Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

insidehd

Custom Maps Italiana Esperimento 0 2013

Recommended Posts

Prologo Custom Map


Esperimento 0 è una custom map basata sulla storia del Dr. Keynes. Keynes lavorarava in un villaggio come dottore, gli affari andavano bene ma Keynes aveva altri progetti. Dopo alcuni mesi di lavoro il Dr. Keynes non è più stato visto nel villaggio; l'unica cosa che è rimasta di lui è una lettera di dimissioni. Per molto tempo gli abitanti del villaggio hanno perlustrato la casa di Keynes ma invano. Sempre più spesso membri del villaggio scompaiono e a questo fenomeno viene affibiato Keynes. Indaga sulla misteriosa vicenda...

 

Screen della Custom

[spoiler]

 

30can84.jpg

v7two.jpg

syt8he.jpg

24b4y2u.jpg

359jm7q.jpg

skx3rs.jpg

23t1gee.jpg

wv2wir.jpg

24n1f1u.jpg

5ebp7t.jpg

b7ju5c.jpg

4jsw81.jpg

[/spoiler]
 

Texturepack consigliata

[spoiler]

CLICCA QUI → [url="http://www.9minecraft.net/soartex-fanver-texture-pack/"]DOWNLOAD[/url]

[/spoiler]

 

Download della Custom

[spoiler]

CLICCA QUI → [url="http://www.mediafire.com/?g6ugcxal2nw8npx"]DOWNLOAD[/url]

[/spoiler]



Installazione [Tutorial]


[media='100x100']http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=7r7GDQw8Oco[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

f skifo meglio la mia

 

A me esce che il tuo commento è stato scritto 4 minuti fa. Contando che noi creatori della Custom impiegheremmo almeno 10 minuti per farla (Conoscendo già tutte le soluzioni) credo che tu non l'abbia nemmeno scaricata. Intuisco dalla tua grammatica, e dal tuo lessico molto forbito, che sicuramente hai dato un importante parere critico. 



La provo e ti faccio sapere con edit dello stesso post :3

Grazie C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non funziona il download della custom map

Si se leggi bene, c'è scritto che abbiamo avuto dei problemi riguardanti lo Spawn. Metteremo il download al più presto. 

Scusaci per l'attesa.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

f skifo meglio la mia

Certo, ha parlato il creatore di una delle custom più penose che abbia mai provato  :facepalm: 

Ad ogni modo, più tardi la proverò e ti farò sapere!  :pwnd: 

:fiore: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ha parlato il creatore di una delle custom più penose che abbia mai provato  :facepalm:

Ad ogni modo, più tardi la proverò e ti farò sapere!  :pwnd:

:fiore:

 

Grazie mille, purtroppo il download è disabilitato per problemi di Spawn. Risolveremo al più presto il problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che ho avuto il Download :3 Posso testimionare, risolvete con MCEDIT :3

 

Grazie mille, proveremo al più presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da MLTMedo
      Nome File: WarShips
      File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/36011-mltmedo/]MLTMedo[/url]
      File Submitted: 20 lug 2013
      File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]
       

      Dai produttori della "Città di ALysso, Il passaggio dei giganti (più di 2100 download)", il Team MLT presenta:

      - WarShips -
      Per coloro che hanno sempre desiderato comandare un incrociatore come quelli di StarWars o StarTrek, ora hanno la possibilità di camminare sulla plancia di comando.
       
      Giorni addietro io e il mio amico MLTChris fummo colpiti da una brillante idea... costruimmo due astronavi giganti, armate di tutto punto per cannonarci a vicenda.

      Ovviamente vinsi io :metal: , così ho deciso di pubblicare la mia nave, leggermente modificata, su questo sito.

      Le regole su cui ci siamo basati sono queste:
      -Niente bedrock (la nave sarebbe indistruttibile)
      -Niente ossidiana (rimarrebbe comunque quasi indistruttibile, e insensibile alla TNT)
      -Niente creative mode ( a lavori finiti ovviamente)

      La nave è quasi interamente in ferro, ed è munita di diversi cannoni a TNT, gli scudi sono ad acqua.
      Mappa molto divertente in singleplayer, ma fantastica in multiplayer, soprattutto se siete in più di due, divisi in equipaggi.
      Sfidate i vostri amici a bordo di questa nave. Divertitevi nelle varie zone dell'incrociatore. Bar, Reattori, Mense automatizzate e tanto altro...

      Buon Divertimento

      Team MLT
       

      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/351-warships/]Click here to download this file[/url]
    • Da MLTMedo
      Dai produttori della "Città di ALysso, Il passaggio dei giganti", il Team MLT presenta:
      - WarShips -
      Giorni addietro io e il mio amico MLTChris fummo colpiti da una brillante idea... costruimmo due astronavi giganti, armate di tutto punto per cannonarci a vicenda.
      Ovviamente vinsi io , così ho deciso di pubblicare la mia nave, leggermente modificata, su questo sito.
      Le regole su cui ci siamo basati sono queste:
      -Niente bedrock (la nave sarebbe indistruttibile)
      -Niente ossidiana (rimarrebbe comunque quasi indistruttibile, e insensibile alla TNT)
      -Niente creative mode ( a lavori finiti ovviamente)
      La nave è quasi interamente in ferro, ed è munita di diversi cannoni a TNT, gli scudi sono ad acqua.
      Mappa molto divertente in singleplayer, ma fantastica in multiplayer, soprattutto se siete in più di due, divisi in equipaggi.
      Sfidate i vostri amici a bordo di questa nave. Divertitevi nelle varie zone dell'incrociatore. Bar, Reattori, Mense automatizzate e tanto altro...
      Buon Divertimento
      Team MLT
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.