Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sensimilla

Dragon's Prophet

Recommended Posts

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0_4za8d9-5U

A me ricorda vagamente TERA però mah... che ve ne pare?
Qui se siete interessati potrete registrarvi alla beta: [url="https://www.dragonspropheteurope.com/en/register?fi=w0xiu3g4gwnnijmw"]Beta[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Neoriones' timestamp='1365768261' post='706403']
[url="https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0_4za8d9-5U"]https://www.youtube....d&v=0_4za8d9-5U[/url]

A me ricorda vagamente TERA però mah... che ve ne pare?
Qui se siete interessati potrete registrarvi alla beta: [url="https://www.dragonspropheteurope.com/en/register?fi=w0xiu3g4gwnnijmw"]Beta[/url]
[/quote]

Già fatto, aspetto l'invito. Stavolta il clan lo faccio io neo u.u (e voglio la villetta su 3 piani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='paku' timestamp='1365768541' post='706409']
Già fatto, aspetto l'invito. Stavolta il clan lo faccio io neo u.u (e voglio la villetta su 3 piani)
[/quote]

ci sono pure io,ma sta volta ci gioco seriamente,sta storia del cavalcare ed ammaestrare draghi mi piace.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='VodkaCrepper' timestamp='1365771697' post='706447']
ci sono pure io,ma sta volta ci gioco seriamente,sta storia del cavalcare ed ammaestrare draghi mi piace.....
[/quote]

Good job, anche a me è piaciuta tanto l'idea dei draghi

Però neo sei scorretto che metti il tuo referral solo per guadagnare "chance" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='paku' timestamp='1365771759' post='706449']
Good job, anche a me è piaciuta tanto l'idea dei draghi

Però neo sei scorretto che metti il tuo referral solo per guadagnare "chance" :asd:
[/quote]

Non fare doppi post paku, ricordati che esiste il tasto modifica.
Ad ogni modo, "scorretto" non è una parola corretta... qual'è il problema quando si possono ottenere due piccioni con una fava, a pro di tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Neoriones' timestamp='1365784896' post='706691']
Non fare doppi post paku, ricordati che esiste il tasto modifica.
Ad ogni modo, "scorretto" non è una parola corretta... qual'è il problema quando si possono ottenere due piccioni con una fava, a pro di tutti?
[/quote]

Inizia a ottenere l'achievement "io so l'italiano" scrivendo correttamente qual è invece di qual'è, coglione! :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='paku' timestamp='1365785036' post='706694']
Inizia a ottenere l'achievement "io so l'italiano" scrivendo correttamente qual è invece di qual'è, coglione! :fiore:
[/quote]

Suvvia paku, capisco che non hai nulla a cui aggrapparti però flammare solo per far notare un passabile errore grammaticale... non continuo, perché potresti finire davvero male e se eviti di intasare le discussioni con messaggi inutili e flammosi fai anche un favore al mondo. :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Neoriones' timestamp='1365785810' post='706706']
Suvvia paku, capisco che non hai nulla a cui aggrapparti però flammare solo per far notare un passabile errore grammaticale... non continuo, perché potresti finire davvero male e se eviti di intasare le discussioni con messaggi inutili e flammosi fai anche un favore al mondo. :fiore:
[/quote]

Neo non funziona con me, prova a far rosicare qualche bimbominchia che non me non la spunti :patpat: .

P.s. Discussioni non ne sto intasando, flame non ne sto facendo, errori grammaticali nemmeno quindi smettila di fare il grosso solo per la mela d'oro :fiore:

P.p.s Il "coglione" è amichevole e lo sai anche perchè te l'ho detto sul ts, quindi non prenderti male :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente questi MMORPG 2.0 (quelli alla TERA o RaiderZ dove si deve mirare e sparare le spell al posto di selezionare con il mouse o il tasto tab) non piacciono tantissimo, tutti quelli che ho provato mi hanno annoiato entro i primi 20 livelli.
L'unico che mi ha attirato é Neverwinter, peró anche questo mi attira, non sembra malissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Lasciate perdere, io sono 1-2 mesi che sto aspettando di entrare nella beta XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='paku' timestamp='1365786118' post='706711']
Neo non funziona con me, prova a far rosicare qualche bimbominchia che non me non la spunti :patpat: .

P.s. Discussioni non ne sto intasando, flame non ne sto facendo, errori grammaticali nemmeno quindi smettila di fare il grosso solo per la mela d'oro :fiore:

P.p.s Il "coglione" è amichevole e lo sai anche perchè te l'ho detto sul ts, quindi non prenderti male :asd:
[/quote]

Questo messaggio è prova di come tu stia continuando ad "intasare".
Da mod devo avvertirti che se continui a fare offtopic mi toccherà prendere provvedimenti.

P.S. Non mi riferivo al "coglione".

P.P.S. " "


[quote name='falena' timestamp='1365788510' post='706746']
Sinceramente questi MMORPG 2.0 (quelli alla TERA o RaiderZ dove si deve mirare e sparare le spell al posto di selezionare con il mouse o il tasto tab) non piacciono tantissimo, tutti quelli che ho provato mi hanno annoiato entro i primi 20 livelli.
L'unico che mi ha attirato é Neverwinter, peró anche questo mi attira, non sembra malissimo :)
[/quote]

Non saprei RaiderZ, però TERA non ha questo target sistem così limitato, almeno, il guerriero ha delle spell abbastanza libere e da quanto ho visto i maghi pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Neoriones' timestamp='1365789396' post='706760']


Non saprei RaiderZ, però TERA non ha questo target sistem così limitato, almeno, il guerriero ha delle spell abbastanza libere e da quanto ho visto i maghi pure.
[/quote] É proprio il sistema di targetting che non mi piace xD io sono piú per la vecchia scuola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Neoriones' timestamp='1365789396' post='706760']
Questo messaggio è prova di come tu stia continuando ad "intasare".
Da mod devo avvertirti che se continui a fare offtopic mi toccherà prendere provvedimenti.

P.S. Non mi riferivo al "coglione".

P.P.S. " "




Non saprei RaiderZ, però TERA non ha questo target sistem così limitato, almeno, il guerriero ha delle spell abbastanza libere e da quanto ho visto i maghi pure.
[/quote]

Si ok neo continua con i tuoi deliri di onnipotenza :fammiunasega:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='paku' timestamp='1365791079' post='706790']
Si ok neo continua con i tuoi deliri di onnipotenza :fammiunasega:
[/quote]

Non rischiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Rettifico, ho appena ottenuto l'accesso XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

in teoria dovrebbe essere infinita la key che ho ricevuto, quindi...

EDIT: Confermato, la key è infinita, cioè la potete usare anche voi, quindi se qualcuno la vuole, PM. sono graditi regalini in cambio XD
Il gioco dovrebbe partire il 25

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.