Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
GieccoPunto

Iphone 5 O Iphone 4S?

Domanda

Ciao a tutti,

Da poco e` passato il mio compleanno e visto che il mio cellulare sta andando a morire ( R.I.P ) pensavo di comprarmi un bell`Iphone per non aver problemi, il mio dubbio e` comprarmi il 5 o il 4s?

L`iphone 5 e` molto bello, pero` dal mio punto di vista troppo lungo, anche se il software e` ottimizzato proprio per questo, pero` costa 100 euro in piu` del 4s(729 euro per 16 Gb).

L`iphone 4s e` piu` piccolo e mi piace di piu`, il software pero` non e` ottimizzato, costa 100 euro in meno del 5(629 euro per 16 Gb).

Ora vorrei chiedere a voi quale prendereste? Vorrei anche dei consigli da utenti apple che magari mi possono dare consigli...

 

P.S Il primo che dice contro la apple oppure dice che android e` migliore ecc. verra` warnato per off-topic, questa e` una promessa :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Dipende anche da che punto di cista lo si guarda.
Ritengo che per quanto riguarda il cellulare in sè, sia di poco meglio l'S4.
Ma se prendiamo in considerazione il sistema operativo, iOS sovrasta tutti, diciamocelo. A partire dallo Store.
Vorrei continuare, ma andrei troppo OT.

Continua pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai pià samsung dopo aver provato un entry level di un sacco di anni fà?

 

Guardati qualche videorecensione , tipo iphone 5 vs htc one , ecc.. perchè spendere di più per avere un prodotto che vale meno e con meno funzionalità , quando puoi spendere meno per avere di più ?

 

Poi se hai la testa dura e vuoi fare l' applefaggot prenditi l' iphone

Beh ora che sono al pc mi guardo le recensioni

 

p.s non e' che un prodotto e' migliore dell'altro, semplicemente cambia da persona a persona come uno si ci trova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'iphone è uguale a un ipad e so come si aprono le applicazioni, a me piacciono così.
Un iphone fa tutto quello che desidero e in modo efficiente, non mi serve ne più ne meno.
Io la musica la scarico direttamente dal pc.
No, mai piu un samsung.
Poi cosa me ne devo fare di una padella gigante scusa? :asd:

mai pià samsung dopo aver provato un entry level di un sacco di anni fà?

 

Guardati qualche videorecensione , tipo iphone 5 vs htc one , ecc.. perchè spendere di più per avere un prodotto che vale meno e con meno funzionalità , quando puoi spendere meno per avere di più ?

 

Poi se hai la testa dura e vuoi fare l' applefaggot prenditi l' iphone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quali cavolate ho sparato? Ho solo detto che quelle funzioni non mi interessano.
Comunque basta ot, ritorniamo al vero discorso del topic cioè consigli su 4s e 5.

 

Allora non c'è discussione, è ovvio che conviene di più il 5 XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che un Nexus 4 non è così complesso come dici tu, anzi, per molti aspetti è più intuitivo e costa anche molto meno: perciò, se costa meno non ha senso che tu dica che non ti interessano le cose in più che ha. In ogni caso, anch'io ho un iPad e lo ritrovo molto, anzi, troppo chiuso come ecosistema mobile.
P.S. Scommetto che tu non abbia ancora visto le recensioni che ti avevo proposto... Non avresti detto tutte queste cavolate...

Quali cavolate ho sparato? Ho solo detto che quelle funzioni non mi interessano.
Comunque basta ot, ritorniamo al vero discorso del topic cioè consigli su 4s e 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'iphone è uguale a un ipad e so come si aprono le applicazioni, a me piacciono così.
Un iphone fa tutto quello che desidero e in modo efficiente, non mi serve ne più ne meno.
Io la musica la scarico direttamente dal pc.
No, mai piu un samsung.
Poi cosa me ne devo fare di una padella gigante scusa? :asd:

 

Non è gigante.

 

Il Note II è gigante.

 

Comunque costa di meno ed ha più funzionalità.

 

Si, i materiali saranno meglio quelli di iPhone ma non credo che lo butti giù dal balcone un telefono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parli delle applicazioni con le icone quadrate , della schermata dell' applicazioni , ecc... bhe non lo ha inventato la apple e non è stata neanche la prima a renderlo commerciale ...

Per il resto , un iphone , ipad , ipod , ecc.. sarà efficente e veloce (che lo sono pure dispositivi di fascia alta attuali ) ma dopo un pò ti accorgerai di vivere un esperienza dentro una scatola .. per ogni singola cosa devi entrare nelle applicazioni , impostazioni varie ; non puoi scaricare della musica (indie e gratis tipo jamendo) o altro , sei limitatissimo anche nel fare delle cose semplici con ios .

Ho anche io un ipad , quindi ho provato sia ios che android ;)

L'iphone è uguale a un ipad e so come si aprono le applicazioni, a me piacciono così.
Un iphone fa tutto quello che desidero e in modo efficiente, non mi serve ne più ne meno.
Io la musica la scarico direttamente dal pc.

NO!

Non ti azzardare a prenderti un iPhone!

Piuttosto prendi un Samsung Galaxy S4!

Non spendere per un iPhone 5.

No, mai piu un samsung.
Poi cosa me ne devo fare di una padella gigante scusa? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Perche me lo consigli? :fiore:

 

se ti puoi permettere tutti e due, meglio quello il 5 XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 4s? XD

 

Non lo sanno usare e/o scaricano applicazioni "strane".

Che poi, è ovvio che cose appena uscite hanno bug minimi XD

Per dire, un mio amico si è comprato un prodotto Android a meno di 50 euro in offerta, ed per quel prezzo funziona magnificamente XD

Scusa 4 xD

 

Lo aveva appena comprato lal erano passate solo due ore, comunque crashare a caso non e` un bug minimo.

 

Ha culo il tuo amico :asd:

 

Comunque android e` una brutta copia dell`iphone.



se poi lo jailbreackano sono cazzi loro eh

Nuovo di zecca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Amici con 4s, si blocca e crasha, ed e` appena uscito.

 4s? XD

 

Non lo sanno usare e/o scaricano applicazioni "strane".

Che poi, è ovvio che cose appena uscite hanno bug minimi XD

Per dire, un mio amico si è comprato un prodotto Android a meno di 50 euro in offerta, ed per quel prezzo funziona magnificamente XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti assicuro di no XD
Avrai provato qualcosa di scadente XD

Amici con 4s, si blocca e crasha, ed e` appena uscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No, ti assicuro che le differenze ci sono, visto che hai citato android volevo soltanto dirti che sono i peggiori, graficamente e` uguale all`iphone, mi si blocca, crashano subito le applicazioni, mi si spegne in automatico e moltissime altre cose.

L`ipad 2 invece non mi hai mai dato neanche 1 solo problema.

 

Ti assicuro di no XD
Avrai provato qualcosa di scadente XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4s.

Poi boh, a me gli iPhone sembrano tutti uguali, cambia solo il prezzo.

Android is bettah! Non avevo visto l'ultima frase, sorry!

No, ti assicuro che le differenze ci sono, visto che hai citato android volevo soltanto dirti che sono i peggiori, graficamente e` uguale all`iphone, mi si blocca, crashano subito le applicazioni, mi si spegne in automatico e moltissime altre cose.

L`ipad 2 invece non mi hai mai dato neanche 1 solo problema.

 

Nah, dipende da quello che vuoi. Visto che non ti piacciono i telefoni grandi, non ti consiglio quello che ritengo il migliore XD
Cmq ti assicuro che in linea di massima, i prodotti Apple non sono i migliori.

Leggi sopra.

 

Comunque prendi il 4S, che è come il 4, e tanto è uguale al 5 che costa di più.

Ma le differenze ci sono eccome, ma secondo me e` troppo grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mah vedremo, grazie lo stesso

 

Mi fanno schifo, per esperienza so che i prodotti apple sono i migliori, preferisco pagare 600 euro per un cellulare che fa tutto e che va benissimo piuttosto che un cellulare che costa molto e non fa nulla

 

Nah, dipende da quello che vuoi. Visto che non ti piacciono i telefoni grandi, non ti consiglio quello che ritengo il migliore XD
Cmq ti assicuro che in linea di massima, i prodotti Apple non sono i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4s.

Poi boh, a me gli iPhone sembrano tutti uguali, cambia solo il prezzo.

Android is bettah! Non avevo visto l'ultima frase, sorry!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti puoi permettere tutti e due, meglio quello il 5 XD

Mah vedremo, grazie lo stesso

 

Perchè non Xperia Z o Nokia Lumia?

Mi fanno schifo, per esperienza so che i prodotti apple sono i migliori, preferisco pagare 600 euro per un cellulare che fa tutto e che va benissimo piuttosto che un cellulare che costa molto e non fa nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Scusa 4 xD

 

Lo aveva appena comprato lal erano passate solo due ore, comunque crashare a caso non e` un bug minimo.

 

Ha culo il tuo amico :asd:

 

Comunque android e` una brutta copia dell`iphone.



Nuovo di zecca

 

Ha sfortuna il tuo amico XD

Per non parlare della rapporto qualità/prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che scemenza XD
Non li considera perché quella foto è stata scattata vicino ad una maglia nera, e quindi il telefono lo ha preso per il continuo della maglia.

Io ti consiglio il 5.

Perche me lo consigli? :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

secondo me è melio il 4S il 5 avrà anche più funzionalità e forse più memoria ma la cosa che ho sentito piu spesso è questa

Lo sai che il nuovo iphone se faccio la foto i neri non li considerà persone?

Secondo me è meglio il 4S 

 

Che scemenza XD
Non li considera perché quella foto è stata scattata vicino ad una maglia nera, e quindi il telefono lo ha preso per il continuo della maglia.

Io ti consiglio il 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok allora ti consiglio il 4s che costa meno e non ci sono molte grosse differenze



davvero!?!?!?

 

 

secondo me è melio il 4S il 5 avrà anche più funzionalità e forse più memoria ma la cosa che ho sentito piu spesso è questa

Lo sai che il nuovo iphone se faccio la foto i neri non li considerà persone?

Secondo me è meglio il 4S 

Grazie dei consigli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non devo fare il figo, comunque aspetto altre risposte.

 

No, non devo fare il figo, comunque aspetto altre risposte.

ok allora ti consiglio il 4s che costa meno e non ci sono molte grosse differenze



secondo me è melio il 4S il 5 avrà anche più funzionalità e forse più memoria ma la cosa che ho sentito piu spesso è questa

Lo sai che il nuovo iphone se faccio la foto i neri non li considerà persone?

Secondo me è meglio il 4S 

davvero!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è melio il 4S il 5 avrà anche più funzionalità e forse più memoria ma la cosa che ho sentito piu spesso è questa

Lo sai che il nuovo iphone se faccio la foto i neri non li considerà persone?

Secondo me è meglio il 4S 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.