Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GELKOO

[Request] Gelkoo's Kawaii Shop

Recommended Posts

Anche se so che non li farai in poco tempo, ti chiedo lo stesso un altroavatar :3
Mi sono pentito di averti chiesto Eminem, ergo gradirei un avatar costituito da un'immagine di Xaparezza e sopra la scritta Rap.
Lo stile della scritta come quello attuale, mentre lo stile generale un po' più chiaro :3
Graffie :3

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa vorrei un'avatar coi brillantini che se lo schiacci si accende il frigorifero in cucina e se lo guardi fisso ti inizia a parlare il cane in aramaico... Ce la fai a farmelo?

 

[spoiler]:asd:[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa vorrei un'avatar coi brillantini che se lo schiacci si accende il frigorifero in cucina e se lo guardi fisso ti inizia a parlare il cane in aramaico... Ce la fai a farmelo?

[spoiler]:asd:[/spoiler]

[Massone]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se so che non li farai in poco tempo, ti chiedo lo stesso un altroavatar :3
Mi sono pentito di averti chiesto Eminem, ergo gradirei un avatar costituito da un'immagine di Xaparezza e sopra la scritta Rap.
Lo stile della scritta come quello attuale, mentre lo stile generale un po' più chiaro :3
Graffie :3

...up?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gelkoo is a niub.
Look at mai avatar :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Na photosciop. L'effetto plastica era voluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

(Ho cercato un'altro vector HQ con un espressione simile, spero vada bene comunque)

 

BXSF61F.png

 

 

 

 

yd3qpZt.png

 

 

Spero di non essere arrugginito :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Ho cercato un'altro vector HQ con un espressione simile, spero vada bene comunque)

 

BXSF61F.png

 

 

Gg gelko , gg ricarica la foto su imgur o altro sito dato che non posso ne scaricarlo ( me lo scarica come .webp e se metto url non me lo accetta il forum :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cio che ti ho chiesto prima, dio bono, e sbrigati!

"Come far incazzare geelko:metodo by livid"

Che poi, poverino, mica è il tuo schiavo :C.

M'avvisi appena sei libero per un banner da mettere in firma :3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Ignorando livid*

 

Prego signor puccio Shaw :3

<3

Comunque sarebbe possibile l'immagine del soldier di tf2 durante un rocket jump e con vicino la scritta "JUMP TIME"

A sì, se ti serve la foto del solly il volo la puoi prendere da qui :3 http://tf2wiki.net/wiki/Soldier

A shi, se in testa riesci a mettergli questo cappello in testa:http://tf2wiki.net/wiki/Chieftain%27s_Challenge

Lo so che un po difficilino, prendi tutto il tempo che vuoi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.