Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
magnus_artifex

[Help Me] World Edit Non Funge

Domanda

Salve

ho installato correttamente single player commands, che include world edit, usando l'installer automatico; tutti i comandi funzionano, tutti tranne il click "destro-sinistro" per selezionare le zone del mondo su cui intervenire: persino //wand funziona, mi dà l'ascia di legno accompagnata dal messaggio "clicca sinistro-destro per selezionare una regione", ma i click non hanno effetto.

Grazie dell'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve

ho installato correttamente single player commands, che include world edit, usando l'installer automatico; tutti i comandi funzionano, tutti tranne il click "destro-sinistro" per selezionare le zone del mondo su cui intervenire: persino //wand funziona, mi dà l'ascia di legno accompagnata dal messaggio "clicca sinistro-destro per selezionare una regione", ma i click non hanno effetto.

Grazie dell'aiuto

 

Questa cosa succede anche a me qualche volta; ma ti do un consiglio: l'ascia è assolutamente inutile. Io trovo più comodo usare i bind.

 

Il comando dovrebbe essere: "/bind X //hpos1" e "/bind X //hpos2"

Questo legherà ad un tasto della tastiera il comando di set della prima posizione (hpos1) e della seconda (hpos2). Io onestamente trovo molto comodo usare R per posizione 1 e F per posizione due, sono tasti facilmente raggiungibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova ad usarla in modalità survival. In creative ti rompe direttamente il blocco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehm, no. Basta semplicemente usarlo da lontano, l'uso in survival o no non vuol dire nulla. Inoltre anche se il blocco si rompe la posizione si dovrebbe salvare comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.