Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nancahabyar

Epic Moment

Recommended Posts

Oddio, per i manga sono negato! Mi viene sempre da leggere da sinistra verso destra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si cioè boh.

Mi ha entusiasmato anche a me sta parte, ma è come se Naruto sapesse già tutto.

E poi adesso, BOOM, arriva anche Sasuke, esplode tutto, fan saltare il Bijuu, ... ARGH.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi adesso, BOOM, arriva anche Sasuke, esplode tutto, fan saltare il Bijuu, ... ARGH.

Si, ora arriva la guerra più totale.

A parte che il biju sembra esser diventato un Venusaur.

 

E poi sembra esser diventato quasi onniscente da quando può usare Kurama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ora arriva la guerra più totale.

A parte che il biju sembra esser diventato un Venusaur.

 

E poi sembra esser diventato quasi onniscente da quando può usare Kurama

 

C'è il bijuu che è diventato peggio di un pokèmon, ha già fatto 82 evoluzioni.

Kurama adesso va stranamente d'accordissimo con Naruto, adesso Naruto ha anche il potere degli altri Jinchuriki.

Vabbè, boh.

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio un copia e incolla di un pò che avevo scritto poco tempo fa su una mia idea su come finirà sto cavolo di manga :asd:

 

-Per me naruto alla fine muore, muore sacrificando la vita per salvare i suoi compagni, sasuke assiste alla morte di naruto e per il dispiacere acquisisce un nuovo uder-potere e sconfigge il cattivone passando dalla parte dei buoni e salvando il suo vecchio villaggio, per poi diventare il nuovo hokage e continuare lui il sogno di naruto di diventare hokage- (aggiungo che in questo modo sasuke diveterà il primo hokage uchiha)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Per me naruto alla fine muore, muore sacrificando la vita per salvare i suoi compagni, sasuke assiste alla morte di naruto e per il dispiacere acquisisce un nuovo uder-potere e sconfigge il cattivone passando dalla parte dei buoni e salvando il suo vecchio villaggio, per poi diventare il nuovo hokage e continuare lui il sogno di naruto di diventare hokage- (aggiungo che in questo modo sasuke diveterà il primo hokage uchiha)

Si, l'ho pensato anch'io, sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, l'ho pensato anch'io, sai?

 

l'ho pensato dopo quei capitoli in cui hashirama parla di madara e sul come gli uchiha diventano più forti. Da li mi son immaginato sasuke che diventa uber potente dopo la perdita del suo migliore amico, poi vabbè, dopo quel racconto sasuke è già passato dalla parte dei buoni, in teoria :asd: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho pensato dopo quei capitoli in cui hashirama parla di madara e sul come gli uchiha diventano più forti. Da li mi son immaginato sasuke che diventa uber potente dopo la perdita del suo migliore amico, poi vabbè, dopo quel racconto sasuke è già passato dalla parte dei buoni, in teoria :asd: .

è un cartone figo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un cartone figo?

 

io non seguo l'anime, leggo solo il manga, però ti avverto che se vuoi iniziare a vederlo dovrai prepararti a vedere una tonnellata di episodi :asd: adesso come adesso non ho idea a che numero sono arrivati, ma sicuramente saran più di 500 episodi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un cartone figo?

Il cartone te lo darei in faccia...

Qui si parla di manga. E poi l'anime è fottutamente pieno di filler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non seguo l'anime, leggo solo il manga, però ti avverto che se vuoi iniziare a vederlo dovrai prepararti a vedere una tonnellata di episodi :asd: adesso come adesso non ho idea a che numero sono arrivati, ma sicuramente saran più di 500 episodi :asd:

da quanti anni lo trasmettono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanti anni lo trasmettono?

 

secondo la wiki in jappolandia dal 2002, in italia dal 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cartone te lo darei in faccia.

Ho preso a testate il muro dalle risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso a testate il muro dalle risate

 

Spero tu non abbia distrutto il microclima della tua scatola cranica :asd:

(Non apro fb per evitare spoiler e..... Grrr)

È il karma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.