Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
TEO_282

[Aiuto] Nominare Oggetti

Domanda

ciao a tutti vorrei sapere come si fa a nominare gli oggetti deltipo le leve chiamarle chiave e poi aggiungere quolcosa......

vorrei anche imparare sia ad installare ke ad utilizzare delle mod per creare costruzioni in fretta quindi se avete video o spiegazioni ve ne sarei molto grato....

GRAZIE IN ANTICIPO :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

In realtà il filtro di Sethbling non ti permette di creare descrizioni, ma puoi aggiungere "enchantment falsi" che sembrano una descrizione.

 

Eretico.

 

Ti sei accorto che il primo problema l'ha risolto, vero?

Bisogna risolvergli il secondo...

 

In verità, gli ho dato altre due alternative.

 

Comunque, per creare grandi costruzioni in breve tempo, si può:

Usare McEdit;

Hostare un Server solo per installare WorldEdit (Sconsigliato).

Io conosco solo questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per creare oggetti con nomi non di default, ti basta solo prendere una anvil, mettere l'oggetto di cui vuoi cambiare il nome nella anvil, cambiarne il nome, e pagare il prezzo in punti esperienza. Ovviamente se sei in creative sarà gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa e una anvil ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è l'incudine

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se vuoi aggiungere una descrizione tipo mappe di Hypixel, allora la cosa si complica.

Il modo più semplice (Per modo di dire) è quello di cercare un filtro di McEdit, di cui non ricordo il nome, che ti fa cambiare nome, colore del nome, tipo di Font del nome (Grassetto, italic) e ti permette di aggiungere una descrizione dell'oggetto.

Oppure puoi usare In-Game NBTEdit, aggiornato adesso per la 1.5.2 e necessitante di Forge :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se vuoi aggiungere una descrizione tipo mappe di Hypixel, allora la cosa si complica.

Il modo più semplice (Per modo di dire) è quello di cercare un filtro di McEdit, di cui non ricordo il nome, che ti fa cambiare nome, colore del nome, tipo di Font del nome (Grassetto, italic) e ti permette di aggiungere una descrizione dell'oggetto.

Oppure puoi usare In-Game NBTEdit, aggiornato adesso per la 1.5.2 e necessitante di Forge :sisi:.

 

In realtà il filtro di Hypixel non ti permette di creare descrizioni, ma puoi aggiungere "enchantment falsi" che sembrano una descrizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti sei accorto che il primo problema l'ha risolto, vero?

Bisogna risolvergli il secondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eretico.


In verità, gli ho dato altre due alternative.

Comunque, per creare grandi costruzioni in breve tempo, si può:
Usare McEdit;
Hostare un Server solo per installare WorldEdit (Sconsigliato).
Io conosco solo questi.


Mcedit è molto scomodo,invece worldedit è real time. Non è vero he devi settare un server, io lo uso in single player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comnq grz a tt ma ho scaricato mcedit e funziona e o imparato ad usarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.