Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
derviscio

Passato A Premium E Adesso?!?

Domanda

Daje minecraft

sono passato a Premium
quindi se nella versione di prima SP avevo messo ModLoader Optifine ecc... tutte cose prese e viste su YT per caricare le Tex tipo Soatex Faithful ecc.. adesso che devo fare ?!?!?

Ditemi come fare per usare al meglio questa versione Premium
Mi raccomando
vi aspetto
per darmi na mano, su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se non vado errando non cambia nulla quindi come per l'sp basta cercare un video guida e installi le varie mod, naturalmente aggiornate alla tua versione di minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok allora a parte le skin che manco so capace a mettere cosa cambia ?
Dovrebbe laggare de meno ma nn me pare, cmq contento di essere premium tanto ne tiriamo via tanti, ma almeno farmi un partitella in qualche server :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='derviscio' timestamp='1365629676' post='705483']
ok allora a parte le skin che manco so capace a mettere cosa cambia ?
Dovrebbe laggare de meno ma nn me pare, cmq contento di essere premium tanto ne tiriamo via tanti, ma almeno farmi un partitella in qualche server :(
[/quote]
Che è sta storia che dovresti laggare meno scusa? XD cmq la skin la puoi caricare andando sul sito di minecraft/profilo :) devi loggare inserendo la mail come id ;)

Cmq da premium hai accesso ai server "ufficiali", non ci sono altri cambiamenti in teoria :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='NetPave' timestamp='1365659892' post='705544']
Cmq da premium hai accesso ai server "ufficiali", non ci sono altri cambiamenti in teoria :)
[/quote]

...e non è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='NetPave' timestamp='1365659892' post='705544']
Che è sta storia che dovresti laggare meno scusa? XD cmq la skin la puoi caricare andando sul sito di minecraft/profilo :) devi loggare inserendo la mail come id ;)

Cmq da premium hai accesso ai server "ufficiali", non ci sono altri cambiamenti in teoria :)
[/quote] si sentiva dire che con premium il gioco lagga de meno ma nn mi pare, cmq il gioco me piace e quindi il premium ci stava. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='derviscio' timestamp='1365673090' post='705595']
si sentiva dire che con premium il gioco lagga de meno ma nn mi pare, cmq il gioco me piace e quindi il premium ci stava. :)
[/quote]

minecraft è a mio parere uno dei pochi giochi che meritano davvero di essere comprati. Cmq no la storia della riduzione della lagg è una boiata immensa :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pretoriano' timestamp='1365629480' post='705481']
Se non vado errando non cambia nulla quindi come per l'sp basta cercare un video guida e installi le varie mod, naturalmente aggiornate alla tua versione di minecraft.
[/quote]cmq io ho messo le TEX che avevo prima senza l'aggiunta di nessun [color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]ModLoader Optifine [/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]come mai sta cosa.[/background][/size][/font][/color][color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Cmq mejo così:)[/background][/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='derviscio' timestamp='1365673242' post='705598']
cmq io ho messo le TEX che avevo prima senza l'aggiunta di nessun [color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]ModLoader Optifine [/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]come mai sta cosa.[/background][/size][/font][/color][color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Cmq mejo così:)[/background][/size][/font][/color]
[/quote]
le texture pack non necessitano di modloader ed optifine , optifine serve solo per patchare in caso questa texture fosse x32 ,x64 ecc.
Mod loader è per far avviare le mod senza crashare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Mony' timestamp='1365673863' post='705610']
optifine serve solo per patchare in caso questa texture fosse x32 ,x64 ecc.
[/quote] Dalla 1.5 il gioco supporta anche texture con formati diversi dal x16, quindi non c'è più bisogno di optifine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Capopanzone' timestamp='1365688947' post='705792']
Dalla 1.5 il gioco supporta anche texture con formati diversi dal x16, quindi non c'è più bisogno di optifine.
[/quote]
Ok , grazie dell'informazione xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='derviscio' timestamp='1365628882' post='705468']
Daje minecraft

sono passato a Premium
quindi se nella versione di prima SP avevo messo ModLoader Optifine ecc... tutte cose prese e viste su YT per caricare le Tex tipo Soatex Faithful ecc.. adesso che devo fare ?!?!?

Ditemi come fare per usare al meglio questa versione Premium
Mi raccomando
vi aspetto
per darmi na mano, su.
[/quote]Con premium oltre a poter avere skin puoi andare nei server premium che non e poco e potrai usare i launcher per i mod pack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....mi sto sto facendo palate di info grazie a voi, presto passerò da niubbo di MC in veterano ?!?? Mah ...cmq ben felice di aiutare gli altri possessori di MC e mi raccomando SOLO la versione PREMIUM che almeno spero quelli della monhjon posso tirare avanti il giochino.

[font=arial, sans-serif][size=2][color=#444444][b]....non spendeteli tutti in bamba e champagne :) [/b][/color][/size][/font]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Mony' timestamp='1365673863' post='705610']
le texture pack non necessitano di modloader ed optifine , optifine serve solo per patchare in caso questa texture fosse x32 ,x64 ecc.
Mod loader è per far avviare le mod senza crashare
[/quote]
scusa ma per quello nn serviva MCpatcher(parlo delle texture nn delle mod)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella 1.5 non serve più MCPatcher. A patto che la Texture Pack sia per la 1.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate 

sono premium e vorrei giocare con un amico qui a casa mia io dal mio fisso e lui col suo portatile, abbiamo seguito tutte le guide ma non riusciamo ma forse deve diventare Premium anche lui per fare questo?

 

Con hamachi ci vediamo e ci scriviamo in chat io posso creare il serve senza problemi ma lui nn riesce ad entrare, lui nn riesce nemmeno a crearlo perche  gli spunta il messaggio ANTIPATICO :  can't reach server  :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate
sono premium e vorrei giocare con un amico qui a casa mia io dal mio fisso e lui col suo portatile, abbiamo seguito tutte le guide ma non riusciamo ma forse deve diventare Premium anche lui per fare questo?

Con hamachi ci vediamo e ci scriviamo in chat io posso creare il serve senza problemi ma lui nn riesce ad entrare, lui nn riesce nemmeno a crearlo perche gli spunta il messaggio ANTIPATICO : can't reach server :(

Disattiva i firewall e apri le porte del router.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate 

sono premium e vorrei giocare con un amico qui a casa mia io dal mio fisso e lui col suo portatile, abbiamo seguito tutte le guide ma non riusciamo ma forse deve diventare Premium anche lui per fare questo?

 

Con hamachi ci vediamo e ci scriviamo in chat io posso creare il serve senza problemi ma lui nn riesce ad entrare, lui nn riesce nemmeno a crearlo perche  gli spunta il messaggio ANTIPATICO :  can't reach server  :(

 

Potreste giocare in Lan.

Facile, Semplice e Veloce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

per la questione server hai messo online node false?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.