Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Notch Non Si Vende

Recommended Posts

"Non mi vendo"

 

Queeeeeeste le ultime paro...

Ok Basta Mario :asd:

 

Bene, buona sera a tutti utenti.

E' tanto che non vi scrivo poichè ho avuto molto da fare sia in real, che proprio qui sul forum come moderatore, ma oggi mi è capitata sotto il naso un interessante notizia, nonchè una conferma.

 

Come ben saprete, la Mojang è una società indie, che in gergo significa appunto "Indipendente", che non appartiene a nessuna delle "big" tra le società videoludiche.

Infatti, si può ben notare che sul sito ufficiale di Minecraft, www.minecraft.net , non è presente un solo annuncio/banner pubblicitario.

 

Ieri Notch ha twittato: "Someone emailed me and wanted to put ads on http://minecraft.net . Direct quote: "For you website, we can offer 190 USD."

 

"Qualcuno mi ha spedito un e-mail chiedendomi di aggiungere degli ads (i banner pubblicitari) su http://minecraft.net . Risposta diretta: "Per il tuo sito web possiamo offrire 190 Dollari Americani" (E ci aggiungerei anche un bell' :asd: finale)

 

 

Da Gianmarco è tutto, a voi la linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E bravo il nostro Notch..
Dopotutto cosa se ne fa la Mojang degli introiti della pubblicità? Ricavi ne fa già abbastanza :sisi:
Bella news :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quel quote vuol dire "citazione".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Notch.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma bravo cosa? Non è spirito indie, è solo dannato buonsenso! 190 dollari per vendersi la credibilità? Bel cretino se accettava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un attimo pensavo che si volesse vendere in tangenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo vuol dire che io posso iniziare a moderare il forum?

 

Oppure che devi evitare gli off-topic, fai te :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 "Someone emailed me and wanted to put ads on http://minecraft.net

Grazie a Notch non prenderò malattie veneree.

 

Scherzi a parte, cosa se ne fa dei banner se ha già venduto oltre 10m di copie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Notch non prenderò malattie veneree.

 

Scherzi a parte, cosa se ne fa dei banner se ha già venduto oltre 10m di copie?

 

E' proprio lì l'ironia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

190 dollari è il suo guadagno di mezz'ora.

Notch in mezz'ora guadagna più di tutti i suoi utenti insieme in un anno, non 190 dollari :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dire che non si vende è un bella stronzata dopo aver firmato mille contratti per gadget, libri e altre cose varie relative al merchandising di minecraft.

Coerenza portami via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dire che non si vende è un bella stronzata dopo aver firmato mille contratti per gadget, libri e altre cose varie relative al merchandising di minecraft.

Coerenza portami via.

Sempre meglio "gadget, libri e altre cose varie relative al merchandising" che uno può decidere se comprare o no, che pubblicità sul sito che non puoi evitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente, ma almeno non dire "non mi vendo" quando usi le banconote ottenute dalla vendita della roba come combustibile per il camino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando usi le banconote ottenute dalla vendita della roba come combustibile per il camino.

Non flammare, figliolo.

Più che altro non sparare stronzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era solo per enfatizzare :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre meglio "gadget, libri e altre cose varie relative al merchandising" che uno può decidere se comprare o no, che pubblicità sul sito che non puoi evitare.


In verità ti dico, esistono i plugin per i browser che bloccano le pubblicità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità ti dico, esistono i plugin per i browser che bloccano le pubblicità...

Lo so benissimo che esistono, e li uso io stesso, però non credo funzionano anche su quel tipo di pubblicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saggio il caro Notch? :asd: Perché farsi "vendere" per 190 dollari? Almeno ci vorrebbero persone come Perssons (o come si scrive :asd: )

 

 

Beh dire che non si vende è un bella stronzata dopo aver firmato mille contratti per gadget, libri e altre cose varie relative al merchandising di minecraft.

Coerenza portami via.

 

 

Ma secondo me è sempre meglio dei libri, delle action figures, dei cartoni animati o altri videogiochi che almeno fanno tributo a Minecraft che farsi millemila banneroni fastidiosi sul sito. Quando si accettano i banner pubblicitari vuol dire che da una parte ci si è "venduti inutilmente soltanto per il successo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma bravo cosa? Non è spirito indie, è solo dannato buonsenso! 190 dollari per vendersi la credibilità? Bel cretino se accettava.

^This. Altro che non vendersi, sta riempiendo il mercato di.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.