Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

derviscio

Daje Minecraft Daje.....

Recommended Posts

Sono entrato pure io in questo ganzo forum, spero di trovare gente simpatica che possa aiutare un imbranato alle prime armi con questo gioco.

Un saluto dalla Toscana :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='derviscio' timestamp='1365525927' post='704354']
Sono entrato pure io in questo ganzo forum, spero di trovare gente simpatica che possa aiutare un imbranato alle prime armi con questo gioco.

Un saluto dalla Toscana :pwnd:
[/quote]Ave, Benvenuto sul forum, di dove sei di preciso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pretoriano' timestamp='1365531613' post='704468']
Ave, Benvenuto sul forum, di dove sei di preciso?
[/quote] Lucca
conosci?

:)

[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]ok dove posso iniziare con i (?) che ho in testa?[/background][/size][/font][/color]

[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Voglio subito martorizzare di domande qualche giocatore di MC veramente bravo.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Chi si offre volontario, su che fate un'opera di bene :)[/background][/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='derviscio' timestamp='1365539434' post='704627']
Lucca
conosci?

:)

[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]ok dove posso iniziare con i (?) che ho in testa?[/background][/size][/font][/color]

[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Voglio subito martorizzare di domande qualche giocatore di MC veramente bravo.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Chi si offre volontario, su che fate un'opera di bene :)[/background][/size][/font][/color]
[/quote]
Benvenuto :D
Apri un topic in aiuti e questioni tecniche se hai dei dubbi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='derviscio' timestamp='1365539434' post='704627']
Lucca
conosci?

:)

[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]ok dove posso iniziare con i (?) che ho in testa?[/background][/size][/font][/color]

[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Voglio subito martorizzare di domande qualche giocatore di MC veramente bravo.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Chi si offre volontario, su che fate un'opera di bene :)[/background][/size][/font][/color]
[/quote]Certo che la conosco, io abito a Viareggio non so se ce l'hai presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenutoh :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pretoriano' timestamp='1365615411' post='705225']
Certo che la conosco, io abito a Viareggio non so se ce l'hai presente.
[/quote] viareggio viareggio dove ci sta ir mare?
certo che lo so dai scherzo, mi piace viareggio specie d'estate quando stanno tutti in costume:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.