Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kryptecs

Proposta Sugli Up.

Recommended Posts

Proporrei un limite di UP nelle sezioni in cui bisogna postare le proprie creazioni. Mi spiego meglio: ho notato che molti creatori di Custom Map uppano in continuazione in modo che il loro topic stia sempre sopra. Il fatto è che se una Custom non piace o non viene scaricata il creatore ricorre all' UP per portare su la propria mappa , ingiustamente. Ciò comporta che le mappe nuove non vengono considerate , mentre quelle "brutte" o vecchie in generale siano sempre in risalto. E' come dire che esce la Playstation 4 ma nessuno la considera perchè per fanno ancora giochi per la 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la Playstation 4 è un'ottima console, a nessuno importerà dei giochi della Play 3, e la Sony smetterà di produrre software per essa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ciuccio2000' timestamp='1365612614' post='705152']
Se la Playstation 4 è un'ottima console, a nessuno importerà dei giochi della Play 3, e la Sony smetterà di produrre software per essa.
[/quote] Era un esempio (sbagliato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='Hellred' timestamp='1365612501' post='705150']
Proporrei un limite di UP nelle sezioni in cui bisogna postare le proprie creazioni. Mi spiego meglio: ho notato che molti creatori di Custom Map uppano in continuazione in modo che il loro topic stia sempre sopra. Il fatto è che se una Custom non piace o non viene scaricata il creatore ricorre all' UP per portare su la propria mappa , ingiustamente. Ciò comporta che le mappe nuove non vengono considerate , mentre quelle "brutte" o vecchie in generale siano sempre in risalto. E' come dire che esce la Playstation 4 ma nessuno la considera perchè per fanno ancora giochi per la 3.
[/quote]

Ci sta il limite, uno ogni 48 ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Hellred' timestamp='1365612501' post='705150']
Proporrei un limite di UP nelle sezioni in cui bisogna postare le proprie creazioni. Mi spiego meglio: ho notato che molti creatori di Custom Map uppano in continuazione in modo che il loro topic stia sempre sopra. Il fatto è che se una Custom non piace o non viene scaricata il creatore ricorre all' UP per portare su la propria mappa , ingiustamente. Ciò comporta che le mappe nuove non vengono considerate , mentre quelle "brutte" o vecchie in generale siano sempre in risalto. E' come dire che esce la Playstation 4 ma nessuno la considera perchè per fanno ancora giochi per la 3.
[/quote]Niente impedisce ai nuovi creatori di uppare, sono liberissimi di farlo. Poi le Custom Map sono soggettive, a uno possono piacere ad un altro no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Hellred' timestamp='1365613556' post='705174']
Era un esempio (sbagliato).
[/quote]
...

Se le custom map nuove sono ottime, la gente se ne frega del tizio che continua ad uppare la sua, che presto affonderà tra le brutte e dimenticate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ciuccio2000' timestamp='1365613672' post='705182']
...

Se le custom map nuove sono ottime, la gente se ne frega del tizio che continua ad uppare la sua, che presto affonderà tra le brutte e dimenticate.
[/quote]

^this

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente , i regola dovremmo già uppare ogni 48h dopo la modifica del regolamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xXxJoxXx' timestamp='1365616489' post='705250']
Veramente , i regola dovremmo già uppare ogni 48h dopo la modifica del regolamento
[/quote] Nessuno lo fa , vedo gente uppare anche dopo 2/3H

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Hellred' timestamp='1365619595' post='705295']
Nessuno lo fa , vedo gente uppare anche dopo 2/3H
[/quote]Allora segnala che ci pensiamo noi.
Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.