Livid™ 834 Inviato Aprile 19, 2013 Non ho detto certo questo D: Mica ho detto che TUTTI lo sono... ...e in ogni caso sono uno Spartano: se ce l'abbiamo fatta in 300 contro qualche milione... :asd: contro i cavalieri neri no però :pioggiapeo: un drago così va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Aprile 19, 2013 Mi dispiace, ma finchè uno Charizard si fa battere da Frana, i draghi non saranno mai qualcosa di dominante. Preferisco i cani magici! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Aprile 19, 2013 Posso sempre scaricare la snapshot e modificare le skin dei cavalli :asd: Caz... :fifi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Aprile 19, 2013 preferisco la patata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 19, 2013 Ed ora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Aprile 20, 2013 ora cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Aprile 20, 2013 Più pucciosi i pony :3 ok gelko? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Aprile 20, 2013 Per quanto odi i pony , non mi sembra molto brillante come idea . :sisi: Inoltre chiamamdoli BM ti sei fatto nemico una parte di staff :asd: E dalle immagini che avete postato , non sembra granchè :asd: Comunque , a me basta l'immagine del " comitato" :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Aprile 20, 2013 io li guardo con mi anipote di 2 anni quando devo fare il baby sitter, pero sono pucciosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Aprile 20, 2013 Ma non vi sentite un po' ridicoli? Intanto dare a della gente bimbominchia senza motivo non fa altro che peggiorare la reputazione di chi lo dice. Poi, andiamo, se non vi piacciono i pony, lasciateli stare e bona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Aprile 21, 2013 Se non vi piacciono i ponies semplicemente è inutile creare un'altra "fazione" effimera solo perché non si ha nulla su cui parlare. Ritiratevi, sarà meglio per la vostra dignità. Tanto noi non cediamo. We are bronies, we do not forgive. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Aprile 21, 2013 ma non fatevi di sti problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Aprile 22, 2013 Che palle, abbiamo già vinto? Volevo divertirmi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Aprile 22, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 22, 2013 Mi dispiace, ma finchè uno Charizard si fa battere da Frana, i draghi non saranno mai qualcosa di dominante. Preferisco i cani magici! Charizard non è un Drago :asd: È solo un equivoco Fuoco Volante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Aprile 22, 2013 Charizard non è un Drago :asd: È solo un equivoco Fuoco Volante. Si, ma ha le fattezze di un drago. Neanche Flygon è un drago vero, è una libellula. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 22, 2013 Si, ma ha le fattezze di un drago.Se faccio un cuscino a forma di banana non vuol dire che il cuscino è una banana :fifi:Neanche Flygon è un drago vero, è una libellula.E' un drago a forma di libellula. Chi l'ha detto che debbano essere tutti uguali, i draghi? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Aprile 22, 2013 Il drago più forte è wurmple.Il drago più forte è wurmple. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¼Exodr١ 96 Inviato Aprile 22, 2013 Il drago più forte è caterpie. Il drago più forte è caterpie. Fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Aprile 22, 2013 Parliamo di Dratini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Aprile 22, 2013 Abbiamo vinto, mi spiace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Aprile 22, 2013 Basta disquisire di Pokémon, parliamo di animali. Sapete chi è il cane più santo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Aprile 22, 2013 Basta disquisire di Pokémon, parliamo di animali. Sapete chi è il cane più santo? Dio ... :asd:. Comunque, ecco a voi i DragonFags :pwnd:. Seriamente, anche io ho rinunciato a questa battaglia, tanto è inutile poi visto che non cambiano. Però tieni la fazione, in caso qualcuno voglia creare un GdR Random :ahsisi:. Non penserete mica che lo voglia fare io? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Aprile 22, 2013 Basta disquisire di Pokémon, parliamo di animali. Sapete chi è il cane più santo? San Bernardo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Aprile 22, 2013 Avete già perso in partenza ... :fifi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti