Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Non lui

[+3000] I misteri di SnowCity

Recommended Posts

ho appena caricato il primo video quando vuoi vai a vederlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena caricato il primo video quando vuoi vai a vederlo :asd:

Visto tutto, ti riporto cosa ho commentato:

"Grazie a te per aver recensito la mappa!!!
Per prima cosa vorrei complimentarmi ocn te perchè in certi punti ho davvero riso, tipo quando hai spogliato Jason hahah
Inoltre grazie a te ho scoperto molti bug minori come per esempio che mancano molti personaggi come Bob o Zac, grazie anche per questo!
Infine ecco due consigli per continuare:
-ll'oro in verità serviva per comprare l'armatura di diamante, tenendo tre lingotti d'oro nell'inventario e cliccando "clicca per pagare" la porta si sarebbe aperta e avresti potuto prendere l'armatura.
-Nell'antica casa di Luke, nel punto in cui non riesci a fare il parkour, devi risucire a farlo perchè così puoi trovare un'altra chiave!"

Ora aggiungo il video al primo post!

 

EDIT: ho commentato con l'account google sbagliato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto tutto, ti riporto cosa ho commentato:

"Grazie a te per aver recensito la mappa!!!
Per prima cosa vorrei complimentarmi ocn te perchè in certi punti ho davvero riso, tipo quando hai spogliato Jason hahah
Inoltre grazie a te ho scoperto molti bug minori come per esempio che mancano molti personaggi come Bob o Zac, grazie anche per questo!
Infine ecco due consigli per continuare:
-ll'oro in verità serviva per comprare l'armatura di diamante, tenendo tre lingotti d'oro nell'inventario e cliccando "clicca per pagare" la porta si sarebbe aperta e avresti potuto prendere l'armatura.
-Nell'antica casa di Luke, nel punto in cui non riesci a fare il parkour, devi risucire a farlo perchè così puoi trovare un'altra chiave!"

Ora aggiungo il video al primo post!

sisi lo so sono riuscito a farlo quel maledetto punto mi ha fatto sclerare non poco e poi ho capito la tecnica :D ma solo dopo 2 ore di prove mentre non registravo ....

mi serviva solo premere spazio due volte

quando ho spogliato jason è stato il massimo hahahaah

comunque la mappa l ho finita e ho trovato 42 lacrime e rivedendo il video credo di aver capito anche dove se ne trovava un altra pero fa niente

la mappa mi è piaciuta e entro domani arriverà  altro episodio e spero dopodomani di portare anche l ultimo

grazie per aver visto il video e sono contento per averti fatto ridere :D spero continuerai a sviluppare mappe magari anche un po piu grandi ma belle come questa e spero mi seguirai su youtube

grazie ancora a te per aver fatto la mapa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho provato la mappa, ed è molto bella!

Però alcuni difettucci ce li ha...

1) Nel finale mi tippava a casa mia, e fine, non so se ho sbagliato qualcosa

2) Dietro un edificio si vede un Command Block (mezzo voto)

3) Invece delle pedane per avviare il discorso con i manichini potevi mettere il testfor (mezzo voto)

4) Nella grotta sotto il laghetto ghiacciato ho spawnato il mob, e lì tutto bene. Il problema è che un pezzo di carne marcia è finita sulla pedana, e da lì in poi hanno cominciato a spawnarsi mob a non finire...mi sono arreso a ucciderli

5) Qualche difetto qua e là, ma ti costa solo un quarto di voto.

 

Il mio voto finale è: 7-! Complimenti!!

Sono severo riguardo al voto, ma questa mappa mi è piaciuta! Comunque, ho raccolto 42 lacrime di ghast  :xela:  :xela:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mappa molto bella ma abbastanza corta io direi 8,5 comunque 26 lacrime!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato la mappa, ed è molto bella!

Però alcuni difettucci ce li ha...

1) Nel finale mi tippava a casa mia, e fine, non so se ho sbagliato qualcosa

2) Dietro un edificio si vede un Command Block (mezzo voto)

3) Invece delle pedane per avviare il discorso con i manichini potevi mettere il testfor (mezzo voto)

4) Nella grotta sotto il laghetto ghiacciato ho spawnato il mob, e lì tutto bene. Il problema è che un pezzo di carne marcia è finita sulla pedana, e da lì in poi hanno cominciato a spawnarsi mob a non finire...mi sono arreso a ucciderli

5) Qualche difetto qua e là, ma ti costa solo un quarto di voto.

 

Il mio voto finale è: 7-! Complimenti!!

Sono severo riguardo al voto, ma questa mappa mi è piaciuta! Comunque, ho raccolto 42 lacrime di ghast  :xela:  :xela:

Grazie per il commento!

Comunque:

1)E' giusto così, scrinfiggi il boss e salvi  i genitori e vivi felice e contento a casa tua :D

2)Gia segnato fra i bug, quando aggiorno fixo

3)preferisco di no, rischio di trovare molti bug

4)strano...mi pareva di aver messo pedane di pietra...e poi una volta premuta la pedana anche se ci ripassi sopra mente è premuta non ne spawnano altri

Allora mappa molto bella ma abbastanza corta io direi 8,5 comunque 26 lacrime!

Grazie millle! Lo so che è un po corta, ad ogni aggiornamento cerco di allungarla :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

4)strano...mi pareva di aver messo pedane di pietra...e poi una volta premuta la pedana anche se ci ripassi sopra mente è premuta non ne spawnano altri

Io so solo che quando ho finito la ricerca delle lacrime i mob stavano tutti soffocando xD
Comunque, com'è possibile che hanno raccolto 49 lacrime se (mi pare) ci sua scritto che il max è 44?
Edit: io le armature dei manichini le ho prese tutte xD

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che quando ho finito la ricerca delle lacrime i mob stavano tutti soffocando xD
Comunque, com'è possibile che hanno raccolto 49 lacrime se (mi pare) ci sua scritto che il max è 44?
Edit: io le armature dei manichini le ho prese tutte xD

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Perchè nella prima versione ne avevo messe 44, poi aggiornando ne ho aggiunte alcune e ho perso il conto. Ora non lo modifico perchè così se qualcuno cerca di barare e mi dice che le ha trovate tutte, capisco che non è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Se trovo altre lacrime posso annunciare il risultato?

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se trovo altre lacrime posso annunciare il risultato?

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco la mia recensione:
 
LUNGHEZZA:6/10 (è molto corta!)
STORIA:7/10  (mi piace il fatto del portale)
REDSTONE:4/10 (ne hai usata molto poca)
DESIGN:5/10 (le costruzione erano semplicissime)
DIFFICOLTA':4/10 (molto facile)
 
VOTO TOTALE:26/50 
MEDIA:5,2
 
BUG:Nel municipio mi teletrasporta sempre nella sala delle 2 chest. Ho pagato i 3 lingotti ma non mi ha dato l'armatura. La Porta del castello del Nether non si apre.
DOMANDE:Per andare nel tetto della casa di Luke ci si va da fuori o da dentro?
ERRORI/COSE DA NON FARE: Tra le regole hai messo di impostare la distanza su CORTA ma in minecraft 1.8 c'è solo il numero. A casa di Billy c'è Cody. Command Block visibili.
 
BOCCIATA/PROMOSSA: Promossa (solo perchè mi è piaciuta)
COMMENTI PERSONALI: Non la consiglio. Mi è piaciuto solo il fatto delle missioni secondarie come quella della spada. 28 lacrime di ghast.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco la mia recensione:
 
LUNGHEZZA:6/10 (è molto corta!)
STORIA:7/10  (mi piace il fatto del portale)
REDSTONE:4/10 (ne hai usata molto poca)
DESIGN:5/10 (le costruzione erano semplicissime)
DIFFICOLTA':4/10 (molto facile)
 
VOTO TOTALE:26/50 
MEDIA:5,2
 
BUG:Nel municipio mi teletrasporta sempre nella sala delle 2 chest. Ho pagato i 3 lingotti ma non mi ha dato l'armatura. La Porta del castello del Nether non si apre.
DOMANDE:Per andare nel tetto della casa di Luke ci si va da fuori o da dentro?
ERRORI/COSE DA NON FARE: Tra le regole hai messo di impostare la distanza su CORTA ma in minecraft 1.8 c'è solo il numero. A casa di Billy c'è Cody.
 
BOCCIATA/PROMOSSA: Promossa (solo perchè mi è piaciuta)
COMMENTI PERSONALI: Non la consiglio. Mi è piaciuto solo il fatto delle missioni secondarie come quella della spada.

 

Scusa ma che versione hai giocato? Perchè i bug che citi non sono stati riscontrati dagli altri...

Comunque:

LUNGHEZZA: Pienamente ragione, cerco di allungarla ad ongi aggiornamento.

STORIA:

REDSTONE: ci credo :asd: sono tutti command block

DESIGN: Nella versione 1.5 ho rinnovato tutte le strutture...credo che dovrò rifarlo allora :asd:

DIFFICOLTA': confermo 

 

BUG: Non riscontro nessuno di questi.

DOMANDE: in molti me lo chiedono, si va da dentro, facendo quel salto che sembra così difficile

ERRORI: Giusto, lo avevo messo quando c'era ancora "tiny" ecc. Il bug di billy lo conosco gia, quando farò una nuova versione, lo sistemerò.

 

PROMOSSA: yee :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma che versione hai giocato? Perchè i bug che citi non sono stati riscontrati dagli altri...

Comunque:

LUNGHEZZA: Pienamente ragione, cerco di allungarla ad ongi aggiornamento.

STORIA:

REDSTONE: ci credo :asd: sono tutti command block

DESIGN: Nella versione 1.5 ho rinnovato tutte le strutture...credo che dovrò rifarlo allora :asd:

DIFFICOLTA': confermo 

 

BUG: Non riscontro nessuno di questi.

DOMANDE: in molti me lo chiedono, si va da dentro, facendo quel salto che sembra così difficile

ERRORI: Giusto, lo avevo messo quando c'era ancora "tiny" ecc. Il bug di billy lo conosco gia, quando farò una nuova versione, lo sistemerò.

 

PROMOSSA: yee :asd:

minecraft 1.8

 

con redstone intendo anche command block, e devo dire che i comandi sono abbastanza semplici.

 

1 bug: nel municipio mi teletrasporta sempre perchè ci sono quelle 2 pressure plate che clicco.

2 bug: forse è colpa mia perchè ho cliccato il bottone troppo velocemente.

3 bug: quando si dovrebbe aprire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minecraft 1.8

 

con redstone intendo anche command block, e devo dire che i comandi sono abbastanza semplici.

 

1 bug: nel municipio mi teletrasporta sempre perchè ci sono quelle 2 pressure plate che clicco.

2 bug: forse è colpa mia perchè ho cliccato il bottone troppo velocemente.

3 bug: quando si dovrebbe aprire?

Beh complimenti, perchè ne sai abbastanza di redstone (non è ironico)

1) basta non andarci sopra

2)infatti non te la da subito, il bottone è da premere 3 volte, e dopo si aprirà la porta per il forno

3) boh mi pare dopo una ventina di repeater

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che vi siete stancati di provare mappe brutte, inchinatevi alla magnificenza della mia!

 

[spoiler]

up!

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella mappa; qualche bug: ho dovuto usare la creative xke il portale spawnava nella lava qualche errore di ortografia ho trovato 42 ghast tear.

nei punteggi ci sono alcuni che ne hanno trovate più di 44 non è vero o sono segrete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella qualche bug: ho dovuto usare la creative xke il portale spawnava nella lava qualche errore di ortografia ho trovato 42 ghast tear.

nei punteggi ci sono alcuni che ne hanno trovate più di 44 non è vero o sono segrete?

Grazie per aver giocato la mia mappa!

Comunque mi pare strano che il portale non vada...forse è perchè lo ho fatto nella 1.7 ....

per la questione delle lacrime, è possibile trovarne 44 perchè inizialmente ne ho messe 42, e poi man mano che la aggiornavo ne ho aggiunte e ho perso il conto :asd:

 

ah se per caso ti ricordi, potresti dirmi i bug che hai trovato e gli errori di grammatica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per aver giocato la mia mappa!

Comunque mi pare strano che il portale non vada...forse è perchè lo ho fatto nella 1.7 ....

per la questione delle lacrime, è possibile trovarne 44 perchè inizialmente ne ho messe 42, e poi man mano che la aggiornavo ne ho aggiunte e ho perso il conto :asd:

 

ah se per caso ti ricordi, potresti dirmi i bug che hai trovato e gli errori di grammatica?

prima di tutto nella trama "Intrapprendi"

nel libro benvenuto il corta manca di una "

sempre nel libro di benvenuto un ragazzino che vivo. Mi sono accorto ora che ho la scritta bold .-.

ancora nel libro di benvenuto sempre intrapprendi si scive con 1 p

libro finale mappa e papà

mamma/papà-matt dopo il ! ci vuole lo spazio

matt-cody dopo il ... ci vuole lo spazio

tony-beppi non ho capito xke hai smesso di dire chi parla

tutte le volte mi tocca ritornare in gamemode 2 i command block mi mettono in survival

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente sarò un po' troppo in ritardo, ma mi hai fatto venire la voglia di giocare questa mappa. Visto che ci sono, ti scriverò la recensione  :pwnd:

 

1) Storia: 8

2) Dettagli:6

3) Difficoltà:6

4)Lunghezza: 5

5)Divertimento: 7

6)Redstone: 4

Voto totale: 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Probabilmente sarò un po' troppo in ritardo, ma mi hai fatto venire la voglia di giocare questa mappa. Visto che ci sono, ti scriverò la recensione [emoji14]wnd:

1) Storia: 8
2) Dettagli:6
3) Difficoltà:6
4)Lunghezza: 5
5)Divertimento: 7
6)Redstone: 4
Voto totale: 6


Addirittura 8 per la storia? A me pare abbastanza banale...quello che pensavo di più invece sono i dettagli....
Per la redstone me lo immaginavo, quando la ho fatta ero un nabbo assurdo riguardo la redstone :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da NickPaninoTonnno
      Salve.
      Sono nuovo su questo forum, mi presento, mi chiamo Nicolas e sono italiano.
      Qualche anno fa (circa 2017) stavo giocando a minecraft sulla mia Nintendo Switch alla versione 1.14 circa.
      Qualcosa di strano e accaduto (scusate la mia tastiera non ha la e accentata)
      Mi stavo esercitando a creare delle sculture, ero vicino a una foresta quando, le foglie cambiarono texture, erano foglie secche senza alcuna ragione, mi spaventai.
      Tanti altri blocchi cambiarono texture.
      A un certo punto, vidi una figura in lontananza, non feci in tempo ad avvicinarmi che il gioco si chiuse. Ho chiamato "esso" UnknowTexture: The World Corrupter
      Ma non vidi mai piu lui.
    • Da MattyMatty09
      Ciao a tutti!
      Oggi mentre giocavo Minecraft ho trovato uno strano scheletro!
      Era uno scheletro normalissimo ma la sua faccia era veramente inquietante!
      Aveva degli occhi come se fossero mezzi chiusi e un sorriso stampato in faccia!
      Io non so cos'era quel coso ma a voi vi è mai successo di vedere uno scheletro così??
      Non so, provate anche voi a fare un mondo con il mio seed!
      Il seed è strangerthings
    • Da Non lui
      +2988 download +5969 visite grazie a tutti ragazzi!!!!!!
      Ritorna una delle più vecchie custom map! Finalmente corretto il bug che faceva corrompere il mondo! Uno dei più grandi aggiornamenti di questa CM, se la avete gia giocata, rifatelo!
      Ciao a tutti raga,
      Benvenuti alla mia prima custom map. E' un pò piccolina ma ho tentato il più possibile di perfezionarla.
      Download:
      Trama:
      Videorecensioni:
      Punteggi:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.