Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

A me piace di più il modello mostrato. Il suo vestitino scosiato è un poì ridicolo per uno sceriffo.


Sion prossimo rework.

Zilean non è uno commercializzabile quindi frega 0 alla Riot di lui.

Yorick e Poppy inutili rewrkarli graficamente quando il loro kit è tossico, faranno rework completo, prima al kit.

Pantheon non è messo così male ed hanno fatto la dragonborn da poco che è such wow.

Oddio sí ho esagerato solo che mi ero affezionato a quella di default, spero solo che non cambino le skin. Comunque per Sion, Poppy e Yorick è stato annunciato un rework totale, nella prossima patch poi aggiustano Taric e Morgana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come risolvo questo bug del ******???? Faccio una partita e prima del game (durante il caricamento) mi si blocca tutto non so cosa cavolo fare e mi tocca chiudere.......sul forum ci sanno altri casi come questi ma parlano di firewall che io nn so fare..... Avete soluzioni?

 

 

 

 

 

La risposta di un tente su LoL: Dipende dal tuo antivirus, ma tipicamente basta andare sulla sezione firewall, e cercare l'opzione che specifica quali programmi bloccare / quali programmi dare accesso.  

 

Bene come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.