Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheCreepah98

Faccio Pixel Art Su Richiesta :3

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! Oggi apro questa discussione per proporvi una bella notizia(per chi sbava  :asd: ):

faccio pixel art su richiesta! :metal:

Tutto questo per passare il tempo :3 Non dovete fare che chiedere e aspettare ^-^

Vi mostro il creeper che ho fatto per "allenamento":
[spoiler]

 

20130420154812.png
 

 

20130420154834.png
 

 

20130420154909.png
 

 

20130420154930.png

[/spoiler]

Dovete specificare se la volete pixel per pixel cioè la risoluzione della texture
Potete scegliere un mob, un oggetto, un blocco o una skin(ovviamente dovete postare il link della skin)

 

(non sapevo dove aprire la discussione, se è la sezione sbagliata, spostate senza chiudere grz ç-ç)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mm ok! sarà un evento speciale x me :) accetto la sfida!



TNT gigante fatta! :D ci sarò stato più o meno mezz'oretta e a mio parere è bella

ecco a voi la tnt:
[spoiler]

(da notare il creeper gigante XD)
20130420174112.png

 

20130420174145.png
 

 

20130420174156.png

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SuperReAlex012: il wither boss è quasi pronto ;) domani se ho il tempo lo posto ^-^ cmq ragazzi...fate richieste susu! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco a te...il Whiter Boss!!! :D

spero ti piaccia :D

[spoiler]
20130425124738.png

 

20130425124804.png

 

20130425124821.png
[/spoiler]

figherrimo! tencs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai la mia skin.

il link dell'immagine?
 

 

fammi la skin della mia immagine profilo e un po difficile pk nn e 3d 

non ti preoocupare sò come fare ;)



Mi fa piacere che ti piaccia ^-^ potevo postarlo anche ieri, ma ho avuto impegni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai un mini circuito di redstone grosso (inteno con i blocchi colorati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendi un circuito di redstone fatto con la lana o.o?
ci vorrano settimane xD

Piccolino, non grossi circuiti, magari una leva e 2 pezzi di redstone, ce la fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ti piace se faccio un pannello solare che manda energia tramite 2-3 pezzi di  redstone?

Anche ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco a te...il pannello solare che emette energia :3

spero ti piaccia :D

[spoiler]


20130425173618.png
 

 

20130425173636.png
 

 

20130425173645.png
[/spoiler]

Fate altre richieste!! :DD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco a te...il pannello solare che emette energia :3

spero ti piaccia :D

[spoiler]


20130425173618.png
 

 

20130425173636.png
 

 

20130425173645.png
[/spoiler]

Fate altre richieste!! :DD

 

Lo adoro! E' fatto molto bene il sensore, un pò meno la redstone, ma comunque bello. Altra richiesta: fare una grossa piexel art che rappresenta minecraft italia, il logo adesso usato. Ce la fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scritta in alto a sinistra insieme alla bandierina?
(la redstone è fatta pixel per pixel, come se fosse ingrandita e il redstone block è usato per dare l'effetto che trasmette ;) )
 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai la mia skin con su un elmetto d'oro che non mi dia fastidio alla vista :wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la scritta in alto a sinistra insieme alla bandierina?
(la redstone è fatta pixel per pixel, come se fosse ingrandita e il redstone block è usato per dare l'effetto che trasmette ;) )
 

 

 

 

quella in alto a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.