Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Kata é troppo counterabile :sisi:

Decisamente :asd: .

Per curiosità, voi dove guardate per le rune e le maestrie di ogni lane (top,mid ecc.)?

Io guardando in giro trovo troppe versioni di build diverse e non so cosa scegliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kata é troppo counterabile :sisi:

Bullshit.

Se riesci a bloccarle la ultimate in quei 2,5 secondi di puro rape anale per qualsiasi cosa sia nei paraggi, almeno 1 secondo di ulti ce la fa a farlo comunque, e sono parecchi danni in ogni caso.

Se non ce la fai a bloccarla, è penta easy grazie alla passiva.

 

Seriamente, è facile bloccarle la ultimate con certi champ (Alistar, Blitzcrank, Nautilus) ma se non hai hard cc facili da landare è un incubo giocare contro Katarina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bullshit.

Se riesci a bloccarle la ultimate in quei 2,5 secondi di puro rape anale per qualsiasi cosa sia nei paraggi, almeno 1 secondo di ulti ce la fa a farlo comunque, e sono parecchi danni in ogni caso.

Se non ce la fai a bloccarla, è penta easy grazie alla passiva.

 

Seriamente, è facile bloccarle la ultimate con certi champ (Alistar, Blitzcrank, Nautilus) ma se non hai hard cc facili da landare è un incubo giocare contro Katarina.

 

Contro una Katarina che sa giocare*. Spesso mi dicono "Kata noob champ!11!xdxd", ma poi ci perdono la lane e finiscono 0/10 o mi sfidano in 1v1 e perdono comunque. Bronze 4evah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono hard cc difficili da landare.

 

Lo stun di Elise non è propriamente easy da landare in un teamfight, nè la Q di Thresh, nè la Q di Brand, nè la R di Fizz, nè gli altri 500 hardCC su skillshot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plz è lol non dota.Tanto se kata si butta in tf è facile da "prendere".

In realtà, in Dota2 gli stun sono molto più facili da landare, sono quasi tutti a click ed istantanei, la difficoltà di Dota2 non sta certo negli skillshot, ce ne saranno forse 5 o 6 in tutto il gioco.

 

E non è facile acchiapparla in quei 2,5 secondi di ultimate a meno che non hai i champ giusti come Vi o Nautilus che la possono targettare con un hard CC da una buona distanza non appena ulta, ma che comunque ora che arrivano le permettono di ultare liberamente 1,5 secondi almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci giocavo a 15 anni, poi lasciato via.... bei tempi.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ah ahbè, arrow, boat, shackle, torrent, hook, clock hook, nyx stun, lina, stun dei famigli...

 

okay okay magari non 5 o 6 ma certamente ci sono meno skillshots che in LoL, e i disabler sono difficilmente privi di un CC a target.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che per com'è strutturato LoL dove tutto è bilanciato al ribasso, e non al rialto, come in Dota2, i cc senza skillshot non-ulti sono semplicemente troppo performanti, e sempre oggetto di ulteriori nerf.

 

Fiddlesticks cries every night.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che per com'è strutturato LoL dove tutto è bilanciato al ribasso, e non al rialto, come in Dota2, i cc senza skillshot non-ulti sono semplicemente troppo performanti, e sempre oggetto di ulteriori nerf.

 

Fiddlesticks cries every night.

Rammus is sad as well

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno nerfato il feral flare , wriggle , madred .... yeeee

PRAISE THE FERAL, io con la feral ero tipo Solaire di Dark souls, ora peró anche se nerfata stacka con le kill e gli assist quindi ne vale assolutamente la pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sul topic di LoL, non mi sembra il caso di parlare di DoTa.


Perché? Sono due giochi che hanno molto in comune, e farne paragoni in maniera intelligente è ottimo per lo sviluppo di un idea critica di entrambe le opere. Ovviamente il tema centrale del topic deve restare lol, ma perchè non confrontarlo col suo principale rivale sul mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la sua forza è la sinergia con gli oggetti, non il kit in sè. Prima del rework della Trinity Jax era inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la sua forza è la sinergia con gli oggetti, non il kit in sè. Prima del rework della Trinity Jax era inutile.

Beh, parliamone. Il fatto che scali da dio con gli oggetti non significa per forza che abbia un kit scarso di per sè, la passiva gli da attack speed gratis in ogni caso e la ulti gli fa fare danni enormi ogni 3 attacchi, in aggiunta è molto mobile e ha un dodge+stun ad area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la sua forza è la sinergia con gli oggetti, non il kit in sè. Prima del rework della Trinity Jax era inutile.

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAH! Mi sa che giochiamo a due giochi diversi allora.

Jax è un champion op fin dalla Season 1. Venne addirittura rimosso temporaneamente dal gioco per quanto fosse op. Gap closer, stun AoE, danno fatto in base a quello ricevuto, attack speed gratis, burst gratis, danni altissimi anche senza tutti e 5 gli item offensivi, melta le torri come se fossero burro ed ha uno dei late game più forti del gioco in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho vinto la promo per wood II ma subito dopo ho perso due partite con 0 LP, much fear. Per il resto qualcuno sta seguendo l'All star week end?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho vinto la promo per wood II ma subito dopo ho perso due partite con 0 LP, much fear. Per il resto qualcuno sta seguendo l'All star week end?

 

Pff, i pro sono nabbi. Se voglio vedere una bella partita mi guardo i replay delle mie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pff, i pro sono nabbi. Se voglio vedere una bella partita mi guardo i replay delle mie.

Omg noob Riven, Vi babysit. Peró sia tu che Faker flashate all'inizio della partita per dare qualche speranza al nemico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.