Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Non lui

[+3000] I misteri di SnowCity

Recommended Posts

Bellissima mappa anche se è corta :ahsisi: ho trovato 34 lacrime di ghast ^^

Dai, +1 per l'impegno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima mappa anche se è corta :ahsisi: ho trovato 34 lacrime di ghast ^^
Dai, +1 per l'impegno ;)

grazie mille! quando torno a casa aggiorno il punteggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Up! Commentate dao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa,ci ho fatto anche un gameplay...anche se troppo corta

 

Voto: 7.5 :metal:

 

Guarda il video se ti va  :asd: :http://www.youtube.com/watch?v=MdwQmXqw45o

Ah volevo chiederti una cosa: io ho trovato 2 leve...una nel municipio,una nella casa di billy,e la terza? Attendo risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa,ci ho fatto anche un gameplay...anche se troppo corta

 

Voto: 7.5 :metal:

 

Guarda il video se ti va  :asd: :http://www.youtube.com/watch?v=MdwQmXqw45o

Ah volevo chiederti una cosa: io ho trovato 2 leve...una nel municipio,una nella casa di billy,e la terza? Attendo risposte

grazie mille per tutto!

comunque secondo me il miglior video fatto è questo: https://www.youtube.com/watch?v=mR7GnxV2NRg ci trovi tutte le soluzioni, anche se la mappa è quella vecchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa veramente bella....forse un po' corta ma non c'e' problema :pwnd: .Sono riuscito a trovare 42 lacrime di ghast.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RECENSIONE

- Trama - Brutta dovevi lavorarci di più

- Voto - 3/10

- Durata -  Piccola

- Reputazione -  Alla gente piace , solo a me non mi piace?

- Voto finale - 4/10

- Costruzioni - Brutte e fatte in fretta

- Parere mio - Allora la mappa è piccola e noiosa , poi non capisco quelle mappe che all'inizio ti danno uno schifo di equip pensando che il gameplay fosse equilibrato e 2 secondi dopo ti abbuffano di armor di diamond.La mappa finisce subito , la trama si evolve troppo velocemente e per una mappa avventura ci dovrebbero essere più combattimenti tra cui un combattimento finale epico....quest'ultimo orrendo e corto.Per me la mappa non merita affatto!Alla prossima recensione dal vostro Yodik ciaooo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

RECENSIONE

- Trama - Brutta dovevi lavorarci di più

- Voto - 3/10

- Durata -  Piccola

- Reputazione -  Alla gente piace , solo a me non mi piace?

- Voto finale - 4/10

- Costruzioni - Brutte e fatte in fretta

- Parere mio - Allora la mappa è piccola e noiosa , poi non capisco quelle mappe che all'inizio ti danno uno schifo di equip pensando che il gameplay fosse equilibrato e 2 secondi dopo ti abbuffano di armor di diamond.La mappa finisce subito , la trama si evolve troppo velocemente e per una mappa avventura ci dovrebbero essere più combattimenti tra cui un combattimento finale epico....quest'ultimo orrendo e corto.Per me la mappa non merita affatto!Alla prossima recensione dal vostro Yodik ciaooo ;)

 

boh sei il primo che commenta negativamente...comuqnue su alcune cose concordo con te, per esempio è corta, sviluppata male, super armor...in fondo è la mia prima mappa e la ho fatta circa un anno fa...

 

Mappa veramente bella....forse un po' corta ma non c'e' problema :pwnd: .Sono riuscito a trovare 42 lacrime di ghast.

grazie per averla provata! aggiorno il punteggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mateos alcuni consigli :

/gamerule  mobGriefing

 

in modo che se i creepr esplodono non fanno danni, ho avuto un problema quando ci avevo giocato che era esploso sui meccanismi

 

/gamemode adventure

 

in modo ceh i player non possano rompere niente

 

/gamerule keepInventory

 

cosi se muori ti tieni tutto ll'inventario

 

 

comunque se mi dai il permesso  te le posso fare io queste cose, e anceh aggiungerti alcuni meccaniscmi di redstone con le novità della 1.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mateos alcuni consigli :

/gamerule  mobGriefing

 

in modo che se i creepr esplodono non fanno danni, ho avuto un problema quando ci avevo giocato che era esploso sui meccanismi

 

/gamemode adventure

 

in modo ceh i player non possano rompere niente

 

/gamerule keepInventory

 

cosi se muori ti tieni tutto ll'inventario

 

 

comunque se mi dai il permesso  te le posso fare io queste cose, e anceh aggiungerti alcuni meccaniscmi di redstone con le novità della 1.5

ma scusa è, me lo hai gia chiesto qualche mese fa e ti ho gia detto che queste cose ci sono gia!! so benissimo come fare, ed infatti lo ho gia fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m aio ho provato e non ci sono T.T comunque, circuiti nuovi con la 1.5?

 

comunque questa è stata la prima custom map a cui giocai , quindi complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie, comunque a me funziona tutti (apparte la gamemode 2 che neanche ho messo). Il mio ultimo aaggiornamento lo ho fatto con la 1.5 e comunque credo che dopo le vacanze la allunghero ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso la mappa è bella! La trama è un po' scarna ma comunque ben studiata, l'ambientazione è molto carina. Se accetti un consiglio per una mappa nuova o per applicare miglioramenti a questa prova a creare dei meccanismi automatizzati per i command block in modo che si attivino i discorsi, suoni di sottofondo senza bisogno di dover salire su pedane o attivare bottoni; detto questo il mio punteggio è di 36 :)

Un'ultima cosa, nel labirinto che ti permette di ottenere una delle tre leve io non ho trovato il modo di uscire una volta entrato; probabilmente è stata una mia disattenzione ma comunque lo volevo segnalare :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia: 72%

Difficoltà: 27%

Tempo di gioco: 13%

Estetica: 64%

Pietrarossa: 16%

Originalità: 12%

Divertimento: 42%

Commento: la storia è bella, alcune  costruzioni non sono granchè, ma alcune mi sono piaciute; tuttavia per tutto il resto non ci siamo: mappa corta e facile, pietrarossa utilizzata giusto per qualche blocco comandi e di prove c'è solo un combattimento pieno di mostri a caso e un labirinto.

Errori: 1)il tetto della casa di Luke non si può raggiungere

2) una volta entrati nel labirinto sotterraneo, non si può uscire

Consigli: la prossima falla più lunga, e con sfide più emozionanti

 

Voto finale: 30%

 

P.S: gli errori incidono nel voto finale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia: 72%
Difficoltà: 27%
Tempo di gioco: 13%
Estetica: 64%
Pietrarossa: 16%
Originalità: 12%
Divertimento: 42%
Commento: la storia è bella, alcune  costruzioni non sono granchè, ma alcune mi sono piaciute; tuttavia per tutto il resto non ci siamo: mappa corta e facile, pietrarossa utilizzata giusto per qualche blocco comandi e di prove c'è solo un combattimento pieno di mostri a caso e un labirinto.
Errori: 1)il tetto della casa di Luke non si può raggiungere
2) una volta entrati nel labirinto sotterraneo, non si può uscire
Consigli: la prossima falla più lunga, e con sfide più emozionanti
 
Voto finale: 30%
 
P.S: gli errori incidono nel voto finale

allora prima di tutto grazie per averla recensita. molte cose che mi hai specificato le conoscevo gia. comunque riguardo agli errori:
1) si puo salire sono sicuro
2)pensavo di aver messo il tp ora risolvo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo ammettere che quando l'ho scaricata ho pensato al peggio..
Invece, nonostante non apprezzi le tue costruzioni, la storia è carina e fatta bene, considerando anche che è la tua prima mappa :sisi:

Bravo Mateos :clapclap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bella! mi è piaciuto molto, bella storia e tutto la parte nel nether era un po corta ma nel complesso è bella! :metal:  :metal:

grazie mille!
+1?punteggio?

 

Devo ammettere che quando l'ho scaricata ho pensato al peggio..
Invece, nonostante non apprezzi le tue costruzioni, la storia è carina e fatta bene, considerando anche che è la tua prima mappa :sisi:

Bravo Mateos :clapclap:

la ho fatta all'alba dei tempi :asd:

comunque se proprio mi metto riesco a fare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornata alla versionw 1.4!!! La ho provata cento volte se trovate un bug vi do un +1!!
Ah se c'è qualcuno disposto a fare un video per la veesione !..4 gliene sarei grato.

Con le nuove costruzioni la durata della mappa è cira 35 minuti SENZA CERCARE LE LACRIME DI GHAST, e comunque la mappa è stata testata da un mio amico che la conosceva gia tutta tranne le nuove parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
La provo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo...

grazie! dopo dimmi punteggio e cosa ne pensi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, la prima custom map mai provata, Che ricordi! xD

Bellissima, hai rilasciato una nuova versione? Bene, non vedo l'ora di provarla! xD

mi ricordo ancora la primissima versione!

 

Se trovo qualche bug te lo dico, considerami un tester! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, la prima custom map mai provata, Che ricordi! xD

Bellissima, hai rilasciato una nuova versione? Bene, non vedo l'ora di provarla! xD

 

Se trovo qualche bug te lo dico, considerami un tester! xD

sei gia il secondo che mi dice che è la prima custom testata!

La nuova versione è abbastanza più lunga.

comunque di bug non credo ce ne siano, trovarne uno sarà un'impresa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

STORIA (o se assente) PARKOUR/ENIGMI 9 (non erano molto interessanto... la storia era bella)

 

DESIGN 8 (di certo in un'isoletta non puoi fare delle mega build.. pero le costruzioni en generale non facevano schifo

 

TECNOLOGIA( uso della redstone e dei command block) 7 avresti dovuto impegnarti con i command block

 

DIFFICOLTA 7 non molto difficile

 

VOTO FINALE 8 bella... +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

STORIA (o se assente) PARKOUR/ENIGMI 9 (non erano molto interessanto... la storia era bella)

 

DESIGN 8 (di certo in un'isoletta non puoi fare delle mega build.. pero le costruzioni en generale non facevano schifo

 

TECNOLOGIA( uso della redstone e dei command block) 7 avresti dovuto impegnarti con i command block

 

DIFFICOLTA 7 non molto difficile

 

VOTO FINALE 8 bella... +1

 

grazie della recensione. nel prossimo update cercerò di migliorare le costruzioni.

intanto, che punteggio hai fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da NickPaninoTonnno
      Salve.
      Sono nuovo su questo forum, mi presento, mi chiamo Nicolas e sono italiano.
      Qualche anno fa (circa 2017) stavo giocando a minecraft sulla mia Nintendo Switch alla versione 1.14 circa.
      Qualcosa di strano e accaduto (scusate la mia tastiera non ha la e accentata)
      Mi stavo esercitando a creare delle sculture, ero vicino a una foresta quando, le foglie cambiarono texture, erano foglie secche senza alcuna ragione, mi spaventai.
      Tanti altri blocchi cambiarono texture.
      A un certo punto, vidi una figura in lontananza, non feci in tempo ad avvicinarmi che il gioco si chiuse. Ho chiamato "esso" UnknowTexture: The World Corrupter
      Ma non vidi mai piu lui.
    • Da MattyMatty09
      Ciao a tutti!
      Oggi mentre giocavo Minecraft ho trovato uno strano scheletro!
      Era uno scheletro normalissimo ma la sua faccia era veramente inquietante!
      Aveva degli occhi come se fossero mezzi chiusi e un sorriso stampato in faccia!
      Io non so cos'era quel coso ma a voi vi è mai successo di vedere uno scheletro così??
      Non so, provate anche voi a fare un mondo con il mio seed!
      Il seed è strangerthings
    • Da Non lui
      +2988 download +5969 visite grazie a tutti ragazzi!!!!!!
      Ritorna una delle più vecchie custom map! Finalmente corretto il bug che faceva corrompere il mondo! Uno dei più grandi aggiornamenti di questa CM, se la avete gia giocata, rifatelo!
      Ciao a tutti raga,
      Benvenuti alla mia prima custom map. E' un pò piccolina ma ho tentato il più possibile di perfezionarla.
      Download:
      Trama:
      Videorecensioni:
      Punteggi:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.