Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
QuelloViolinista

Porte Maledette.

Domanda

Non è possibile.
C'ho provato in tutti i modi ad aprire quelle porte, ma nulla ç_ç

Ho assegnato un IP statico, aperto le porte dal gateway predefinito (potete vedere uno screen QUI), aperto le porte dal firewall (stupido McAfee), ma niente..

 

Qualunque Port Checker abbia provato mi dice "La tua porta non è aperta, stupido", ma non so come far loro capire che l'ho invece aperta ç_ç

Per favore, non mi dite "Scarica Hamachi", quel maledetto programmino mi fa saltare la connessione per non so quale motivo, quindi evitiamo...

Non riesco ad aprire un beneamato server, mi sto scervellando senza trovare soluzioni, AIUTO ç_ç

P.S. Il modem è Alice Gate VoIP 2 Plus Wifi, se può servire a qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non è possibile.
C'ho provato in tutti i modi ad aprire quelle porte, ma nulla ç_ç

Ho assegnato un IP statico, aperto le porte dal gateway predefinito (potete vedere uno screen QUI), aperto le porte dal firewall (stupido McAfee), ma niente..

 

Qualunque Port Checker abbia provato mi dice "La tua porta non è aperta, stupido", ma non so come far loro capire che l'ho invece aperta ç_ç

Per favore, non mi dite "Scarica Hamachi", quel maledetto programmino mi fa saltare la connessione per non so quale motivo, quindi evitiamo...

Non riesco ad aprire un beneamato server, mi sto scervellando senza trovare soluzioni, AIUTO ç_ç

P.S. Il modem è Alice Gate VoIP 2 Plus Wifi, se può servire a qualcosa...

 

Non devi aprire le porte al gateway, ma al tuo IP, ciè quello che c'è in ip di destinazione nello screen (192.168.1.82) e attento perchè se non compri l'ip fisso con telecom l'ip cambia a ogni disconnessione del modem.  per connetterti devi scrivere il tuo ip su minecraft (in questo caso 192.168.1.82:25565)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alour, per rendere l'ip statico si può usare noip che ti crea un ip a lettere(tipo ciao.zapto.org)e,tramite il DUC, aggiorna ogni volta il sync tra tale ip e il tuo ip. Per aprire le porte,devi andare sul sito del tuo modem, port forwarding e quando ti chiede di scegliere un ip tra quelli presenti, sarà tipo 192.168.1.X  e X lo prendi dal prompt dei comandi scrivendo ipconfig....Almeno a me ha funzionato così senza complicazioni esterne D: (devi stare attento a scegliere bene l'ip tuo[192.168.1.x],sicuro che 82 sia il tuo computer e non quello,per esempio,dei tuoi genitori/altro?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi aprire le porte al gateway, ma al tuo IP, ciè quello che c'è in ip di destinazione nello screen (192.168.1.82) e attento perchè se non compri l'ip fisso con telecom l'ip cambia a ogni disconnessione del modem.  per connetterti devi scrivere il tuo ip su minecraft (in questo caso 192.168.1.82:25565)

Mi sono espresso male, sono andato in 192.168.1.1 e ho aperto le porte.. E in ogni caso 192.168.1.82 è l'IP locale, con quello nessuno può entrare

 

Alour, per rendere l'ip statico si può usare noip che ti crea un ip a lettere(tipo ciao.zapto.org)e,tramite il DUC, aggiorna ogni volta il sync tra tale ip e il tuo ip. Per aprire le porte,devi andare sul sito del tuo modem, port forwarding e quando ti chiede di scegliere un ip tra quelli presenti, sarà tipo 192.168.1.X  e X lo prendi dal prompt dei comandi scrivendo ipconfig....Almeno a me ha funzionato così senza complicazioni esterne D: (devi stare attento a scegliere bene l'ip tuo[192.168.1.x],sicuro che 82 sia il tuo computer e non quello,per esempio,dei tuoi genitori/altro?)

No-IP non cambia nulla, là stiamo sempre...
Ovvio che .82 è il mio computer, ho verificato prima D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le porte le apri in tcp o udp?

Vai nel router per aprirle o da Mcafee?

In alternativa ad Hamachi puoi provare Remobo o Comodo Unite, programmi quasi identici che funzionano allo stesso modo,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le porte le apri in tcp o udp?

Vai nel router per aprirle o da Mcafee?

In alternativa ad Hamachi puoi provare Remobo o Comodo Unite, programmi quasi identici che funzionano allo stesso modo,

Sia TCP che UDP.
Sia router che McAfee.

Preferirei evitare, non ho capito perché programmi di questo tipo impallano tutta la rete... Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia TCP che UDP.
Sia router che McAfee.

Preferirei evitare, non ho capito perché programmi di questo tipo impallano tutta la rete... Boh.

 

Controlla che le porte sia aperte sul tuo IP, apri il cmd e scrivi ipconfig e fai invio, quello che trovi alla voce ipv4 è il tuo ip.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controlla che le porte sia aperte sul tuo IP, apri il cmd e scrivi ipconfig e fai invio, quello che trovi alla voce ipv4 è il tuo ip.

Lo so, ho detto che le ho già aperte D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da DeltaForce07
      ho bisogno a solutamente un plugin per vendere gli oggetti della pixelmon e ottenere i pokedollari qualcuno sa il nome?
       
    • Da EndyTheBlackFox
      La sheder che uso e la sildurus vibrant extrem mi da problemi solo se la applico con optifine infatti se la applico con iris il problema nom si presenta pero a me serviva usare la optifine per la 1.12.2 in un momdo moddato pero come vedrete nel link qui sotto fa difetto 
      https://ibb.co/tB22wqL
    • Da DemiTanuki
      Da quando ho reinstallato il launcher di  Minecraft continua a chiudersi da solo, non riesco neanche ad entrare in un mondo, a seguire il report dell'errore per qualcuno più alla mano di me che riesce a capirci qualcosa di quello che è scritto
       
       
       
      #
      # A fatal error has been detected by the Java Runtime Environment:
      #
      #  EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION (0xc0000005) at pc=0x00007fff81d115b5, pid=1768, tid=9624
      #
      # JRE version: OpenJDK Runtime Environment Microsoft-28056 (17.0.1+12) (build 17.0.1+12-LTS)
      # Java VM: OpenJDK 64-Bit Server VM Microsoft-28056 (17.0.1+12-LTS, mixed mode, tiered, compressed oops, compressed class ptrs, g1 gc, windows-amd64)
      # Problematic frame:
      # V  [jvm.dll+0x3615b5]
      #
      # No core dump will be written. Minidumps are not enabled by default on client versions of Windows
      #
      # If you would like to submit a bug report, please visit:
      #   https://github.com/microsoft/openjdk/issues
      #
    • Da Atomic
      salve a tutti, mi servirebbe una mano a trasferire un mondo da minecraft pe dal mio iPad, al pc dove ho installato minecraft windows 10 edition, quindi bedrock; essendo entrambe versioni bedrock dovrebbero essere compatibili, solo che trovo solo tutorial per dispositivi android, c’è un modo?
    • Da Duckwa
      Salve, avrei una domanda spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
      La domanda è la seguente: Si può trasferire un mondo di un server minecraft in un altro server, (sempre avendo lo stesso mondo) ?
      Informazioni:
      Sono l'Admin
      Vorrei trasferire il mio mondo da aternos, ad un vps dedicato (tipo gamehosting)
       
      Spero sia stato chiaro, se volete qualche altra informazione per risolvere il problema fatemelo sapere.
      Duckwa
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.