Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Rilasciato Lo Snapshot 13W16A E Il Nuovo Launcher!

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Immagina di avere un cavallo con l'armatura in diamond, facendo riprodurre altri cavalli ti esce un cavallo molto potente e gli vuoi mettere l'armatura

Ne faccio una in ferro (che costa poco) e la sostituisco con quella in diamond che metto a quello più potente. :sisi:

Comunque certe cose sono state studiate in modo da rendere più difficile il gioco.

Modificato da tech4play

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne faccio una in ferro (che costa poco) e la sostituisco con quella in diamond che metto a quello più potente. :sisi:

Comunque certe cose sono state studiate in modo da rendere più difficile il gioco.

da come hai visto non possono essere craftate bensì possono essere trovate solo nei dungeon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

da come hai visto non possono essere craftate bensì possono essere trovate solo nei dungeon


Si ho visto che nell'ultima snap hanno tolto il crafting, ma resta comunque il fatto che puoi sostituirle. Del resto si è capito che in questa release vogliono favorire l'esplorazione ed è solo un bene secondo me soprattutto in una modalità chiamata "survival" dove appunto lo scopo è sopravvivere, non "avere tutto a portata di mano", per quello c'è la creativa. Modificato da tech4play
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non preoccupatevi voi SP come me che il nuovo launcher lo crackeranno sicuramente. E poi dai,se togliessero l'SP perderebbero tantissimi utenti.

I tantissimi utenti che dici tu,si trovano solo in Italia.Quasi del tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

bello, ma ho visto solo gli snapshot, mi serve java 1.6.0, qualcuno me lo linka per messaggio? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello, ma ho visto solo gli snapshot, mi serve java 1.6.0, qualcuno me lo linka per messaggio? grazie

 

Se stai parlando di problemi di compatibilità con il launcher e gli snapshot non capisco perchè ti serve una vecchia versione di Java, a me gira tranquillamente con l'ultima versione. Comunque Google è amico di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

La schermata mi dice:         This application requires a Java Runtime Environment 1.6.0

Che schifo è???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La schermata mi dice: This application requires a Java Runtime Environment 1.6.0
Che schifo è???

Aggiorna java.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

ahem.... ho il controllo account utente. la password non la so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando li mettono i cavalli? non si sa la data più o meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando li mettono i cavalli? non si sa la data più o meno?

No, non si sa ancora. Però puoi sempre scaricarti il nuovo launcher con l'ultima snap.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.