Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tech4play

Dinnerbone: Novità E Precisazioni Sul Launcher

Recommended Posts

2013_04_29_212117.png

 

Questa settimana sto lavorando sul sistema dei profili del launcher. Questo significa cartella personalizzata di minecraft, opzioni della Java Virtual Machine, memoria, etc. Woo!

 

Inoltre Dinnerbone ci tiene a fare una precisazione:

 

image.png

 

Inoltre, non stiamo implementando un protezione DRM obbligando a essere sempre online. E' solamente in una fase di sviluppo iniziale e non abbiamo ancora implementato la possibilità di giocare offline.

 

Aggiungo un'altra importante precisazione:

 

2013_04_29_214306.png

 

Hey ragazzi, il nuovo launcher non impedisce il modding. Se volete "moddare" guardate come le varie versioni funzionano sul vostro disco e anche voi potrete farlo.

 

A questo punto attendiamo i prossimi aggiornamenti del launcher. Alla prossima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo significa che quelli non premium non potranno più giocare con il  launcher premium offline?

Quelli non premium s'attaccano al tram...
Anche col launcher ufficiale precedente, i non premium non potevano giocare.

Comunque, tech, hai scritto

Questo significa cartella personalizzata di minecrat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli non premium s'attaccano al tram...
Anche col launcher ufficiale precedente, i non premium non potevano giocare.

Comunque, tech, hai scritto

Questo significa cartella personalizzata di minecrat

 

 

Grazie! Nonostante lo rileggo ventordici volte mi scappa sempre il type error! :facepalm2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sistema dei profili... Uhm.. si potrà cambiare il nickname?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Nonostante lo rileggo ventordici volte mi scappa sempre il type error! :facepalm2:

Errori da newser! :asd:
[OT] Fantastico il tuo ultimo video, come sempre! Continuando di questo passo, arriverai subito ai 1000 iscritti! :bravo: [/OT]

Interessante, questa cosa della cartella dei file di Minecraft che si può spostare dove si vuole. Utile per quel mio amico che ha quasi paura di accendere il computer. Spero comunque che implementino l'offline al più presto. Spesso mi salta la connessione e normalmente gioco nel mio mondo, ma con questo nuovo launcher non posso più farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, avessero messo un DRM sarei andato in Svezia a stuprarli analmente :asd:

Sai che risate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un po' complesso come launcher, ma quando a presto compro il gioco osservo un po' come è fatto. Da quello che ho capito, il nuovo launcher sarà personalizzabile tramite svariate opzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fu così che craccare il nuovo launcher non servì a niente  :asd:

(toooooooo SP tooooo beccatelo in ****)cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fu così che craccare il nuovo launcher non servì a niente  :asd:

(toooooooo SP tooooo beccatelo in ****)cit.

Si, però ora stiamo parlando di tecnica e launcher della 1.6, non di cyberpirataggio (e evitiamo le boiate SP vs Premium :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, però ora stiamo parlando di tecnica e launcher della 1.6, non di cyberpirataggio (e evitiamo le boiate SP vs Premium :asd: )

Intanto sarebbe cyberpirateria, ma è lo stesso.  :patpat:

E poi adesso il premium non esiste, o hai comprato il gioco o stai usando una versione pirata. :sisi:

Sono curioso di vedere le opzioni della JVM che ha intenzione di inserire  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey ragazzi, il nuovo launcher non impedisce il modding. Se volete "moddare" guardate come le varie versioni funzionano sul vostro disco e anche voi potrete farlo.

E Questo cosa vuol dire!? Cioè....me lo (ri)spiegate? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sarebbe cyberpirateria, ma è lo stesso.  :patpat:

E poi adesso il premium non esiste, o hai comprato il gioco o stai usando una versione pirata. :sisi:

Sono curioso di vedere le opzioni della JVM che ha intenzione di inserire 

Pardon per i miei termini "scorreggiuti" :biggrin: (Per Premium intendevo l'utente che acquista il gioco ma concordo con te che sia meglio dire "gioco acquistato" perché è anche un termine più corretto)

Riguardo alle opzioni, penso aggiunga delle funzioni sulla grafica del gioco (anche se già presente nel menù pausa quando si gioca) e la versione del gioco.

PS: Forse sulle opzioni sto dicendo molte assurdità, quindi non prendetemi sul serio  :asd:

 

E Questo cosa vuol dire!? Cioè....me lo (ri)spiegate? XD

 

Forse si riferisce a quando si mette una mod nel gioco e lo si fa partire con il launcher (che, senza modloader o forge, crasherebbe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh la cosa di implementare la personalizzazione della memoria dedicata era ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Questo cosa vuol dire!? Cioè....me lo (ri)spiegate? XD

 

Il nuovo launcher installa i file .jar delle varie versioni in cartelle diverse e non si chiamano più minecraft.jar ma bensì come il numero di versione (es. 13w17a.jar) e inoltre per ogni versione esiste una cartella con le DLL necessarie. Chi vuole "moddare" il gioco deve un attimino rivedere dove stanno i file per farle funzionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh la cosa di implementare la personalizzazione della memoria dedicata era ora.

Vuol dire che se gli dedico più memoria il gioco va più veloce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuol dire che se gli dedico più memoria il gioco va più veloce?

Teoricamente si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuol dire che se gli dedico più memoria il gioco va più veloce?

 

Più che altro c'è il rischio che crashi ridotto notevolmente.

E laggherebbe molto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, Io sono riuscito a crakkare il nuovo launcher di minecraft, quindi posso ora giocare quando voglio, e con qualunque versione :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo launcher installa i file .jar delle varie versioni in cartelle diverse e non si chiamano più minecraft.jar ma bensì come il numero di versione (es. 13w17a.jar) e inoltre per ogni versione esiste una cartella con le DLL necessarie. Chi vuole "moddare" il gioco deve un attimino rivedere dove stanno i file per farle funzionare.

Ah cett cett! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, Io sono riuscito a crakkare il nuovo launcher di minecraft, quindi posso ora giocare quando voglio, e con qualunque versione :metal:

impressionante :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impressionante :asd:

C'e da dire che è molto complesso,gli sviluppatori credono che non ci riusciremo mai a craccarlo, ma la pirateria è sempre dietro l'angolo, sempre pronta a colpire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sistema dei profili... Uhm.. si potrà cambiare il nickname?

 

Probabilmente permetterà di salvare in memoria più di un profilo (tipo Spoutcraft per intenderci).

 

Poi non so :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e da dire che è molto complesso,gli sviluppatori credono che non ci riusciremo mai a craccarlo, ma la pirateria è sempre dietro l'angolo, sempre pronta a colpire

Comunque, rimanendo in topic, come ti sembra l'idea del launcher personalizzabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.