Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
MaryQueen99

Non Trovo Neanche Un Gatto (Ocelot)

Domanda

Su minecraft in modalità offline ho fatto varie partite, in alcune ho trovato dei lupi ma non ho MAI trovato un gatto. Nella partita attuale abito in un luogo pieno di alberi e vicino c'è una zona paludosa, una volta ho visto dei lupi ma gatti(ocelot) nulla. Quindi mi chiedo, esistono dei mod o dei trucchi per far apparire i gatti nella mia partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Le giungle le trovi come niente :asd:

 

Io nel mio mondo ci ho messo mesi per trovarla :pioggiapeo:

 

Basta OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piú rari?!a me spawnano come non so cosa ogni 5secondi buttandomi anche nella lava

 

Sono più rari perché è possibile trovarli solo nella giungla mentre gli altri animali si trovano ovunque.

 

-Peace and Slime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piú rari?!a me spawnano come non so cosa ogni 5secondi buttandomi anche nella lava

Beh, sono un pochino più rari di mucche, maiali e compagnia bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devi cambiare versione, poi li trovi ovunque cercando nelle giungle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'avevano messi nella 1.2 tipo? io avevo letto così, ma cercando sembra più recente questa O.o mi sto confondendo, qual'è la versione più recente di minecraft ?

 

La più recente è la 1.5.2 stable

Stai usando la 1.8.1 beta.

i gatti e biomi della giungla sono stati aggiunti nella 1.3 stable

Praticamente:

 

... -> 1.8 Beta -> 1.9 Beta-> 1.0 Stable -> 1.1 Stable -> 1.2 Stable -> 1.3 Stable ->...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'avevano messi nella 1.2 tipo? io avevo letto così, ma cercando sembra più recente questa O.o mi sto confondendo, qual'è la versione più recente di minecraft ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella 1.8.1 non c'erano i gatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la versione è 1.8.1 , ho provato anche altri seed su altre cose come i villaggi o altro, ma non ne funziona nessuno!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non funziona neanche quel seed :'(

che versione di minecraft stai usando??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non funziona quel seed, :'( , mi fa apparire in una palude e vicino c'è la pianura.

Ah, l'ho trovato su internet e non ho avuto il tempo di provarlo :asd:

 

Questo dovrebbe funzionare: -633495567438388962

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tipo di mondo biomi grandi crea le varie zone climatiche 16 volte più grandi (4 volte lungo l'asse x e 4 volte lungo l'asse z).
Per avere subito la giungla, prova 2222222

Comunque, gli ocelot sono lievemente più rari rispetto agli altri animali. Buona fortuna!

purtroppo non funziona quel seed, :'( , mi fa apparire in una palude e vicino c'è la pianura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando ho fatto la partita non ho messo nessun seed, che è l'opzione large biomes? Io non sono esperta ho iniziato a giocare da poco, non esiste un seed per avere la giungla vicino al punto d'inizio?

Il tipo di mondo biomi grandi crea le varie zone climatiche 16 volte più grandi (4 volte lungo l'asse x e 4 volte lungo l'asse z).
Per avere subito la giungla, prova 2222222

Comunque, gli ocelot sono lievemente più rari rispetto agli altri animali. Buona fortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelle devi viaggiare per la mappa, non sò che mondo hai ma è più difficile trovarle se usi l'opzione large biomes.

io quando ho fatto la partita non ho messo nessun seed, che è l'opzione large biomes? Io non sono esperta ho iniziato a giocare da poco, non esiste un seed per avere la giungla vicino al punto d'inizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo le giungle XD

Per quelle devi viaggiare per la mappa, non sò che mondo hai ma è più difficile trovarle se usi l'opzione large biomes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su minecraft in modalità offline ho fatto varie partite, in alcune ho trovato dei lupi ma non ho MAI trovato un gatto. Nella partita attuale abito in un luogo pieno di alberi e vicino c'è una zona paludosa, una volta ho visto dei lupi ma gatti(ocelot) nulla. Quindi mi chiedo, esistono dei mod o dei trucchi per far apparire i gatti nella mia partita?

Non servono mod o trucchi per trovarli, basta che vai in una giungla e li puoi trovare (anche perché spawnano solo in quel bioma), all'inizio sono selvatici e li devi addomesticare dandogli del pesce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.