Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
minecraft-italia

Nome Utente E/o Password Errata ?

Domanda

salve sono nuovo di qui e volevo sapere perche non mi fa accedere l account il gioco di minecraft? mi dice di riprovare perche la password o il nome utente sono errati ma non lo sono! quindi non so che fare (l account del gioco è lo stesso el forum?) aiuto please!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

si cosi 

Non puoi usare il launcher ufficiale. Se l'utente non esiste (ovvero non hai creato un utente sul sito minecraft.net) ti dirà sempre che le credenziali sono errate. Quindi:

1- O compri il gioco.

2- Usi metodi illegali e poco sicuri.

 

PS- Metti miglior risposta se non hai altro da chiedere :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda banale: sei premium (hai comprato il gioco)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E usi il launcher scaricato dal sito minecraft.net (il sito ufficiale del gioco)? Se così fosse, mi pare logico che ti dice che password e nome utente sono errati, visto che quell'utente non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E usi il launcher scaricato dal sito minecraft.net (il sito ufficiale del gioco)? Se così fosse, mi pare logico che ti dice che password e nome utente sono errati, visto che quell'utente non esiste.

si cosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi usare il launcher ufficiale. Se l'utente non esiste (ovvero non hai creato un utente sul sito minecraft.net) ti dirà sempre che le credenziali sono errate. Quindi:

1- O compri il gioco.

2- Usi metodi illegali e poco sicuri.

 

PS- Metti miglior risposta se non hai altro da chiedere :fiore:

XD scusa se disturbo ancora ma quindi devo prendere il gioco premium (20 euro mi pare) x giocare onlinee con il 100% funzionalità? e l account premium è un abbonamento oppure è permanente? e non posso giocare online senza account premium? io avevo letto da qualche parte che giocavi anche con altri giocatori ma il tuo account non aveva il 100% dellle potenzialità no?(senza premium)

p.s. quando uscirà minecraft 2 (se uscirà) io ho gia visto qualcosa su internet o sono tutte balle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD scusa se disturbo ancora ma quindi devo prendere il gioco premium (20 euro mi pare) x giocare onlinee con il 100% funzionalità? e l account premium è un abbonamento oppure è permanente? e non posso giocare online senza account premium? io avevo letto da qualche parte che giocavi anche con altri giocatori ma il tuo account non aveva il 100% dellle potenzialità no?(senza premium)

p.s. quando uscirà minecraft 2 (se uscirà) io ho gia visto qualcosa su internet o sono tutte balle?

Minecraft 2 era un pesce d'aprile.

Se compri il gioco hai diritto a tutti gli aggiornamenti futuri, in più puoi entrare nei server premium-only e ricevere supporto (In genere i cracked non vengono cagati lol). È possibile giocare online usando un launcher craccato, ma solo in server che ammettono i non premium.

Ed in più, con l'account premium puoi avere una skin personalizzata.

Se compri il gioco è per sempre.

[spoiler]

Ps: premium = gioco comprato.

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.