Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

[Skin]Moschettiere Svedese, Xvii Secolo (Guerra Dei Trent'anni)

Recommended Posts

Spiano anche io questa sezione, lal.

 

Non è niente di che, dopotutto sono un builder, non uno skinner.

E' la mia seconda skin, fatta per me stesso (speravo di usarla in DoL 2, poi non ci ho mai giocato).

 

Rappresenta un'accurata riproduzione di un moschettiere svedese del XVII secolo durante la Guerra dei Trent'anni. Un eroico soldato al servizio di Gustavo Adolfo.

 

SwedishInfantryThirtyYearsWar_minecraft_

 

Link Planet Minecraft: http://www.planetminecraft.com/skin/swedish-musketeer-thirty-years-war/

 

 

Also, non so come si fa a postare la preview in 3D, se me lo dite mi fate un favore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhm ottima skin, si può dire che oltre a saper Dissegnare <----- Con la D maiuscola, sei anche abbastanza brava con le skin :/

Sei proprio un'artista, Dolcezza mia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*sghignazza per motivi che solo pochi, Snippy fra questi, possono capire*

 

Ahem, biella biella :3 Shading veramente ben fatto, molto dettagliata, colore della pelle azzeccato, faccia guardabile (considerando che io un volto non sono capace di farlo... Sarà per questo che mi son scelto un personaggio senza testa :asd:)... Insomma, i miei complimenti :bravo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*sghignazza per motivi che solo pochi, Snippy fra questi, possono capire*

 

Ahem, biella biella :3 Shading veramente ben fatto, molto dettagliata, colore della pelle azzeccato, faccia guardabile (considerando che io un volto non sono capace di farlo... Sarà per questo che mi son scelto un personaggio senza testa :asd:)... Insomma, i miei complimenti :bravo:

:asd:

 

Comunque ti ringrazio, lo shading era proprio quello che pensavo fosse debole, ma meglio di così non sono riuscito a fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:

 

Comunque ti ringrazio, lo shading era proprio quello che pensavo fosse debole, ma meglio di così non sono riuscito a fare.

Nnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Hai fatto saltare la copertura! D:

Ahem.

Cioè.

Tranquillo, lo shading è venuto parecchio bene :sisi: In fondo considera che ci sono diversi stili, c'è quello di Luter, c'è il mio, c'è quello di tizi che non conoscono e che non m'importa se esistono o meno e c'è il tuo C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Hai fatto saltare la copertura! D:

Ahem.

Cioè.

Tranquillo, lo shading è venuto parecchio bene :sisi: In fondo considera che ci sono diversi stili, c'è quello di Luter, c'è il mio, c'è quello di tizi che non conoscono e che non m'importa se esistono o meno e c'è il tuo C:

In realtà l'avevo già fatto nel post iniziale :asd: Se la gente vede solo quello che vuole vedere non è colpa mia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà l'avevo già fatto nel post iniziale :asd: Se la gente vede solo quello che vuole vedere non è colpa mia :asd:

Argh. Vero :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Hai fatto saltare la copertura! D:

Ahem.

Cioè.

Tranquillo, lo shading è venuto parecchio bene :sisi: In fondo considera che ci sono diversi stili, c'è quello di Luter, c'è il mio, c'è quello di tizi che non conoscono e che non m'importa se esistono o meno e c'è il tuo C:

Quando ho letto c'è quello di Luter mi sono sentito fierissimo giuro ahahaha <3 
Comunque la skin mi piace molto, e' fatta molto bene considerando che non sei uno skinner :3 Io ci farei un pensierino e comincerei a farne più spesso se fossi in te, ovviamente se hai bisogno chiedi pure, ma sei già molto bravo ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho letto c'è quello di Luter mi sono sentito fierissimo giuro ahahaha <3 
Comunque la skin mi piace molto, e' fatta molto bene considerando che non sei uno skinner :3 Io ci farei un pensierino e comincerei a farne più spesso se fossi in te, ovviamente se hai bisogno chiedi pure, ma sei già molto bravo ^^

Ti ringrazio :3

Ogni tanto quando Planet Minecraft fa contest di skin partecipo... ma più per cazzeggio, mi piace molto di più costruire :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.