Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GELKOO

[Request] Gelkoo's Kawaii Shop

Recommended Posts

Ehy, intanto ti calmi, vengo pagato per quello che faccio? No, è un hobby e se dico che non sono in grado di eseguire una richiesta non la faccio.

E poi è un fotomontaggio, anzi, devo aggiungere cose che nell'immagine originale non ci sono (luce del "tardis") e il cacciavite al posto di una torcia dovrei rifare tutte le luci. Non ne sono in grado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei aggiornare il mio avatar :3
Non ho seguito la discussione, e non so se "lavori" ancora; in tal caso, fa nulla :3
Vorrei semplicemente un'immagine rappresentativa del rap.
La vorrei fatta cosí.
Due immagini: CapaRezza a sinistra ed Eminem al centro. Queste immagini non devono necessariamente avere l'effetto che hai dato al mio attuale avatar, ma comunque devono essere molto significative. Al centro, poi, una bella scritta "Rap", con un bell' effetto. Infine, la linea divisoria falla a tua scelta :3
Grazie mille in anticipo :3
P.S. Sai perché la mia copertina é sballata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei aggiornare il mio avatar :3
Non ho seguito la discussione, e non so se "lavori" ancora; in tal caso, fa nulla :3
Vorrei semplicemente un'immagine rappresentativa del rap.
La vorrei fatta cosí.
Due immagini: CapaRezza a sinistra ed Eminem al centro. Queste immagini non devono necessariamente avere l'effetto che hai dato al mio attuale avatar, ma comunque devono essere molto significative. Al centro, poi, una bella scritta "Rap", con un bell' effetto. Infine, la linea divisoria falla a tua scelta :3
Grazie mille in anticipo :3
P.S. Sai perché la mia copertina é sballata?

Le dimensioni della copertina devono essere 1900x200 penso :asd: mlmlml eminem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei aggiornare il mio avatar :3
Non ho seguito la discussione, e non so se "lavori" ancora; in tal caso, fa nulla :3
Vorrei semplicemente un'immagine rappresentativa del rap.
La vorrei fatta cosí.
Due immagini: CapaRezza a sinistra ed Eminem al centro. Queste immagini non devono necessariamente avere l'effetto che hai dato al mio attuale avatar, ma comunque devono essere molto significative. Al centro, poi, una bella scritta "Rap", con un bell' effetto. Infine, la linea divisoria falla a tua scelta :3
Grazie mille in anticipo :3
P.S. Sai perché la mia copertina é sballata?

Sisi, faccio i lavori, sto prendendo richieste da fare appena torno. Provo a farti l'avatar :3
Per la cover: hai messo il colore di sfondo su #000000 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, faccio i lavori, sto prendendo richieste da fare appena torno. Provo a farti l'avatar :3
Per la cover: hai messo il colore di sfondo su #000000 ?

No XD Appena raggiungo l'hotel ci provo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehy, intanto ti calmi, vengo pagato per quello che faccio? No, è un hobby e se dico che non sono in grado di eseguire una richiesta non la faccio.

E poi è un fotomontaggio, anzi, devo aggiungere cose che nell'immagine originale non ci sono (luce del "tardis") e il cacciavite al posto di una torcia dovrei rifare tutte le luci. Non ne sono in grado.

ok allora forse ho la soluzione: niente luce nel tardis, direttamente con la porta chiusa. Riguardo al cacciavite sonico... lo metti nell'altra mano. Spero così possa andare. Se proprio non ce la fai... pace.

 

P.S: Non ero arrabbiato e mi scuso per il malinteso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciau Gelkoo.
Mi puoi fare un avatar con tutte e 5 le protagoniste di mlp? :3

Sono 6 mio piccolo brony.
Per l'avatar troppi soggetti ma vedo di farceli stare, altrimenti si potrebbe optare per la cover con tutte e sei.

Ricordo che i lavori inizieranno domani sera al mio rientro :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi potresti fare un avatar per il forum con Ace e Luffy di One Piece?

Per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehy, intanto ti calmi, vengo pagato per quello che faccio? No, è un hobby e se dico che non sono in grado di eseguire una richiesta non la faccio.

E poi è un fotomontaggio, anzi, devo aggiungere cose che nell'immagine originale non ci sono (luce del "tardis") e il cacciavite al posto di una torcia dovrei rifare tutte le luci. Non ne sono in grado.

 

Ehm, ripeto:

Forse ho la soluzione: il Tardis con la porta chiusa. Riguardo al cacciavite sonico... si può mettere nell'altra mano. Spero così possa andare. Se proprio non ce la fai... pace. P.S: Non ero arrabbiato e mi scuso per il malinteso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok fa niente (certo sarebbe stato fichissimo ma pazienza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lista:
Warnik (At+Daft)
Nemoraffa (Mlp Engi)
Shouty (La leggenda del wallpaper fantasma) 

McRap (Capa+Emin)

Dante (mlp)

Alex (onepiece)

 

Incoming :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena sei libero potresti quotare questo messaggio che mi servirebbe un'avatar :3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena sei libero potresti quotare questo messaggio che mi servirebbe un'avatar :3?

Dimmi pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi qui :3

Appena puoi mi faresti un avatar della mia skin di notte che combatte con un creeper in modo figo? :3

ecco la mia skin!:

xbyc86.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi qui :3

Appena puoi mi faresti un avatar della mia skin di notte che combatte con un creeper in modo figo? :3

ecco la mia skin!:

xbyc86.png

Tu leggi i primi post?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe :C

Pensavo che se l'havevi fatta a custom_zombie potevi farla anche a me

Ma non fa niente :3

daltronde il motto è: "Soddisfatti o fottesega!" xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena sei libero mi potresti fare un'avatar Di MLP con il Pony a tua scelta? : 3 (non twilight ,Applejack o Rainbowdash ç_ç)

 

Se non puoi fa niente ^^

 

Edit :

 

Ho deciso , potresti farmi un avatar con il pony di nome lyra? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, basta wallpaper, non farò nemmeno quello di Shout anche se era un mio vecchio lavoro. E con mio intendo che avevo già intenzione di farlo prima della sua richiesta.

I wallpaer sono troppo lunghi da fare per me e non ho voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.