Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Non lui

Aiuto!

Domanda

salve a tutti minecraftiani,

volevo sapere come si fa a fare quella specie di casella che compare a destra del player con scritto un tot di vite (come nelle custom map di hypixel o farenheit) e come dare un impulso di redstone quando finiscono le vite.

Le ho provate tutte ma su internet trovo solo guide in inglese e non riesco a capire bene

help me pls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

salve a tutti minecraftiani,
volevo sapere come si fa a fare quella specie di casella che compare a destra del player con scritto un tot di vite (come nelle custom map di hypixel o farenheit) e come dare un impulso di redstone quando finiscono le vite.
Le ho provate tutte ma su internet trovo solo guide in inglese e non riesco a capire bene
help me pls


È un cosa piuttosto lunga e ora sono da cellulare, appena posso te lo spiego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un cosa piuttosto lunga e ora sono da cellulare, appena posso te lo spiego.


Ok grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti minecraftiani,

volevo sapere come si fa a fare quella specie di casella che compare a destra del player con scritto un tot di vite (come nelle custom map di hypixel o farenheit) e come dare un impulso di redstone quando finiscono le vite.

Le ho provate tutte ma su internet trovo solo guide in inglese e non riesco a capire bene

help me pls

 

E' molto complicato, ti consiglio di seguire questi due video di DukeP00L.

 

Video 1: http://youtu.be/do5s15X_7N8

 

Video 2: http://youtu.be/fPUUpQS4hBo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.