Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Rilasciato Lo Snapshot 13W16A E Il Nuovo Launcher!

Recommended Posts

Bhe, devo dire che i cavalli sono molto belli e fighi, però mi domando se in futuro potremmo enchantare le loro armature. Comuque secondo me, riguardo ai guinzagli, i lupi non potremmo legarli, perchè come per i cavalli selvaggi, bisogna addomesticarli per farlo. Questo è un'altro Bug. Inoltre, pensateci bene, cosa ci faremo con un cavallo super veloce che salta 3 blocchi? Forse un mob più forte del wither? oppure qualcos'altro ...di misterioso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate di immedesimarvi nei programmatori di un videogioco. Non vi piacerebbe se la gente ci giocasse senza pagare il vostro lavoro.
Basta OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate raga, ma purtroppo sono rimasto gravemente deluso dal nuovo launcher. Poveri quelli come me che hanno minecraft crakkato :(

tu non sai a chi lo dici, sono rimasto profondamente deluso quando ho scoperto che serviva quello comprato :(  mi perderò i cavalliiiiiiiiiiiiiiii noooooooooooooooooooooooo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 mi perderò i cavalliiiiiiiiiiiiiiii noooooooooooooooooooooooo

Un buon motivo per comprarvi il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io già immagino persone che si portano dietro mandrie di asini a mo di casse XD
Oppure case recintate con dei lupi "aggressivi" legati ai recenti


Mi vuoi dire che tu non hai mai "rubato" un gioco, un film, una canzone o un libro?
Se la risposta è si, complimenti, fai parte del 0,001% degli utenti che non hanno mai "rubato"

Mi hai fatto venire un'idea: metto la skin di una vecchietta e faccio una foto mentre il player tiene al guinzaglio un asino con i recipienti: ricorderà molto le persone anziane dei paesini :asd: Oppure se vogliamo fare un evento in multiplayer, come la discoteca, mettiamo dei lupi arrabbiati legati ad una staccionata che fanno da "Gorilla" :asd:

Sulla risposta al caso Sp/Premium hai dato una risposta pungente e anche vera: è inutile fare gli ipocriti contro gli SP se poi hai altri giochi, film, e canzoni scaricate illegalmente. E con questo concludo l'OT

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Pensate di immedesimarvi nei programmatori di un videogioco. Non vi piacerebbe se la gente ci giocasse senza pagare il vostro lavoro.
Basta OT.

 

Immedesimati anche nei panni di chi hai rubato il lavoro quando non hai comprato un film/canzone/libro/gioco

 

tu non sai a chi lo dici, sono rimasto profondamente deluso quando ho scoperto che serviva quello comprato :(  mi perderò i cavalliiiiiiiiiiiiiiii noooooooooooooooooooooooo

 

Forse te li perderai, chissà...

 

Un buon motivo per comprarvi il gioco.

 

Questo vale per tutti, anche per le canzoni/libri/giochi/film XD

Cmq sapete se è possibile portare il guinzaglio mentre stai su un cavallo? E dove si può legare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immedesimati anche nei panni di chi hai rubato il lavoro quando non hai comprato un film/canzone/libro/gioco

 

 

Forse te li perderai, chissà...

 

 

Questo vale per tutti, anche per le canzoni/libri/giochi/film XD

Cmq sapete se è possibile portare il guinzaglio mentre stai su un cavallo? E dove si può legare?

Da quel che sò, non puoi usare il guinzaglio mentre sali su un cavallo, perchè è già attaccato ma non si nota tanto. Li puoi legare soltato alla staccionata. Comunque vorrei soltanto scrivere una sola cosa su MinecraftSP: Minecraft, senza SP non sarebbe tanto famoso.Perchè? perchè è stato proprio la pirateria a ingigantire minecraft in modo esponenziale. Però, sono convinto che un giorno, quando gli sviluppatori debelleranno SP(improbabile) minecraft, perderà lentamente la fama. E credo che questo gli sviluppatori lo sappiano meglio delle loro tasche. Perchè c'e chi può comprarlo è chi no.Questa e il problema.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm ... ehm ... hanno crackato il launcher a un solo giorno di uscita ...

Siete contenti, adesso?

Comunque, sbaglierò, ma c'è stato un lieve aumento degli FPS. Non so, dai soliti 16 (si, il mio computer fa cagare la minchia, contando che è un netbook) sono passato a 22. Per il resto, credo che i lupi arrabbiati resteranno. Fino a che non li picchiamo, sono considerati mob neutrali. Magari si slegano una volta colpiti.

Io, comunque, volevo mettere un guinzaglio ad un pipistrello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Da quel che sò, non puoi usare il guinzaglio mentre sali su un cavallo, perchè è già attaccato ma non si nota tanto. Li puoi legare soltato alla staccionata. Comunque vorrei soltanto scrivere una sola cosa su MinecraftSP: Minecraft, senza SP non sarebbe tanto famoso.Perchè? perchè è stato proprio la pirateria a ingigantire minecraft in modo esponenziale. Però, sono convinto che un giorno, quando gli sviluppatori debelleranno SP(improbabile) minecraft, perderà lentamente la fama. E credo che questo gli sviluppatori lo sappiano meglio delle loro tasche. Perchè c'e chi può comprarlo è chi no.Questa e il problema.

 

Peccato, pensavo a trasportare più cavalli insieme fra loro legati velocemente, ma nulla XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, pensavo a trasportare più cavalli insieme fra loro legati velocemente, ma nulla XD

beh forse in un futuro ci saranno le carrozze,nn perdere la speranza... BD

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate raga, ma purtroppo sono rimasto gravemente deluso dal nuovo launcher. Poveri quelli come me che hanno minecraft crakkato :(

Già già. Spero che alla 1.6 si possa avere ancora minecraft crakkato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jodzilla97, il 24 Apr 2013 - 19:10, ha scritto:
Trattare male gli altri solo per uno sbaglio NON è giustificabile


Giusto! Non dovremmo multare chi guida ubriaco o incarcerare gli stupratori!


Emanuele676, il 24 Apr 2013 - 19:33, ha scritto:
Mi vuoi dire che tu non hai mai "rubato" un gioco, un film, una canzone o un libro?
Se la risposta è si, complimenti, fai parte del 0,001% degli utenti che non hanno mai "rubato"


Nessuno qui sta dicendo che chi ha crackato un gioco è una brutta persona. È chi dopo aver crackato un gioco ha ancora delle pretese che è un vero rompicoglioni.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto! Non dovremmo multare chi guida ubriaco o incarcerare gli stupratori!

:asd: Non intendo persone di quella taglia, Ian (comunque è simpatica la tua risposta). Io dico soltanto che non bisogna trattare male alcuni utenti del forum, perché c'è gente che, solo perché ha comprato il gioco, va a rompere e a rispondere in modo molto maleducato. Se proprio vuoi convincere a fare la scelta giusta (ovvero comprare il gioco), allora lo si faccia con umiltà ed educazione.

Ciao,

Jodzilla97 (e se vuoi continuare a chiaccherare fallo in MP perché qui si parla di una snapshot)

 

 

beh forse in un futuro ci saranno le carrozze,nn perdere la speranza... BD

 

 

Uhm, roll, mi hai dato un'ottima idea: perché non aggiungono i carri da battaglia? Capperi, almeno le battaglie si fanno più interessanti e difficili :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, il "guinzaglio" funziona su tutti gli animali ed è stupendo. Tenendolo in mano e cliccando col destro su un animale, questo si attacca al guinzaglio e si può portare in giro tranquillamente. Se si hanno più guinzagli impilati si possono portare in giro più animali alla volta. Epico, meglio che farsi seguire dagli animali tenendo in mano la carota/grano/semi!

 

Ah, evitiamo di andare OT col fatto che altri giochi hanno l'online per i pirati, grazie.

C'è da dire che solo quelli addomesticati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

 

Uhm, roll, mi hai dato un'ottima idea: perché non aggiungono i carri da battaglia? Capperi, almeno le battaglie si fanno più interessanti e difficili :D

 

 

A che servirebbero? XD

Più che altro, stavo pensando a qualcosa per trasportare molti casse insieme XD Oppure a trasportare intere "mandrie" tutte insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che servirebbero? XD

Più che altro, stavo pensando a qualcosa per trasportare molti casse insieme XD Oppure a trasportare intere "mandrie" tutte insieme

L'idea che avevo sul carro da battaglia è che potrebbe servire per il multiplayer in tantissime situazioni e posti: mob arene, deserti, pianure. Lì sarebbe molto divertente vedere scene di poveri player circondati e pieni di freccie XD RIguardo al poter portare molte casse assieme, si potrebbe pensare ai carri normali (anche se, tristemente parlando, mi rievoca "La casa nella prateria")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Ho incontrato un problema nel launcher dello snapshot: quando l'ho aperto non mi faceva loggare! Sapete spiegarmelo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è razzismo. Crackare equivale a rubare, sai?

Proprio come è furto avere utorrent o emule.. Però ti stai scaricando il tuo bel filmetto vero? Non fare il "saggio giusto" che sei tale e quale
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ti stai scaricando il tuo bel filmetto vero?

Io i film non li scarico. Non ho ne torrent ne emule.

La prossima critica verso il mio metodo di giudizio verrà considerata come critica ad uno staffer, ergo da warn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma io mica ho capito come si catturano sti minchia di cavalli, ci sono anche i muli comunque.

prendi una corda li leghi a un staccionata per impedire che scappino poi prendi mele ,zucchero o paglia gli la dai ci monti sopra e aspetti finche non fai i cuoricini poi  scendi e li metti la sella e se vuoi anche l'armatura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io i film non li scarico. Non ho ne torrent ne emule.

La prossima critica verso il mio metodo di giudizio verrà considerata come critica ad uno staffer, ergo da warn.

 

La sanzione riguarda esclusivamente l'operato, non la persona in se.

Se non è cosi, cambiate regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavalli scheletrici:
LtuPvcA.pnginizio ad avere paura.. già faccio fatica con gli spider jockey, mi Immagino con gli scheletri a cavallo

Cavalli non-morti (zombie)
3hEKUol.png

Per ora ci sono solo le texture e quindi si possono vedere sostituendole ad altre. Comunque mi immagino zombie e scheletri a cavallo. Non sottovalutate la Mojang... non hanno semplicemente sostituito i maiali con le selle...

inizio ad avere paura... (ho sbagliato ho scritto sotto Lo screen)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia un bug visto che non è segnato sul bug tracker. L'armatura la puoi però sostituire con un'altra. Ma perchè vorresti togliere l'armatura dal cavallo? Ok che non si riproducono quando hanno l'armatura ma la cosa interessante secondo me sta nel fatto di poter avere i cavalli "da battaglia" e cavalli "da monta" diversi piuttosto che uno solo per entrambe. Lo scenario che immagino è una stalla con due o più cavalli per la riproduzione degli esemplari e i piccoli fatti crescere per andare in battaglia!

Immagina di avere un cavallo con l'armatura in diamond, facendo riprodurre altri cavalli ti esce un cavallo molto potente e gli vuoi mettere l'armatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.