Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Xilitoro

Mini Cannone Tnt [Veloce/letale]

Domanda

Salve a tutti ragazzi oggi importo una macchina di xisuma (un grande redstoner) ina spiegazione tutta italiana: il cannone in questione si crea in meno di 20s, si può potenziare e ha una media gittata. Ma come funziona il tutto? E' basato sui bottoni e dispenser. Infatti dalla 1.4.7 possiamo sciftare per posizionare oggetti (tipo bottoni) dove non si potrebbe. Se lo posizionamo davanti a un dipenser, grazie alla 1.5 che aggiunge la possibilità di usare determinati item (per esempio tnt) possiamo attivare 3 tnt con un solo "click" di bottone. Vi lascio al video (in cui ci ho messo tanto a farlo) in cui spiego meglio e vi mostro come costruitlo. Vi ricordo che non è mia l'invenzione, ma di xisuma!

 

http://www.youtube.com/watch?v=zh08JtuAqps

 

Come potenziarlo? Bè se mettere un altro dispenser davanti a quello di sinistra potete raddoppiare il colpo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Cè solo un problema: se tu stai in un server pvp come i ProjectAres, dove hai poco tempo e materiale, il cannone di Xisuma non prevede utilizzo di Pietrarossa. E' molto compatto e efficacie, non server per niente la redstone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è molto bello, anche interessante se vogliamo, ma ce ne sono di migliori

Dimmi pure quelli che conosci e vediamo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è molto bello, anche interessante se vogliamo, ma ce ne sono di migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne esistono di altri tipi, ancor più belli.

Questo è il migliore secondo me :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi oggi importo una macchina di xisuma (un grande redstoner) ina spiegazione tutta italiana: il cannone in questione si crea in meno di 20s, si può potenziare e ha una media gittata. Ma come funziona il tutto? E' basato sui bottoni e dispenser. Infatti dalla 1.4.7 possiamo sciftare per posizionare oggetti (tipo bottoni) dove non si potrebbe. Se lo posizionamo davanti a un dipenser, grazie alla 1.5 che aggiunge la possibilità di usare determinati item (per esempio tnt) possiamo attivare 3 tnt con un solo "click" di bottone. Vi lascio al video (in cui ci ho messo tanto a farlo) in cui spiego meglio e vi mostro come costruitlo. Vi ricordo che non è mia l'invenzione, ma di xisuma!

 

http://www.youtube.com/watch?v=zh08JtuAqps

 

Come potenziarlo? Bè se mettere un altro dispenser davanti a quello di sinistra potete raddoppiare il colpo!

Ne esistono di altri tipi, ancor più belli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.