Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robbylep

Aiuto Cerco Server 1.5.2 Cracked Senza Bukkit

Recommended Posts

Ragzzi Mi Servirebbe Un Server 1.5.2 senza bukkit non mi dite minecraftcronichles perchè sono l'admin :)

Mi servirebbe qualcosaltro grazie... ricambio con un favore se possibile xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragzzi Mi Servirebbe Un Server 1.5.2 senza bukkit non mi dite minecraftcronichles perchè sono l'admin :)
Mi servirebbe qualcosaltro grazie... ricambio con un favore se possibile xD


che intendi per senza bukkit? che tipo di server cerchi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che intendi per senza bukkit? che tipo di server cerchi ?

Intendo non protetto in cui puoi distruggere lo spawn invece che con i plugin e con bukkit dove ti dice che non puoi farlo capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non protetto in cui puoi distruggere lo spawn invece che con bukkit dove ti dice che non puoi farlo

se lo dici tu..  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per capire...

Cerchi un server dove andare a distruggere lo spawn e non sei un griefer, quindi cosa sei ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per capire...

Cerchi un server dove andare a distruggere lo spawn e non sei un griefer, quindi cosa sei ?

Io dico cosi per dire capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile trovarlo CRACKED senza bukkit, un metodo di autenticazione ci deve essere o non farai nemmeno in tempo a entrare che il server sarà chiuso. Al massimo puoi trovarlo per premium. Ciao ciao cracked  :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico cosi per dire capito?

 

Trova un vanilla puro, ma dubito ce ne siano senza la minima protezione qui in Italia.

Forse qualche server americano di puristi ma non te lo consiglio, quella è gente che sa giocare bene, non ti lascerebbero un momento tranquillo se vai li solo a spaccare, inoltre molti vanilla puri sono whitelist e non entri senza un referente che garantisce per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.