Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guru

[Thread Ufficiale] Steam Trading Cards

Recommended Posts

Ah, giusto per far arrabbiare Megaman, Qui ci sono le carte che mi mancano per portal 2, se ne avete una le scambio con oggetti di TF2 o Dota2.

 

Doppio post! D:

 

Comunque io sto aspettando l'accesso :c

E dovevate vedere il meraviglioso discorso su Gollum e le carte da gioco di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine steam è divenuto cosi, pazienza.

 

il mondo va avanti caro mio, il come va avanti è un altro discorso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ah, giusto per far arrabbiare Megaman, Qui ci sono le carte che mi mancano per portal 2, se ne avete una le scambio con oggetti di TF2 o Dota2.

 

Quindi già hai avuto accesso? Strano XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi già hai avuto accesso? Strano XD

 

Pagato in oro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E ovviamente sono in punizione fino a Giugno, yuuus!

Ma vengo fortissimo!
Se questa cosa si farà anche su tf2, mi aspetto di levelare l'intero badge nel giro di qualche mese. Anche meno.


Se ci sono badge legate al completamento degli obbiettivi (100%), ti ci vorrà qualche annetto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi già hai avuto accesso? Strano XD

 

Me ne ha regalato uno Pollon :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ah ecco XD



Me ne ha regalato uno Pollon :3

 

Ah ecco!
Io ho fatto richiesta più o meno quando l'hai fatta tu XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quant'è faiga la Venga nella carta? Spettacolo :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utero cerca una beta key, se avete un cuore nobile passatemene una, al massimo vi darò un oggetti di tf2 :c <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se qualcuno ha un invito, lo accetto volentieri XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti alla ricerca di chiavi <3

Io sono entrato sul ts, non sapevo manco cos'era e mi hanno dato una chiave <3 Grazie Pollon :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ecco cos'era. Sul profilo di Xriuk c'era scritto qualcosa su Steam Trading Cards, ma non avevo capito di cosa si trattasse.

Iscritto anch'io :3 (E in cerca di chiavi :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma quindi le carte si possono vendere? 

Se le vendi le hai perse per sempre?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi le carte si possono vendere? 

Se le vendi le hai perse per sempre?
 

 

Sì, ma non è da escludere il fatto che se ne possano trovare di doppie mentre si gioca. Ad esempio, io ho due figurine del Medic al momento, o la vendo o la scambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se per caso qualcuno ha una beta Key in più, passatela al buon vecchio L2. :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè, ma io pensavo che Megaman stesse facendo l'hater scassa cazzo come al solito, invece le fili costano davvero 40€ :0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okay, ho usato abbastanza la funzione per dare un veloce sommario dei pro e dei contro.

 

Pro

  • L'aggiunta dei livelli Steam dà non solo la possibilità di vedere chi sia un giocatore esperto e chi un nuovo giocatore, ma ci dà anche la possibilità di ricevere qualcosa mentre giochiamo.
  • Le medaglie finalmente servono a qualcosa.
  • I nuovi profili sono finalmente al passo con i tempi, tutte le funzionalità idiote sono state rimosse e tutto ciò che ci serve è in bella vista. (http://steamcommunity.com/id/guruFTW)
  • La funzione è ancora in beta, e sicuramente verrà ampliata fino a comprendere gli Achievement, il che sicuramente darà molta più varietà al sistema di livelli e ai premi collegati ad esso.
  • Per quanto, al momento, i contenuti in più siano difficili da ottenere, rimane il fatto che ci siano. Nessun'altra piattaforma online ci offre la possibilità di ottenere DLC, personalizzazioni per il profilo e piccole chicche.
  • Grazie allo showcase possiamo finalmente avere la possibilità di far vedere i nostri achievement e i giochi che abbiamo perfectato. 

Contro

  • La scarsa quantità di carte disponibili per ogni gioco (Massimo 8-9) rende difficile che ci siano abbastanza giocatori che ne posseggano abbastanza da scambiarle per altre carte. Sfortunatamente, dopo aver scambiato quelle che già si hanno collezionato in un altro gioco, per quelle che ci servono dovremo darle via, e non avremo più modo di riprenderle. Questo rende impossibile prendere tutte le medaglie disponibili.
  • Il problema qui sopra non sarebbe così terribile se si potessero collezionare tutte le carte di per se, ma sfortunatamente se ne possono ottenere solo la metà di quelle disponibili per quel gioco, le altre dovrete o comprarle o scambiarle.
  • Ammetto che l'invitare la gente a comprarle dal Marketplace sia un po' infame, sì.

 

Per ora posso dire solo questo. L'idea è promettente, ma ha bisogno ancora di moltissimi perfezionamenti, cosa che non dubito accadrà nei prossimi giorni. E se Gesù vuole, magari avremo anche un modo intelligente di darci i punti per gli achievement. Il maggior problema che hanno riguardo a questo è che sfortunatamente, su PC, è possibile installare scrpit che sbloccano tutto automaticamente, il che manderebbe del tutto a puttane l'utilità dei livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo dell'invito per la beta è sceso considerevolmente, si parla anche di pochi centesimi ormai (un tizio l'ha appena messo a 0,05 cent, peccato che ho solo 0,03 cent sul portafogli steam :asd:)

 

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, avevo letto che per ogni gioco puoi ottenere (giocando) solo metà mazzo, il resto delle carte le puoi ottenere solo scambiandole con altri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Compro una beta per qualche metallo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.