Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Matt58x

Aggiornare Driver?minecraft Lagga

Domanda

salve,volevo sapere se c'è un modo per aggiornare i driver e far andare più fluido minecraft?? grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

salve,volevo sapere se c'è un modo per aggiornare i driver e far andare più fluido minecraft?? grazie mille :)

se vuoi farlo andare più fluido, ti consiglio di scaricare Optifine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi farlo andare più fluido, ti consiglio di scaricare Optifine

gia ho la optifine però quando comprai il pc mi andava anche a 100 fps ora mi va a 30 -.- 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia ho la optifine però quando comprai il pc mi andava anche a 100 fps ora mi va a 30 -.- 

magari hai appesantito il pc con programmi inutili. prova a fare un po di pulizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia ho la optifine però quando comprai il pc mi andava anche a 100 fps ora mi va a 30 -.-

O lo formatti oppure la cosa noiosa è andare sul disco e eliminare tutto quello che non server, eliminare download doppi versioni vecchi di mod ecc tutto quello che deve essere eliminato eliminato, demo di Photoshop Sony begas non craccati queste cose vanno levate
Poi una bella pulizia di tutti i dischi, risolvi i problemi e infine riavvia tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho un po di consigli da darti:

1)Per aggiornare i driver puoi scaricare dei software per aggiornarli automaticamente io ti consiglio questo

2)Mettere optifine

3)Aggiornare lwjgl

4)Usare gamebooster

5)Dare massima priorità al processo di minecraft,cioè javaw.exe 

Se hai fatto tutto questo e ti continua a laggare devi cambiare la scheda video,o se non sei esperto fai prima a comprarti un nuovo PC con una scheda video più potente.Io ho una NVIDIA GeForce 9300 e devo dire che è buona,e non mi lagga mai minecraft

Spero di esserti stato d'aiuto! :pwnd:

EDIT: Per dare una velocizzata al PC puoi usare questo programma gratuito per uso personale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.