Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gioco

Pixel Art La Lanterna Di Genova

Recommended Posts

Omaggio personale alla mia città e cioè Genova :asd:[size=4] Ecco a voi la Lanterna! Non sono espertissimo di pixel art ma spero apprezziate l'impegno :pwnd: [/size]


http://www.youtube.com/watch?v=owy3kOPUNxc&feature=share&list=PLBvz-b4NGMLebpeK0TNX0sQKFUn_tBjO9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Sirkdow' timestamp='1365603731' post='705014']
Non vedo l'immagine........è solo un mio problema?
[/quote] Apposto :D errore mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lanterna e De Andrè.. Che accoppiata perfetta :') (e non lo dico solo perché mi sun de zena :asd:)

Fatta molto bene :D +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da AleMonti
      ciao a tutti, volevo sapere se esiste una mod per fare le pixel art partendo da una foto. se la conoscete mi lasciate il link?
      grazie
    • Da paxxo
      Ho aperto questo topic in modo di farmi un po' di reputazione come builder in più vorrei avere un giudizio che mi farebbe migliorare e crescere in più se volete che costruisca qualcosa di specifico non avete che da chiedere quindi commentate e fatemi sapere come vi sembrano
       
      Nave in stile vichingo:
      (problema risolto)
      [spoiler][/spoiler]
       
      Casa circolare con terraforming:
      [spoiler][/spoiler]
    • Da TheCreepah98
      Ciao a tutti ragazzi! Oggi apro questa discussione per proporvi una bella notizia(per chi sbava  :asd: ):
      faccio pixel art su richiesta! :metal:
      Tutto questo per passare il tempo :3 Non dovete fare che chiedere e aspettare ^-^

      Vi mostro il creeper che ho fatto per "allenamento":
      [spoiler]
       
         
         
         
      [/spoiler]

      Dovete specificare se la volete pixel per pixel cioè la risoluzione della texture
      Potete scegliere un mob, un oggetto, un blocco o una skin(ovviamente dovete postare il link della skin)
       
      (non sapevo dove aprire la discussione, se è la sezione sbagliata, spostate senza chiudere grz ç-ç)
    • Da Ax44
      Ecco a voi, dopo 2 ore e 30 di lavoro, la mia prima pixel art su minecraft.
      Il soggetto è molto semplice, si tratta della della bandiera pirata di Edward Newgate meglio conosciuto come Barbabianca (One Piece).
      Ditemi se vi piace e commentate. Vi lascio uno screen e il download del mondo.
      Screen
      http://oi45.tinypic.com/2h3oro2.jpg
      Ecco invece il download a mediafire.
      http://www.mediafire...brrz91wjscrlo10
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.