Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guru

[Thread Ufficiale] Steam Trading Cards

Recommended Posts

Ospite

Devi scambiarle con altri O:

 

E gli altri come completano la collezione? XD
Nel senso, se ci sono 100 carte, e io posso averne massimo 50 normalmente, come posso scambiare 50 carte per 100 carte? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E gli altri come completano la collezione? XD
Nel senso, se ci sono 100 carte, e io posso averne massimo 50 normalmente, come posso scambiare 50 carte per 100 carte? XD

E' questo il punto, per quanto tu possa impegnarti non potrai mai avere tutte le collezioni complete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E' questo il punto, per quanto tu possa impegnarti non potrai mai avere tutte le collezioni complete.

 

Quindi o non penso alla metà delle collezioni o mi creo altri due account per avere più carte XD

Cmq da quello che vedo, mi sembra una grandissima scemenza.

Si prospettano due scenari:
Da una parte, gente che si crea 2-3-4 account per avere più carte da scambiare

E dall'altra gente che scende parecchio per una carta XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi o non penso alla metà delle collezioni o mi creo altri due account per avere più carte XD

Cmq da quello che vedo, mi sembra una grandissima scemenza. Molto probabilmente le carte aumenteranno di prezzo in poco tempo XD Che senso ha poter avere solo il 50% di carte? XD 

Che senso ha poterle avere tutte? Non possono renderle droppabili con gli achievement perché sul PC è troppo facile cheattare per ottenerli e se te droppassero tutte con la modalità attuale allora non varrebbero nulla. E' l'unica soluzione sentata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che senso ha poterle avere tutte? Non possono renderle droppabili con gli achievement perché sul PC è troppo facile cheattare per ottenerli e se te droppassero tutte con la modalità attuale allora non varrebbero nulla. E' l'unica soluzione sentata.

 

Perlomeno fai avere numericamente lo stesso numero totale di carte. Se ci stanno 100 carte, fai droppare almeno 100 carte. Anche se saranno tutte a doppioni, almeno le puoi scambiare XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perlomeno fai avere numericamente lo stesso numero totale di carte. Se ci stanno 100 carte, fai droppare almeno 100 carte. Anche se saranno tutte a doppioni, almeno le puoi scambiare XD

 

Che intendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che intendi?

 

Non so quante carte ci sono, ma facciamo caso che su TF2 ci sono 100 carte in tutto. 

Io farei droppare  100 carte, ma a caso,  magari hai doppie o addirittura triple, ma scambiando puoi avere tutte le carte.

Ponendo il limite a 50 aumenti il prezzo delle carti fuori misura o aumenti i doppiaccount
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quante carte ci sono, ma facciamo caso che su TF2 ci sono 100 carte in tutto. 

Io farei droppare  100 carte, ma a caso,  magari hai doppie o addirittura triple, ma scambiando puoi avere tutte le carte.

Ponendo il limite a 50 aumenti il prezzo delle carti fuori misura o aumenti i doppiaccount
 

Sarebbe decisamente troppo facile così, per quanto sarebbe meglio la cosa diventerebbe un po' stupida, boh.

Per i multiaccount è indifferente, a quanto pare per i f2p devi spendere qualcosa nel loro shop per poi droppare delle carte.

 

Comunque come già detto, le carte saranno solo uno dei modi per ottenere XP per il livello. Eventualmente troveranno un modo per dare esperienza anche dagli achievement.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sarebbe decisamente troppo facile così, per quanto sarebbe meglio la cosa diventerebbe un po' stupida, boh.

Per i multiaccount è indifferente, a quanto pare per i f2p devi spendere qualcosa nel loro shop per poi droppare delle carte.

 

Comunque come già detto, le carte saranno solo uno dei modi per ottenere XP per il livello. Eventualmente troveranno un modo per dare esperienza anche dagli achievement.

 

Non è troppo facile XD
Magari fare delle sorti di possibilità in modo che è più facile droppare una carte che un'altra, in modo da differenziare.



Plz qualcuno me lo invii

 

Fatto XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Nooooo sono arrivata tardi , damn D:

 

Direi di si XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfavore mi inviate la beta :c sono Octocok su steam :c <3

 

AGGIUNGO: Chi mi invia la beta vince una skin <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so come sono entrato nella beta  :fermosi:

 

solo che non mi hanno dato nessun invito da dare a qualcuno o cose del genere

 

da precisare che non l'ho comprato o scambiato :fiore:

 

edit come non detto sono arrivati in ritardo

 

ok comuqnue ne cedo uno a chiunque abbia don't starve e sia poi in seguito disposto a scambiare i suoi eventuali doppioni :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so come sono entrato nella beta  :fermosi:

 

solo che non mi hanno dato nessun invito da dare a qualcuno o cose del genere

 

da precisare che non l'ho comprato o scambiato :fiore:

 

edit come non detto sono arrivati in ritardo

 

ok comuqnue ne cedo uno a chiunque abbia don't starve e sia poi in seguito disposto a scambiare i suoi eventuali doppioni :3

Ho DS <3 Però non ci gioco moltissimo ewe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so come sono entrato nella beta  :fermosi:

 

solo che non mi hanno dato nessun invito da dare a qualcuno o cose del genere

 

da precisare che non l'ho comprato o scambiato :fiore:

 

edit come non detto sono arrivati in ritardo

 

ok comuqnue ne cedo uno a chiunque abbia don't starve e sia poi in seguito disposto a scambiare i suoi eventuali doppioni :3

Dungeon Defenders + dlc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per le carte che vi mancano basta cercarle su TF2 Outpost, ci sono molti trade carte-oggetti tf2 o carte-oggetti dota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*alza la manina* :3

 

Se ne hai più di una io la sto cercando per L2 e per un altro mio amico :pwnd:

 

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne hai più di una io la sto cercando per L2 e per un altro mio amico :pwnd:

 

Meep!

Ne posso rimanere una per L2 , però l'ultima la tengo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne hai più di una io la sto cercando per L2 e per un altro mio amico :pwnd:

 

Meep!

Ancora non me ne hanno inviate :C

 

Una domanda: per ottenere le carte devo giocare necessariamente in multiplayer (se il gioco lo supporta) o posso anche giocare offline? (Ad esempio su CS:GO con i bot)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non me ne hanno inviate :C

 

Una domanda: per ottenere le carte devo giocare necessariamente in multiplayer (se il gioco lo supporta) o posso anche giocare offline? (Ad esempio su CS:GO con i bot)

basta che giochi

 

cioè in teoria anche solo stare sulla home di tf2 o nel menù di don't starve dovrebbe potertele sbloccare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne posso rimanere una per L2 , però l'ultima la tengo 

 

A L2 hanno mandato l'invito, mi dai quello in più per un mio amico?

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.