Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Guest BestJerkOfWorld

Problema Comprando Minecraft

Domanda

Guest BestJerkOfWorld

Buoongiorno gente di Minecraft Italia o semplicemente Minecraft, oggi vi romperò le scatole con una questione capitata stasera mentre cercavo di comprare il gioco: dopo aver completato con le mie informazioni personali, e pagando con prepagata PostePay mi spunta la facciata:

Non è stato possibile detrarre 19.95 EUR dalla vostra carta di credito/debito perché la transazione è stata rifiutata dalla banca emittente della carta.
Tornare al sito web del venditore, su cui sono disponibili ulteriori istruzioni.

Ho capito che significa che sulla prepagata non c'erano soldi, ma è strano perché stamattina ho caricato €100 quindi forse non era ancora attivata, ma la carta non aveva difetti. Dopo vari tentativi mi spunta la facciata che ce l'ho fatta, ci sto riuscendo!! Ma ovviamente non avevo completato il tutto perché serviva un nome per il mio Player a pagamento e così ho deciso di usare il mio profilo gratuito e trasformarlo ma il login me lo sbaglia, ho ricontrollato 1000 volte la password che era corretta. Ah già dimenticavo, mi sembra che per dare il nome al giocatore mi dovrebbero inviare un'email ma l'unica email che ho ricevuto è stata di amazon. Allora ho capito che dopo essere stato onesto mi hanno in*****to 20 euro. Ma allora la Mojang è tutta una truffa? Complimenti, penso che continuerò con la mia beneamata pirateria. Intanto aiutatemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Guest BestJerkOfWorld

ok, ho solo speso per amazon, ora ho riprovato e per le prossime 24 ore la carta non verrà accettata



(quello schifo di mojang ladrona)



mojang_logo.png

Receipt

Your order (reference #////) has successfully been processed.

Wait! You're not quite done yet!

Before you can start playing your game you first need to choose a player name. We have sent an e-mail to //// which includes instructions on how to do that. It should arrive shortly. Go check your inbox!

If you are having problems finding the e-mail, go to your account overview page and choose to redeem your game from there.

Return to your account

 

 

che roba è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

ora mi dice che la carta è stata aggiunta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma tu l'hai già comprato, ora si tratta solo di loggare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

mojang_logo.png

My Account E-mail address ////

View account settings

My Games
 

Did you know that if you've already bought Minecraft you can import your existing profile into this account?
If you do, you should start using your Mojang account e-mail as username when logging in.

My Gift Codes Redeem Gift Code or Prepaid Card

Click the button below to redeem your gift code or prepaid gift card.

Redeem Gift Code or Prepaid Card

For more info on prepaid gift cards, visit minecraft.net.

 

la mia schermata è questa

 



Depositi con carte di credito/debito disabilitati
Non potrete usare la vostra carta di credito/debito per le prossime 24 ore. 
Questa restrizione non può essere rimossa manualmente da voi o dal nostro personale di assistenza. Tornare al sito web del venditore, su cui sono disponibili ulteriori istruzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

e poi? che clicco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

scusate la nabbaggine, ma come si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

vuota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non mi inviano la mail

Controlla la cartella dello spam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

ma non mi inviano la mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ho solo speso per amazon, ora ho riprovato e per le prossime 24 ore la carta non verrà accettata



(quello schifo di mojang ladrona)



mojang_logo.png

Receipt

Your order (reference #////) has successfully been processed.

Wait! You're not quite done yet!

Before you can start playing your game you first need to choose a player name. We have sent an e-mail to //// which includes instructions on how to do that. It should arrive shortly. Go check your inbox!

If you are having problems finding the e-mail, go to your account overview page and choose to redeem your game from there.

Return to your account

 

 

che roba è?

Un messaggio in codice binario che ti dice che devi scegliere l'username per giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

tra un po' dovrei andare alle poste italiane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ti arrivano mail sei sicuro di aver scritto tutto giusto ?

La mojang non ha alcun interesse a fregarti 20 euro.

Come hai visto ti rispondono anche in breve tempo.

 

Vai in posta a fare un estratto conto della postepay e se risulta il pagamento fatto inviagli via mail o fax la copia dell'estratto conto stesso come prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

mi dice che per il momento non mi accettano la carta. perché?



La postepay è una carta prepagata Visa Electron chiamata appunto "PostePay".

Se hai pagato e hai ricevuto la mail di conferma sei al sicuro, ora devi solo recuperare i dati dell'utente che hai scelto di usare.

Se la mail collegata all'account che vuoi usare funziona ed è tua basta che fai la procedura di recupero dati dal sito della Mojang.

non mi arrivano maiiiiil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

mafforse non siamo sicuri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

ho completato i campi correttamente. su quella carta alle 10 di mattina avevo caricato 100€ e si dovrebbe attivare in mezz'ora. c'era pure mia mamma a cui era intestata la carta. dall'introduzione del thread avreste dovuto capire che ho fatto tutto correttamente e quelli mi hanno fregato dei soldi, ho contattato via mail un assistente mojang che mi ha detto che non aveva ricevuto il pagamento dal mio account. allora sono scemi loro mi viene da dire. ora grazie a quei tipi posso usare la carta solo per amazon. grazie mojang, mi hai fregato 20€!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La postepay è una carta prepagata Visa Electron chiamata appunto "PostePay".

Se hai pagato e hai ricevuto la mail di conferma sei al sicuro, ora devi solo recuperare i dati dell'utente che hai scelto di usare.

Se la mail collegata all'account che vuoi usare funziona ed è tua basta che fai la procedura di recupero dati dal sito della Mojang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

ho selezionato sicuro postepay. in basso a destra c'era scritto visa electron, dovevo usare quello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

ho usato entrambi.. niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per il login usi l'username? Prova a usare l'email...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

li ho contattati, spero in bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.