Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LUTER

[Skin]Finn - Adventure Time - L'utero

Recommended Posts

Bella! Beccatevi questa nuova skin, non fate i birichini dicendo che il cappello e' bianco, lo so, ma lo shading grigio mi fa sbrodolare, quindi così a me piace di piu, peace <3 

P.S. Se volete saperlo lo screen e' fatto con Nova Skin.

[url=http://www.planetminecraft.com/skin/finn---adventure-time-2095907/]Finn_5341889_minecraft_skin-5341889.jpg [b]View Finn - Adventure Time[/b][/url]

Diamantate <3

6o4I7dx.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ma ma ma ma ma cosi non è finn t.t cmq non mi piace tanto :ahsisi:  i capelli non si vedono, le scarpe sono nere e il capello è bianco t.t

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so ma senza capelli sembrava pelato, e lo shading nero e bianco come ho già detto fanno schifo, ho fatto come potuto, amen <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so ma senza capelli sembrava pelato, e lo shading nero e bianco come ho già detto fanno schifo, ho fatto come potuto, amen <3

Ave maria pie..no ok basta :asd:
Dovresti decisamente migliorarla :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luti non mi piace :C
Forse è troppo scura non so...

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Togli quel puntino chiaro sulla pancia e fai una bocca piu sorridente ;3 Poi si che me gusta mucho! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho voglia di modificarla, e grazie per i consigli vedrò di migliorare e di sfornare una nuova skin 100000 volte piu bella <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa schifo al cazzo, ormai tutte le tue skin sono ammassi di pixel scurissimi. Si chiama shading, perché devi fare le ombre, non perchè dev'essere per forza tutto scuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e' shading guarda le braccia, lo vedi che dietro sono scure e davanti sono chiare, e questa e' una tecnica di shading e a me piace, se a te non sta bene puoi imparare a fare skin e farle un pò come ti pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio semplicemente di non accentuare così tanto lo shading, altrimenti sembra che il personaggio sia una scacchiera :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol, ma ti pare il modo di dispensare consigli?

Se devi fare così è meglio che te li tieni per te...

 

Non sempre incontrerai gente come Luter che ignora e risponde educatamente...

Sei sempre il mio cucciolo dominus <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Luter mi vuole bene T_T

In ogni caso è la pura verità. Ormai fa le skin così scure che non si capisce nulla, soprattutto se consideriamo che AT è un cartone dai colori così brillanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amorino, lo shading deve essere più uniforme: così sembrano troppo dei pxeloni random!!

:C

TVB <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amorino, lo shading deve essere più uniforme: così sembrano troppo dei pxeloni random!!

:C

TVB <3

 

Come ho detto io, semplicemente non deve marcare troppo con lo shading.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amorino, lo shading deve essere più uniforme: così sembrano troppo dei pxeloni random!!

:C

TVB <3

C'è solo contrasto fra i colori, non sono messi a random i pixel D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è solo contrasto fra i colori,  sono messi a random i pixel D:

 

Fix'd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fix'd.

Se vedi le disposizioni seguono tutte un ordine logico, per esempio nella maglia lo shading parte scuro dagli angoli e va sempre piu chiaro fino a che non arriva al centro.. e così in tutte le altre skin che ho fatto, nulla di diverso, e' solo che qui si nota di piu il contrasto, ma nelle altre non avete mai detto niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vedi le disposizioni seguono tutte un ordine logico, per esempio nella maglia lo shading parte scuro dagli angoli e va sempre piu chiaro fino a che non arriva al centro.. e così in tutte le altre skin che ho fatto, nulla di diverso, e' solo che qui si nota di piu il contrasto, ma nelle altre non avete mai detto niente

nelle altre non abbiamo detto niente proprio perchè lo shading non è così accentuato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nelle altre non abbiamo detto niente proprio perchè lo shading non è così accentuato...

Invece lo e', lo so meglio io di voi lol, ho usato sempre la stessa tecnica con gli stessi valori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica skin di luter che non me gusta
comunque secondo me dovresti coprire i capelli ed unire i denti °-°
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.