Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Xilitoro

Timer A Items - [Redstone Ftw/by Lelixsuper]

Domanda

Salve a tutti ragazzi, come ogni settimana (spero) pubblico un nuovo circuito completamente ideato e creato da me. Oggi vi mostro un circuito dalle potenzialità enormi! Questo macchinario fa sì che tramite un input di un bottone escano un tot di impulsi brevi (nel video 10, ma è personalizzabile). Vi lascio ai screen, video e spiegazione!

 

Video

 

http://youtu.be/gOlegDkA2gQ

 

Immaggini

[spoiler]

Schermatadel2013-06-07175418_zps8f46c9e8

 

Schermatadel2013-06-07175418_zps8f46c9e8

[/spoiler]

 

Spiegazione

 

Dal bottone attiviamo una cella di  memoria, ma essa si può attivare solo se nel dispenser in altro ci sono i item, ovvero il numero di impulsi brevi che vogliamo ottenere. Dopo la cella di memoria abbiamo un circuito infinito che fà sparare il dispenser. L'oggetto viaggia nei hopper e si stanzia nell'ultimo dispenser. Quando però passa fà attivare un comparatore, che invia il segnalre (output). Quando nel primo dispenser è finito il materiale la cella di memoria cessa e entra in azione un circuito infinito che riporta il materiale dell'ultimo dispenser sino al primo.

 

Download

 

Download Mondo: http://ow.ly/lOw40

 

p.s. ho fatto una nuova intro (deadmau5 forever) ditemi se vi piace wink.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

uppete

Molto funzionale, come sempre. Anchio tempo fa ci avevo provato ma non era cosi compatto il mio. Bel lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto funzionale, come sempre. Anchio tempo fa ci avevo provato ma non era cosi compatto il mio. Bel lavoro.

Grazie! E' in effetti compatto e moolto efficiente, dato che ho calcolato quanti impulsi brevi nascono da un bottone: 576!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però in effetti se ci pensi il circuito è assai semplice ;)

E' questo il bello :)

La parte difficile è sempre nella creazione, nel concetto. Il circuito poi via via si semplifica e divenza una cazzata! Potrei farlo anche a occhi chiusi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questo il bello :)

La parte difficile è sempre nella creazione, nel concetto. Il circuito poi via via si semplifica e divenza una cazzata! Potrei farlo anche a occhi chiusi xD

Certo che no, potresti prendere il sonno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che no, potresti prendere il sonno...

Asd!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Lelix, io da quando ho iniziato ad usare la redstone ovvero taaanto tempo fa...

Ho capito che la parte più difficile è quella teorica, poi il resto vien da se

Come dico sempre io :

La Redstone vien provando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Lelix, io da quando ho iniziato ad usare la redstone ovvero taaanto tempo fa...

Ho capito che la parte più difficile è quella teorica, poi il resto vien da se

Come dico sempre io :

La Redstone vien provando!

E viene anche dai errori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.