Jump to content
LorenzoGanni

[Adventure] Minecraft City Map [+150 Download]

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo Ganni e oggi scrivo in questo forum per presentarvi la mia mappa minecraft dal nome Minecraft City o Mc City. Questa mappa consiste in una città completa creata in minecraft dove sono nascoste in giro varie chest con all'interno dei diamanti, lo scopo della mappa è di trovare più diamanti possibili nella mappa e poi comunicare il proprio punteggio in questa discussione.

Download: [url]http://adf.ly/NobOO[/url] Download alternativo: [url]http://adf.ly/NobEX[/url]

20130426152520.png

Promo ufficiale della mappa:
[spoiler][media]http://www.youtube.com/watch?v=G3Dq6tjKpd0[/media][/spoiler]

Eccone alcune immagini:
[spoiler]
20130426152839.png20130426152825.png20130426152810.png20130426152805.png20130426152752.png20130426152734.png20130426152727.png
20130426152718.png
20130426152628.png
20130426152621.png
20130426152551.png
20130426152543.png[/spoiler]

Regolamento:

1. Non puoi piazzare blocchi

2. Non puoi distruggere blocchi

3. Non puoi utilizzare il comando /gamemode

4. Non puoi utilizzare il comando /give

5.Puoi liberamente utilizzare il comando /time set

6.Puoi liberamente utilizzare il comando /weather

Spero vi piaccia :D
  • Like 1

Ho da dirti due cose:

1) nn so perche a me nn funziona il download(riprovero piu tardi)

2) dallo screenshot si vedono 2 chest

Ho da dirti due cose:

1) nn so perche a me nn funziona il download(riprovero piu tardi)

2) dallo screenshot si vedono 2 chest

1) prova ad utilizzare il download alternativo, anche se a me il link risulta funzionante...

2) lo so, ma l'importante è riuscire a raggiungerle xD

In genere le tue mappe sono belle. Quando sono al pc la provo

L'ho provata, e cosa posso dire...

Ci si ritrova in una città (tra l'altro di dubbia provenienza...mmh...va beh..) e l'unica cosa da fare è trovare diamanti nascosti...

Tutto qui, non c'è altro da fare, è pieno zeppo di roba si, anche molto bella esteriormente, ma una volta entrati all'interno di qualunque struttura, la si trova vuota e spoglia, tanto che dopo un po prende uno strano senso di solitudine e.e

Passo ora a dare un mio giudizio:

Difficoltà: 7 Abbastanza difficile trovare i diamanti (non li ho trovati tutti, anzi...) ma questa è l'unica difficoltà della mappa

Trama: /

Durata: 6 Dipende in quanto tempo trovi i diamanti, in questo caso quanto ci ho impiegato io prima di rinunciare

Costruzioni: 7,5 Molto belle all'esterno, quanto vuote e spoglie/morte all'interno, la città mette tristezza  :pioggiapeo: 

Voto finale: 7 Alti livelli estetici, bassi livelli contenutivi.

Consiglio: Va bene fare una mappa in cui devi trovare diamanti, ma articolala un poco, così alla lunga risulta abbastanza noiosa...

Ciao  :fiore: 

• Like 2

Ci si ritrova in una città (tra l'altro di dubbia provenienza...mmh...va beh..) e l'unica cosa da fare è trovare diamanti nascosti...

Tutto qui, non c'è altro da fare, è pieno zeppo di roba si, anche molto bella esteriormente, ma una volta entrati all'interno di qualunque struttura, la si trova vuota e spoglia, tanto che dopo un po prende uno strano senso di solitudine e.e

Difficoltà: 7 Abbastanza difficile trovare i diamanti (non li ho trovati tutti, anzi...) ma questa è l'unica difficoltà della mappa

Durata: 6 Dipende in quanto tempo trovi i diamanti, in questo caso quanto ci ho impiegato io prima di rinunciare

Costruzioni: 7,5 Molto belle all'esterno, quanto vuote e spoglie/morte all'interno, la città mette tristezza  :pioggiapeo:

Consiglio: Va bene fare una mappa in cui devi trovare diamanti, ma articolala un poco, così alla lunga risulta abbastanza noiosa...

Grazie per i complimenti e accetto le critiche...cmq non ho fatto gli interni perché non la ritenevo una cosa rilevante della mappa dato che volevo che fosse incentrata nell'esterno e nella città nel complesso...

La ho provata e mi ha un po deluso. Innanzitutto non ho capito perché hai messo il tag avventura, visto che la trama è assente Poi èabbastanza noioso cercare i diamanti tutto il tempo
Apparte questo la città è fatta benissimo e i diamanti sono molto difficili da trovare
Secondo me questa non è una delle tue mappe migliori.

Mi hai tolto le parole di bocca :asd: sono le stesse cose che volevo dire io

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo Ganni e oggi scrivo in questo forum per presentarvi la mia mappa minecraft dal nome Minecraft City o Mc City. Questa mappa consiste in una città completa creata in minecraft dove sono nascoste in giro varie chest con all'interno dei diamanti, lo scopo della mappa è di trovare più diamanti possibili nella mappa e poi comunicare il proprio punteggio in questa discussione.

Download: http://adf.ly/NobOO Download alternativo: http://adf.ly/NobEX

20130426152520.png

Promo ufficiale della mappa:
[spoiler][media]http://www.youtube.com/watch?v=G3Dq6tjKpd0[/media][/spoiler]

Eccone alcune immagini:
[spoiler]
20130426152839.png20130426152825.png20130426152810.png20130426152805.png20130426152752.png20130426152734.png20130426152727.png
20130426152718.png
20130426152628.png
20130426152621.png
20130426152551.png
20130426152543.png[/spoiler]

Regolamento:

1. Non puoi piazzare blocchi

2. Non puoi distruggere blocchi

3. Non puoi utilizzare il comando /gamemode

4. Non puoi utilizzare il comando /give

5.Puoi liberamente utilizzare il comando /time set

6.Puoi liberamente utilizzare il comando /weather

Spero vi piaccia :D

Sembra bella dagli screen :D

In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Jason_Venom
      Ciao a tutti, ho da un pò di anni un canale youtube che ho ripreso ad utilizzare seriamente da qualche mese, sto crescendo velocemente e per incentivare le persone a seguirmi faccio spesso diversi contest.
      Questa volta, in collaborazione con una community abbiamo deciso di regalare un server minecraft dedicato con 6 gb di ram completamente GRATIS per sempre a colui che verrà estratto.
      Vi lascio al video per maggiori informazioni, il contest scadrà il giorno 18/07/2020: Cliccami per il video del contest
      Vi invito a rimanere attivi anche nel caso non doveste vincere poiché facendo spesso questo genere di attività non è detto non ricapiti nuovamente un server minecraft in regalo 😉
      inoltre più siamo e più mi è facile regalare prodotti e servizi ai miei iscritti.
      Vi aspetto numerosi anche per fare qualche partita insieme durante le live 😜
    • By ManuelKing
      Ciao,
      Cerco staff per il mio server per lo più pluginner e builder attivi e responsabili che sappiano cosa fare per creare un server innovativo io ho già l'idea da dove partire ma servono persone che riescano a realizzarla in Minecraft.
      In più mi serve una o più persone che sappiano gestire un server discord e telegram.
      Potete farvi avanti anche se sapete creare siti web abbastanza professionali.
      Vi aspetto nel mio team di sviluppo server:
      Telegram -> https://t.me/joinchat/IUrotBwLnVVwwiXheRGhIg
      Discord -> https://discord.gg/8A6aRfG
      Se preferite contattarmi in privato su telegram vi lascio il mio nome utente: @ManuelKingGMR 

• By Matt_Hopes
      - Nome del Server: Phantom Realm
      - Versione del Server: 1.15.2 (appena possibile sarà 1.16)
      - Impiego che offriamo: Tecnico per creare un sito web per il server, dove mettere ip, descrizioni e immagini delle modalità.
      - Età consigliata:15 anni o più
      - Modalità del Server: Prison e modalità boss in tema greco (ancora da scegliere il nome)
      - Contatti: preferibilmente telegram dell'Owner, Matt_Hope, altrimenti e-mail del server phantomrealmstaff@gmail.com
      - Stato server: Server aperto solo allo staff.
      - Staff che abbiamo al momento:
      Owner - Matt_Hopes - Si occupa delle costruzioni; Owner - miniera - Si occupa dei datapack; Admin - yonis - Si occupa dei plugin.
    • By GIANNICR3W
      Sapete dirmi se Minecraft Dungeon windows 10 è multi platform? quindi giocabile anche con chi lo ha preso da java edition?
    • By McWarriors Owner
      Entra su McWarriors, un server di Minecraft! (solo premium)
      Su McWarriors puoi giocare a fazioni, creative e molto altro!!! (Stiamo lavorando ogni giorno per correggere errori e per creare nuove modalità!)
      McWarriors è un server internazionale.
      Gli ip sono:
      Sito: www.mcwarriors.net (per maggiori informazioni e per i nostri social network);
      Server di Minecraft: mc.mcwarriors.net;
      Negozio: mcwarriors.buycraft.net
      1.8.x - 1.15.x
      Aperto 24h su 24!
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.