Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
SuperReAlex012

Zombie In Paceaful?

Domanda

salve ragazzi, ero vicino a un mob spawner ed era paceaful ad un tratto tolgo la visuale e poi la rimetto. però vedo che è spawnato uno zombie che però è impossibile visto che sono in paceaful.

 

screen: [Spoiler] vevgr9.png [/Spoiler]

 

com'e possibile? mi era successo anche un'altra volta con un ragno che mi attacava di giorno(in paceaful).

 

P.S: lo zombie e in basso al centro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ok, sono ufficialmente fuso :asd: ! Domani guardo se è già stato segnalato, in caso contrario lo metto nel bug tracker. Se è un bug, noi poveri mortali possiamo fare ben poco   :sisi: .

Fatto io :3

 

Click!

 

P.S. Si scrive peaceful, non paceaful :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non eri in un server, ma comunque in singleplayer lagga da far schifo.. a volte fa cilecca nel riconoscere certe impostazioni, ecco perché i mostri spawnano.

In single player lagga? Weed my friend?  :fermose:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quel momento non laggava ed è sucesso ad altre persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero in singleplayer

 

EDIT: leggendo il report che raimbow dash ha fatto ho notato che c'era resolved con scritto: duplicate  cioè?

Non eri in un server, ma comunque in singleplayer lagga da far schifo.. a volte fa cilecca nel riconoscere certe impostazioni, ecco perché i mostri spawnano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le traduzioni non le fanno loro. Comunque si capisce che quella è la difficoltà.

 

Comunque, se eri in un server, la causa potrebbe essere il lag.

ero in singleplayer

 

EDIT: leggendo il report che raimbow dash ha fatto ho notato che c'era resolved con scritto: duplicate  cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, l'hanno fatto loro il gioco, quindi sapranno cosa significa  :sisi: . (E poi c'è sempre Google  :ops: )

Le traduzioni non le fanno loro. Comunque si capisce che quella è la difficoltà.

 

Comunque, se eri in un server, la causa potrebbe essere il lag.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s: ma se è in italiano la foto, capiscono che significa pacifica?

Beh, l'hanno fatto loro il gioco, quindi sapranno cosa significa  :sisi: . (E poi c'è sempre Google  :ops: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s: ma se è in italiano la foto, capiscono che significa pacifica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e già lo screen

Ok, sono ufficialmente fuso :asd: ! Domani guardo se è già stato segnalato, in caso contrario lo metto nel bug tracker. Se è un bug, noi poveri mortali possiamo fare ben poco  :sisi: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei, fate degli screen, così magari li metto nel bug tracker della Mojang. 

c'e già lo screen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei, fate degli screen, così magari li metto nel bug tracker della Mojang. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É un bug molto strano che é successo un po' di tempo fa anche a me.In pratica stavo giocando una custom in pacifico e sono comparsi ghast,mostri del nether e non.5 secondi dopo chiusi il portatile continuando a ripetere:“Herobrine non esiste!".
Era abbastanza inquietante

:asd:  forse qualcuno ci potrà aiutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo che quando era spawnato era paceaful sono io che ho messo il menù per fagli la foto. non so se si despawnava subito dopo, poichè appena fatto la foto riclicco per fare paceaful e scompare (per poi ricomparirne un altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente hai messo in Paceful dopo che si era spawnato , ed essendo in "Pausa" il gioco non aveva ancora eliminato il mostro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che strano. Si è despawnato poco dopo? Perché il generatore potrebbe aver creato lo zombi che per un po' di lag non è scomparso subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.