Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
SerialMiner

Power Della Faz

Domanda

scusate ragazzi ho un problema con la power della faz non posso più claimare territorio perchè mi dice che non ho abbastanza power mi potreste dire come poter tornare a claimare?

+1 a chi mi risponde giusto e più velocemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

scusate ragazzi ho un problema con la power della faz non posso più claimare territorio perchè mi dice che non ho abbastanza power mi potreste dire come poter tornare a claimare?

+1 a chi mi risponde giusto e più velocemente 

 

Basta aspettare che si ricarichi.

 

Prova fra un po', oppure domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma è 10 su 10 di tutti la power

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok adesso chiedo grazie mille 



grazie mille prendi un +1 per l'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Em no, non è corretto "nomestrano"(D:), ogni punto power equivale ad un claim se non erro..se hai 10 claim,devi per forza invitare qualcuno nella tua fazione,così il power totale della fazione cresce e puoi claimare di più(ovviamente quando è carico :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Em no, non è corretto "nomestrano"(D:), ogni punto power equivale ad un claim se non erro..se hai 10 claim,devi per forza invitare qualcuno nella tua fazione,così il power totale della fazione cresce e puoi claimare di più(ovviamente quando è carico :))

 

"nomestrano" tecnicamente dovrebbe essere "Alex No limit" scritto con caratteri sbrucciosvervegesi.

 

BTW, per caso sai quanto è esteso un claim? 8x8?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Em no, non è corretto "nomestrano"(D:), ogni punto power equivale ad un claim se non erro..se hai 10 claim,devi per forza invitare qualcuno nella tua fazione,così il power totale della fazione cresce e puoi claimare di più(ovviamente quando è carico :))

 

Mhh.

 

Sapevo questa cosa ma su un server anche se non entrava nessun'altro nella Fazione si poteva claimare dopo un po'.

 

O.T.

 

Alex_No_Limit ç_ç

 

"nomestrano" tecnicamente dovrebbe essere "Alex No limit" scritto con caratteri sbrucciosvervegesi.

 

BTW, per caso sai quanto è esteso un claim? 8x8?

 

Ecco appunto D:

 

16x16!

 

Cioè un Chunk.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, 16x16 = 1 claim = 1 chunk, comunque, non importa se le persone nella propria fazione siano attive o non,il loro power verrà addizionato al power totale della fazione, quindi si potrebbero reclutare anche 10 multiaccount per avere 100 power o.ò ma ovviamente su tutti i server non è lecito ciò asd,poi per claimare una fazione bisogna far scendere il suo power killando i suoi fazionari, esempio: tua fazione: 15 claim, 20 max power, 20 power attuale. se riesco a far scendere il tuo power attuale a meno di 15, uccidendo vari fazionari, potrò claimare uno dei tuoi claim più esterni, e così via fino al centro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.