Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Barrnet

Social Update!

Recommended Posts

Salve utenti!,

In queste ore abbiamo implementato alcune funzionalità social che pensiamo possano migliorare la vostra esperienza utente in questo forum.

La principale novità è la possibilità di votare, per l'autore della discussione, nelle sezioni di supporto come Aiuto e questioni tecniche, bazar delle texture pack e delle skin e Zona informatica la miglior risposta data al topic.

Un'altra novità è la possibilità di impostare uno sfondo personalizzato al proprio profilo utente, creando una vera e propria "immagine di copertina", grazie al layout della skin attuale. Si consiglia di creare una immagine con una larghezza di circa 1200 pixel, per evitare di mostrare una immagine tagliata anche a chi usa risoluzioni elevate e di cercare di contenere il peso il più possibile, per non incidere troppo sul tempo di caricamento dei vostri profili. Logicamente tali sfondi non si vedranno nella versione Mobile.

È probabile che nelle prossime ore vi siano altri cambiamenti alla struttura del forum, allo scopo di garantirvi continue innovazioni e altre funzioni che possano tornarvi utili o semplicemente semplificare la struttura del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

1. Non mi piace, ma potrebbe essere utile...
2. Funziona solo con la nuova skin?

 

EDIT: Niente, ero io che non avevo salvato XD
Cmq mi piace, tranne per il fatto che il logo non viene "sovrapposto" e stona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso non viene sovrapposto?

Quella che imposti è una semplice immagine di sfondo, quindi il logo risulterà sempre sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi specificare le misure esatte? Perché o mi viene troppo a destra, o troppo in basso o altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei, sono andato pure io ad occhio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In che senso non viene sovrapposto?

Quella che imposti è una semplice immagine di sfondo, quindi il logo risulterà sempre sopra.

 

 

In che senso non viene sovrapposto?

Quella che imposti è una semplice immagine di sfondo, quindi il logo risulterà sempre sopra.

SI ma lo spazio intorno al logo è verde come lo sfondo standard, ma se cambi sfondo rimane sempre verde e stona!
Mentre invece la riga con Home,Forum,Utenti è trasparente e quindi non stona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, il logo è trasparente, non capisco dove vedi il verde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che faigo, appena ho tempo mi metto subito una bella immagine, ah, ma la skin ha una mucca o è un troll? Perchè io non la vedo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI ma lo spazio intorno al logo è verde come lo sfondo standard, ma se cambi sfondo rimane sempre verde e stona!
Mentre invece la riga con Home,Forum,Utenti è trasparente e quindi non stona.

 

 

No, il logo è trasparente, non capisco dove vedi il verde...

Sta parlando della Opaque Mine, che ora toglierò dal dropdown.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace il fatto della "miglior risposta". Poi diventa come Yahoo Answer. 

Per un utente che è venuto lì per risolvere il suo problema, avere la miglior risposta ben in evidenza è sicuramente comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccolo OT: Tutto ad un tratto passando in questa pagina attraverso le notifiche mi ha cambiato la skin automaticamente e mi ha messo quella remastered.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che a incentivare gli utenti a rispondere con qualcosa che non sia un semplice facepalm.

Purtroppo oramai c'è la tendenza a prendere in giro i nuovi arrivati al posto di aiutarli, sarà una piaga che i moderatori inizieranno a combattere molto presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Perché hanno tolta la Opaque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché hanno tolta la Opaque

 

Old.

Tempo di rinfrescare l'aria e non rimanere in quella stanza ammuffita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Old.

Tempo di rinfrescare l'aria e non rimanere in quella stanza ammuffita.

E quindi?
Io personalmente odio questa skin, mi da fastidio quando leggo, se voglio quella vecchia che problemi vi da? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi?
Io personalmente odio questa skin, mi da fastidio quando leggo, se voglio quella vecchia che problemi vi da? XD

 

Che ormai non c'è più :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che ormai non c'è più

 

 

Peccato XD Mi da proprio fastidio questa skin XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Accendo il telefono e vado sul forum*

Sono venuto.

 

E il fatto è che tra non molto saranno implementate molte altre copertine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero venga aggiunta al più presto una skin scura ...i miei occhi bestemmiano ogni divinità esistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve utenti!,

In queste ore abbiamo implementato alcune funzionalità social che pensiamo possano migliorare la vostra esperienza utente in questo forum.

La principale novità è la possibilità di votare, per l'autore della discussione, nelle sezioni di supporto come Aiuto e questioni tecniche, bazar delle texture pack e delle skin e Zona informatica la miglior risposta data al topic.

Un'altra novità è la possibilità di impostare uno sfondo personalizzato al proprio profilo utente, creando una vera e propria "immagine di copertina", grazie al layout della skin attuale. Si consiglia di creare una immagine con una larghezza di circa 1200 pixel, per evitare di mostrare una immagine tagliata anche a chi usa risoluzioni elevate e di cercare di contenere il peso il più possibile, per non incidere troppo sul tempo di caricamento dei vostri profili. Logicamente tali sfondi non si vedranno nella versione Mobile.

È probabile che nelle prossime ore vi siano altri cambiamenti alla struttura del forum, allo scopo di garantirvi continue innovazioni e altre funzioni che possano tornarvi utili o semplicemente semplificare la struttura del forum.

 

 

Serve più grande. Minimo un formato 1080p.

Anche perchè la base che mi ha dato Guru per fare quelle immagini è il 1080p.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1200 px di larghezza sono ben più di 1080 di larghezza lol

Nel tuo caso se imposti il colore di sfondo come nero risolvi eventuali problemi di tagli, essendo il bordo della tua immagine nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva questo cambio :3

 

Ora però dove devo andare per cambiare la copertina? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.