Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Swordself

Account Minecraft Perso.

Domanda

Ciao ragazzi, un mio amico non ricorda la password del suo account di minecraft premium..ma non può nemmeno resettarla perchè non ricorda nemmeno l'email del suo account, avendolo acquistato anni fa...

C'è un modo per risolvere? Sicuramente no ma dato che sono ottimista chiedo qui.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao ragazzi, un mio amico non ricorda la password del suo account di minecraft premium..ma non può nemmeno resettarla perchè non ricorda nemmeno l'email del suo account, avendolo acquistato anni fa...

C'è un modo per risolvere? Sicuramente no ma dato che sono ottimista chiedo qui.

può provare a mandare un email per chiedere indietro laccount, ma non credo che lo faranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, un mio amico non ricorda la password del suo account di minecraft premium..ma non può nemmeno resettarla perchè non ricorda nemmeno l'email del suo account, avendolo acquistato anni fa...

C'è un modo per risolvere? Sicuramente no ma dato che sono ottimista chiedo qui.

 

Carissimo, il tuo amico ha qualcosa che non va (senza offesa) si compra un gioco mette un e-mail a buffo... fatti suoi.

 

La morale?

Non mettere e-mail a buffo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può provare tutte le mail che ha?Io da 5 anni utilizzo sempre la stessa,più altre due..ò.ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo, il tuo amico ha qualcosa che non va (senza offesa) si compra un gioco mette un e-mail a buffo... fatti suoi.

 

La morale?

Non mettere e-mail a buffo :asd:

Quoto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, un mio amico non ricorda la password del suo account di minecraft premium..ma non può nemmeno resettarla perchè non ricorda nemmeno l'email del suo account, avendolo acquistato anni fa...

C'è un modo per risolvere? Sicuramente no ma dato che sono ottimista chiedo qui.

In effetti è vero ma una maniera c'è, devi recuperare email tramite email di recupero o cell poi da quello reinvii la pw 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, un mio amico non ricorda la password del suo account di minecraft premium..ma non può nemmeno resettarla perchè non ricorda nemmeno l'email del suo account, avendolo acquistato anni fa...

C'è un modo per risolvere? Sicuramente no ma dato che sono ottimista chiedo qui.

Per la tua E-Mail prima di crearla ti hanno chiesto di mettere una e-mail di recupero, quindi ricordati l'e-mail e recuperala tramite l'e-mail di recupero, e da lì potrai riprendere le credenziali del tuo account di Minecraft :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non si ricorda l'email e dite di ricorarsi l'email di recupero XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haha, so che è impossibile, ma almeno ci ho provato a chiedere.

Il problema è che ha buttato i soldi, per un account che gli ho comprato io.

 

La discussione si può chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.