiler]Amore e' una processo chimico,un istinto,un bisogno.un mezzo per procreare[/spoiler]

 

Ora analizziamo le risposte il soggeto A ha ricevuto cure e attenzioni di conseguenza ha svillupato un forte legame affetivo e quindi e' per questo che A a risposto cosi'.Mentre il soggeto B ha dato una risposta fredda e calcolata questo perche' nell'ambiente familiare non ha avuto modo di svillupare un legame affetivo.

Alcuni diranno

 

Io sono insensibile,come B,pero' ho avuto una famiglia che ha mi ha dato cure e attenzioni

mentre altri

 

Io sono una persona sensibile,come A,avendo comunque una famiglia che non mi ha dato attenzioni e cure

Ovviamente A e B hanno avuto due differenti esperienze cosi' come voi,c'e' magari chi e' stato cresciuto in una famiglia che dava attenzioni e cure e magari ha subito un trauma,per esempio gli e' morto il/la nonno/a.Mentre altri che avranno avuto una famiglia che non dava attenzioni e cure e magari il figlio avra' conosciuto una persona nel corso della sua vita che lo ha cambiato,quindi in sostanza ognuno risponde alla domanda Che cos'e' l'amore? in base alla sua esperienza di vita

 

La mia opinione sull'amore e',come ha detto B,Amore e' una processo chimico,un istinto,un bisogno,un desiderio,un mezzo per procreare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amore e' una processo chimico,un istinto,un bisogno,un desiderio,un mezzo per procreare

Che depressione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.