Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Doppia News! Tu12 Per Xbox E Aggiornamento Al Nuovo Launcher!

Recommended Posts

Dopo una settimana (o poco più) di assenza di notizie, poiché Jeb era al matrimonio e gli altri della Mojang in gita a Montecarlo, il Capopanzone torna con il botto e ha in serbo per voi una doppia notizia!
______________________________________________________________________________________

Innanzitutto, Dinnerbone ci avvisa dell'uscita di un aggiornamento per il nuovo launcher!
 

jLIkL4F.png

 

Se tutto va bene, un nuovo aggiornamento per il launcher verrà rilasciato più tardi, oggi, con qualche supporto per i profili. Ricorda la versione che stai utilizzando, la memoria allocata personalizzabile, ecc.

 

 

noQzpDD.png

Okay, un sistema basilare dei profili per il launcher è stato rilasciato. Non c'è nessuna interfaccia visibile, è tutto dietro le scene e sul disco. Woo lavoro nascosto!

Dinnerbone sta ancora lavorando sul nuovo launcher. La domanda che mi pongo è: quando (ri)vedremo la modalità offline?
______________________________________________________________________________________

 

tbdSQLC.png

 

Per tutti coloro che se lo chiedono, stiamo lavorando sul TU12! Sarà basato sulla versione Java 1.2.3, con qualche funzione dalle versioni successive.

 

Questo significa che nel prossimo aggiornamento vedremo cose come i golem di ferro, le giungle, gli ocelot, le lampade, gli scalini sottosopra e una nuova intelligenza artificiale per i mob (in modo particolare per i villici, che sapranno riprodursi e riconosceranno le case, in cui si rifugieranno di notte). Nella 1.2 erano anche stati aggiunti gli assalti degli zombi ai villaggi, ma fino alla 1.3 non avevano senso, visto che con i villici non si poteva commerciare e quindi erano inutili. Aggiungeranno il commercio, gli smeraldi e magari gli zombi villici? A voi la parola!
 

E da me è tutto, alla prossima panzo-news! :we:
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non uccidetemi ma...

TU12?!!?! wtf?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non uccidetemi ma...

TU12?!!?! wtf?

Il dodicesimo aggiornamento per Minecraft su Xbox, Title Update 12.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dodicesimo aggiornamento per Minecraft su Xbox, Title Update 12.

ah ok grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo cosa uscirà, io mi sparo se non ci sarà più la modalità offline ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che non ci sarà.

 

Lo spero D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spero D:

Dinnerbone ha twittato varie volte che arriverà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto? 

 

Modalità Offline <3

L'hanno messa in questo aggiornamento per il launcher?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dinnerbone ha twittato varie volte che arriverà!

 

Per fortuna :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modalità Offline = Puoi giocare offline = Nessun riconoscimento utente = Minecraft Cracked;

Mojang, chiudete il vostro cuore e succhiate ogni minimo soldo di questo mondo, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modalità Offline = Puoi giocare offline = Nessun riconoscimento utente = Minecraft Cracked;

Mojang, chiudete il vostro cuore e succhiate ogni minimo soldo di questo mondo, grazie.

Nel vecchio launcher c'era l'offline e se entrati con un account non premium ti diceva "Failed login: user not premium" o una roba del genere. Fatto sta che quando non c'è internet non posso più giocare nel mio mondo principale (dove ho cavalli, targhette per il nome, argilla cotta e quantaltro) e mi dà abbastanza fastidio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel vecchio launcher c'era l'offline e se entrati con un account non premium ti diceva "Failed login: user not premium" o una roba del genere. Fatto sta che quando non c'è internet non posso più giocare nel mio mondo principale (dove ho cavalli, targhette per il nome, argilla cotta e quantaltro) e mi dà abbastanza fastidio!

Crackare Minecraft è una cazzata, detto col cuore.

E questo che mi da fastidio, ma non voglio andare OT.

Gradirei soltanto che a tutti i cracked uscisse un bello screamer atto a sensibilizzarli sull' acquisto del videogioco <3 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gradirei soltanto che a tutti i cracked uscisse un bello screamer atto a sensibilizzarli sull' acquisto del videogioco <3 .

Si, come lo scherzo della Hidden chest :asd:

Beh, io aspetto il nuovo launcher, spero arrivi presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, come lo scherzo della Hidden chest :asd:

Beh, io aspetto il nuovo launcher, spero arrivi presto.

Cagai mattoni cubici quel giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, come lo scherzo della Hidden chest :asd:
Beh, io aspetto il nuovo launcher, spero arrivi presto.

Erano le locked chest! Lo "store" che apriva era epico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano le locked chest! Lo "store" che apriva era epico!

Non capisco: era uno scherzo fatto dalla mojang su Minecraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel vecchio launcher c'era l'offline e se entrati con un account non premium ti diceva "Failed login: user not premium" o una roba del genere. Fatto sta che quando non c'è internet non posso più giocare nel mio mondo principale (dove ho cavalli, targhette per il nome, argilla cotta e quantaltro) e mi dà abbastanza fastidio!

Si, però dovevi aver effettuato il login con l'account premium almeno una volta, in modo da far creare un file hashato nella cartella del gioco con i dati del tuo profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era bisogno di mostrarmi il video: bastava spiegarmi, anche perché ho paura degli screamer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crackare Minecraft è una cazzata, detto col cuore.

E questo che mi da fastidio, ma non voglio andare OT.

Gradirei soltanto che a tutti i cracked uscisse un bello screamer atto a sensibilizzarli sull' acquisto del videogioco <3 .

E' Praticamente impossibile, perché ci sarà sempre qualcuno che pensa "Non me ne fotte, gioco lo stesso a McSP " 

 

Si, come lo scherzo della Hidden chest :asd:

Beh, io aspetto il nuovo launcher, spero arrivi presto.

Sì, infatti. Almeno così possiamo scegliere versioni vecchie, e ora si può anche personalizzare! Sono contento che sia così.

 

Comunque c'è stato un nuovo tweet di dinnerbone: Leggete ::::::

 

"New CoD game: Intelligent fish, dog character, emotionally engaging. Estimated plot summary: you're a dog running along the seaside."

 

 

Tradotto :::::

 

Un Nuovo gioco CoD: un  pesce intelligente,il carattere del cane, emotivamente coinvolgente. Stima riassunto della trama: sei un cane che corre lungo il mare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.