Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gioco

Pixel Art La Lanterna Di Genova

Recommended Posts

Omaggio personale alla mia città e cioè Genova :asd:[size=4] Ecco a voi la Lanterna! Non sono espertissimo di pixel art ma spero apprezziate l'impegno :pwnd: [/size]


http://www.youtube.com/watch?v=owy3kOPUNxc&feature=share&list=PLBvz-b4NGMLebpeK0TNX0sQKFUn_tBjO9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Sirkdow' timestamp='1365603731' post='705014']
Non vedo l'immagine........è solo un mio problema?
[/quote] Apposto :D errore mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lanterna e De Andrè.. Che accoppiata perfetta :') (e non lo dico solo perché mi sun de zena :asd:)

Fatta molto bene :D +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da AleMonti
      ciao a tutti, volevo sapere se esiste una mod per fare le pixel art partendo da una foto. se la conoscete mi lasciate il link?
      grazie
    • Da paxxo
      Ho aperto questo topic in modo di farmi un po' di reputazione come builder in più vorrei avere un giudizio che mi farebbe migliorare e crescere in più se volete che costruisca qualcosa di specifico non avete che da chiedere quindi commentate e fatemi sapere come vi sembrano
       
      Nave in stile vichingo:
      (problema risolto)
      [spoiler][/spoiler]
       
      Casa circolare con terraforming:
      [spoiler][/spoiler]
    • Da TheCreepah98
      Ciao a tutti ragazzi! Oggi apro questa discussione per proporvi una bella notizia(per chi sbava  :asd: ):
      faccio pixel art su richiesta! :metal:
      Tutto questo per passare il tempo :3 Non dovete fare che chiedere e aspettare ^-^