Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
TEO_282

[Aiuto] Mod Per Grandi Strutture

Domanda

ciao a tutti vorrei chiedervi se esiste una mod che crea delle strutture tipo grattacieli ecc.....

ma non cose come la istant house quolcosa di più ..... opure strutture grandi come torri o cupole...

se esiste vi prego di dirmi il nome oppure di mettermi il link .......... GRAZIE IN ANTICIPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non credo esista una cosa del genere, ma esiste WorldEdit e MCedit, Worldedit è una mod che ti permette di modificare il gioco, invece MCedit è un programma a parte che però ti permette di usare le schematics, cioè costruzioni che scarichi da internet e aggiungi al tuo mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ok grz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste solo MCedit che fa queste cose però puoi crearla tu una mod del genere oppure cerchi una custom map con grattacieli e case ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare che la istant massive structure faccia qualcosa di simile :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio queste mod:

WorldEdit

MCEdit

Istan Massive structure Mod

Istan Structures Mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.