Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Promosso finalmente a Wood I, ancora poco e saró in silver. Ah, e comunque nerfano Leblanc e Kayle... Perchè hanno scoperto solo ora quanto sia forte con l'hurricane, boh dopo quella ap se la prendono anche con quella ad/ibrida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh boh... anch'io ci gioco... voi come avete iniziato? Quale champion utilizzavate/utilizzate?

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh boh... anch'io ci gioco... voi come avete iniziato? Quale champion utilizzavate/utilizzate?

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

 

Jax è stato il primo champion che ho usato. Alla seconda normal in assoluto ci ho fatto una penta. Non sapevo neanche cosa significasse quella scritta :asd: Poi la partita l'abbiamo persa, cercavo solo di killare e non di pushare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh boh... anch'io ci gioco... voi come avete iniziato? Quale champion utilizzavate/utilizzate?

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Ho iniziato in season 2 usando Ashe e Kayle, poi sono passato a Caitlyn un po' di tempo dopo, ora è la mia main e personaggio preferito, ho tutto di lei, skin, tazza, collana con il fucile. All'inizio non seguivo streamer o youtubers, quindi facevo nabbate assurde come andare nello shop e comprare direttamente l'oggetto nella sezione ad piú costoso credendo che mi rendesse fortissimo, poi pensavo che l'ap fosse il danno con le spell, quindi mi buildai Caitlyn ap pensando di shottare con la Q... Ora sono main adc e jungler con Caitlyn e Jinx più Vi e Shyvana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato in season 1, ma a quei tempi giocavo totalmente a caso, ricordo che compravo 6 scarpe perchè credevo di correre velocissimo, e in generale morivo un sacco vagando per la mappa senza sapere bene cosa fare.

 

Poi a metà season 2 circa ci siamo messi io ed altri 5 miei amici a giocare seriamente e da lì boh, sono andato in fissa e ci gioco come un pazzo ancora oggi. Il mio primo main champion è stato Nocturne, ho giocato quasi solo lui dal livello 10 al 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jax è stato il primo champion che ho usato. Alla seconda normal in assoluto ci ho fatto una penta. Non sapevo neanche cosa significasse quella scritta :asd: Poi la partita l'abbiamo persa, cercavo solo di killare e non di pushare :sisi:

Jax avevo sentito fosse OP (o mi sbaglio?)
Io sto iniziando con Garen e sono a lv evocatore 5... sono incasinato... non so che champion utilizzare, fin quando riesco a farmi abbastanza PI da prendermi qualche bel champion :beer:
Che dite? Continuo con garen o cambio?

Premessa: ho provato solo Garen e Ashe


Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jax avevo sentito fosse OP (o mi sbaglio?)
Io sto iniziando con Garen e sono a lv evocatore 5... sono incasinato... non so che champion utilizzare, fin quando riesco a farmi abbastanza PI da prendermi qualche bel champion :beer:
Che dite? Continuo con garen o cambio?

Premessa: ho provato solo Garen e Ashe


Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

 

Yep, lo era...fu anche rimosso per un periodo abbastanza lungo, ecco perchè adesso ha la frase "Surprise! I'm back" - "Sorpresa! Sono tornato." :sisi:

 

Non comprare champs, usa sempre quelli in free rotation. In questo modo quando arriverai al livello 20 avrai abbastanza soldi per farti almeno una pagina di Rune, che sono la cosa più importante in assoluto. Non comprare Rune finchè non sei arrivato al livello 20, cioè quando avrai le Rune di Tier 3. Se vuoi una mano noi siamo spesso sul ts del forum ts.mcita.net, aggiungi pure RoxIsJax e Frollino, i miei due account :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jax avevo sentito fosse OP (o mi sbaglio?)
Io sto iniziando con Garen e sono a lv evocatore 5... sono incasinato... non so che champion utilizzare, fin quando riesco a farmi abbastanza PI da prendermi qualche bel champion :beer:
Che dite? Continuo con garen o cambio?

Premessa: ho provato solo Garen e Ashe


Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Prova quelli free fino a che non trovi quello che ti piace, leggi anche i vari ruoli per capire quello che ti piacerebbe fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova quelli free fino a che non trovi quello che ti piace, leggi anche i vari ruoli per capire quello che ti piacerebbe fare...

Penso opterò così :asd:

I ruoli penso di saperli...

Altra domanda: Garen può essere considerato tanker?

 

Yep, lo era...fu anche rimosso per un periodo abbastanza lungo, ecco perchè adesso ha la frase "Surprise! I'm back" - "Sorpresa! Sono tornato." :sisi:

 

Non comprare champs, usa sempre quelli in free rotation. In questo modo quando arriverai al livello 20 avrai abbastanza soldi per farti almeno una pagina di Rune, che sono la cosa più importante in assoluto. Non comprare Rune finchè non sei arrivato al livello 20, cioè quando avrai le Rune di Tier 3. Se vuoi una mano noi siamo spesso sul ts del forum ts.mcita.net, aggiungi pure RoxIsJax e Frollino, i miei due account :fiore:

Domani ti aggiungo :fiore:

Per le rune... sono l'unica cosa che non ho ancora compreso :lol: come funzionano? che cosa sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso opterò così :asd:

I ruoli penso di saperli...

Altra domanda: Garen può essere considerato tanker?

 

Domani ti aggiungo :fiore:

Per le rune... sono l'unica cosa che non ho ancora compreso :lol: come funzionano che cosa sono?

 

Garen è un AD tank* :sisi:

Le Rune sono degli oggetti che ti permettono di avere dei potenziamenti ad inizio partita oppure che scalano durante il corso della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garen è un AD tank* :sisi:

Le Rune sono degli oggetti che ti permettono di avere dei potenziamenti ad inizio partita oppure che scalano durante il corso della partita.

Bene direi che sono utili... ho un sacco ancora da imparare :asd: AD cosa sta a significare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe il danno fisico, AP quello magico

Buono a sapersi... grazie  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati! Contro l'AD devi buildare armor (armatura), contro l'AP magic resist (resistenza magica) e contro il true damage (danno puro) vita :sisi:

Grazie dei consigli! le mie 2 partite giornaliere devo vincerle come minimo.... un'altra cosa: quando alla fine della patita c'è la lista dei giocatori, la posizione nella propria squadra è fatta in base a qualche criterio o no? perchè io nel resoconto mi trovo sempre in alto (solo una volta 3°), vorrei sapere se questo è dovuto al fatto che sono stato il migliore della squadra (magari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune skill scalano sull'Ad e fanno danno magico, altre scalano sull'AP e fanno danno fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapere queste cose ti aiuta a non fare figuracce vs Shyvana e Corki.

 

Btw io ho un account che si chiama Iano Papale e devo livellarlo, sta al 4. Penso che finché avrò la starter rotation userò mono-Diana e diventerò un proazzo con Diana usando quell'account.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapere queste cose ti aiuta a non fare figuracce vs Shyvana e Corki.

 

Btw io ho un account che si chiama Iano Papale e devo livellarlo, sta al 4. Penso che finché avrò la starter rotation userò mono-Diana e diventerò un proazzo con Diana usando quell'account.

 

Diana noob champ :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'alternativa è Fiora che però è doppiata in maniera orribile. Di certo non giocherò RYZE JAX ASHE ANNIE E GAREN sullo smurf, diamine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'alternativa è Fiora che però è doppiata in maniera orribile. Di certo non giocherò RYZE JAX ASHE ANNIE E GAREN sullo smurf, diamine.

 

Fiora noob champ as well :sisi: Almeno Diana è più forte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero, è più bello sentire le voci in italiano :sisi:

Meh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.