Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vivia

Problema Permission Ex

Recommended Posts

allora non riesco a scrivere le permission a mano solo tramite console... ma come setto inheritance da li?
e come setto il delay dalla console ad ogni permission? e se no sapete che prbolema puo essere?
grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - hai un host con un'interfaccia dal browser o hosti da casa tua?

2 - Che io sappia inheritance puoi settarlo solo dal file config.yml di PermissionsEx

 

Se l'host è direttamente sul tuo pc, ti basta scaricare un programma come SublimeText per editare al meglio la maggior parte dei file che compongono il database del server, plugin compresi. (click destro=>Open with SublimeText)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

: Pex reload, Se dici Reload config ok sennò riscarica tutto e fai:

 

Pex group <nome gruppo> create

Pex group <il nome scelto prima> add *

Pex user <il tuo nome scritto a modo [ Io : RedTrex100 e non redtrex o vari]>

 

Poi lo fai dal game ;3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - hai un host con un'interfaccia dal browser o hosti da casa tua?

2 - Che io sappia inheritance puoi settarlo solo dal file config.yml di PermissionsEx

 

Se l'host è direttamente sul tuo pc, ti basta scaricare un programma come SublimeText per editare al meglio la maggior parte dei file che compongono il database del server, plugin compresi. (click destro=>Open with SublimeText)

Sia a pc tuo che a pc esterno basta usare un qualunque editor di testo come wordpad aprendo con filezilla in quanto è obbligatorio dare un accesso ftp e ti scarichi o modifichi direttamente i files

 

: Pex reload, Se dici Reload config ok sennò riscarica tutto e fai:

 

Pex group <nome gruppo> create

Pex group <il nome scelto prima> add *

Pex user <il tuo nome scritto a modo [ Io : RedTrex100 e non redtrex o vari]>

 

Poi lo fai dal game ;3

Comodo peccato non avrebbe chiesto esattamente questo

 

allora non riesco a scrivere le permission a mano solo tramite console... ma come setto inheritance da li?
e come setto il delay dalla console ad ogni permission? e se no sapete che prbolema puo essere?
grazie

Allora non riuscirai a scriverle a mano per gli errori di sintassi che fanno in molti e che non fanno leggere i permessi

 

per settare un inheritance    pex group nomegruppoacuidarli parents set gruppodacuiprenderli

per il delay   pex group <group> timed add <permission> tempo mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.