Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
minecraft-italia

Nome Utente E/o Password Errata ?

Domanda

salve sono nuovo di qui e volevo sapere perche non mi fa accedere l account il gioco di minecraft? mi dice di riprovare perche la password o il nome utente sono errati ma non lo sono! quindi non so che fare (l account del gioco è lo stesso el forum?) aiuto please!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

si cosi 

Non puoi usare il launcher ufficiale. Se l'utente non esiste (ovvero non hai creato un utente sul sito minecraft.net) ti dirà sempre che le credenziali sono errate. Quindi:

1- O compri il gioco.

2- Usi metodi illegali e poco sicuri.

 

PS- Metti miglior risposta se non hai altro da chiedere :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda banale: sei premium (hai comprato il gioco)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E usi il launcher scaricato dal sito minecraft.net (il sito ufficiale del gioco)? Se così fosse, mi pare logico che ti dice che password e nome utente sono errati, visto che quell'utente non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E usi il launcher scaricato dal sito minecraft.net (il sito ufficiale del gioco)? Se così fosse, mi pare logico che ti dice che password e nome utente sono errati, visto che quell'utente non esiste.

si cosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi usare il launcher ufficiale. Se l'utente non esiste (ovvero non hai creato un utente sul sito minecraft.net) ti dirà sempre che le credenziali sono errate. Quindi:

1- O compri il gioco.

2- Usi metodi illegali e poco sicuri.