Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianerko

Cerco Insegnante Per Tf2

Recommended Posts

Volendo potrei esserci anche io, posso aiutarti con lo Sniper, Scout e Demo (qualcuno mi ha detto che sono bravo con le pipe :3). Sono le classi in cui mi sento più "qualificato" e quindi penso di poterti dare una mano :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il miglior insegnante è l'esperienza... :sisi:  io mi son fatto da me per quanto riguarda tf2... basta fare qualche partita con tutte le classi e capire a quale ruolo sei più adatto... offensivo, difensivo o supporto... io son partito fissato con il cecchino e l'nigegnere, le due mie classi preferite, ma andando avanti ho provato un po tutte le classi... ad ogni tipologia di match ho la mia classe più adatta... scout in ctf, engi o sniper in cp, soldato in pl, spia in degroot kept e le altre quando ho voglia :pwnd: non serve un insegnante, basta solo impegnarsi... non so quale sia il tuo problema...poi se perdi per una questione di lag e frame allora lascia stare gli fps perchè la connessione può cambiare l'esito di una partita fidati... ma anche il più nabbo dopo un mesetto che smanetta su un gioco diventa un buon player!



Appena posso ti aggiungo e ti regalo una copia di DOTA 2, ne ho 20 e non so che farmene, mi chiamo scottmitchell17

te ne avanza una anche per me di copia di dota?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il miglior insegnante è l'esperienza... :sisi: io mi son fatto da me per quanto riguarda tf2... basta fare qualche partita con tutte le classi e capire a quale ruolo sei più adatto... offensivo, difensivo o supporto... io son partito fissato con il cecchino e l'nigegnere, le due mie classi preferite, ma andando avanti ho provato un po tutte le classi... ad ogni tipologia di match ho la mia classe più adatta... scout in ctf, engi o sniper in cp, soldato in pl, spia in degroot kept e le altre quando ho voglia :pwnd: non serve un insegnante, basta solo impegnarsi... non so quale sia il tuo problema...poi se perdi per una questione di lag e frame allora lascia stare gli fps perchè la connessione può cambiare l'esito di una partita fidati... ma anche il più nabbo dopo un mesetto che smanetta su un gioco diventa un buon player!


te ne avanza una anche per me di copia di dota?

Certo, come ti chiami su Steam?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

Io non mi reputo il pro-best-playerEU ma sicuramente ti posso insegnare qualcosina anchio...

Se mi scrivi ti aggiungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io potrei insegnanti qualcosa, partendo dalle basi di tutte le classi + qualcosa di meno basilare tipo il rocket jump.

Wow dev'essere un gioco molto profondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow dev'essere un gioco molto profondo


Pensa che in certi punti se butti un sasso non lo senti neanche toccare il suolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.