TheBlackEye

Come Ottenere Minecraft Premium Gratis

AVVERTIMENTO:

Appena leggete il titolo non iniziate a dire che è una cagata :patpat:

Salve a tutti ragazzi oggi vi voglio far vedere come avere un account minecraft premium.

Prima di tutto cliccate QUI. Si aprira un sito chiamato EpicFreePrizes. Una volta cliccato il tasto QUI e dopo che si è aperto il sito EpicFreePrizes, copiate il link alla destra della scritta Referral Link e datelo ai vostri amici, parenti, ecc!

P.S: Basterà solo che 10 persone visiteranno il link dopo la scritta Referral Link che gli avete dato e poi appena raggiunti i 10 "POINTS" vi accorgerete che scorrendo la pagina in giù vedrete che avrete sbloccato il quadrato per un'account minecraft premium gratis. Ma comunque potrete anche fare più punti per prendere molti altri premi.

P.S: Minecraft owna :metal:  :sisi:

ma ci credi davvero? 

Ma infatti funziona.

lo hai provato ed ha funzionato?  sicuro?

Comunque devi accumulare 10 punti per l'account minecraft.

Ho cliccato quello di mateos <3 Ora è il mio turno, voglio un minecraft gift da regalare a qualcuno a caso!

http://epicfreeprizes.com/?ref=37956614

No aspetta,ma se ho capito bene non è gratis...quando vai a claimare un gioco devi fare un survey :/....bad

Dai ragazzi mi mancano 2 punti per il minecraft premium gratis! Cliccate la parola QUI

Peccato che ho preso i 20 euro di ricarica per PSN se no adesso avevo già 15 punti :( :patpat:

Ho cliccato quello di mateos <3 Ora è il mio turno, voglio un minecraft gift da regalare a qualcuno a caso!

http://epicfreeprizes.com/?ref=37956614

No aspetta,ma se ho capito bene non è gratis...quando vai a claimare un gioco devi fare un survey :/....bad

Non devi fare nessuna survey. Basta solo cliccare Redeem quando hai abbastanza punti e seguire i passaggi.

Dai ragazzi mi mancano 2 punti per il minecraft premium gratis! Cliccate la parola QUI

Peccato che ho preso i 20 euro di ricarica per PSN se no adesso avevo già 15 punti :( :patpat:

Non devi fare nessuna survey. Basta solo cliccare Redeem quando hai abbastanza punti e seguire i passaggi.

mi clicchi anche a me pls http://epicfreeprizes.com/?ref=3791467

QUESTO QUI FUNZIONA VERAMENTE, è l'unico funzionante.... Io così l'ho preso...

Scaricate il MinecraftMP da qui: DOWNLOAD

QUESTO QUI FUNZIONA VERAMENTE, è l'unico funzionante.... Io così l'ho preso...

Scaricate il MinecraftMP da qui: DOWNLOAD

tu lo hai preso cosi?? o sono fisso ad 1 punto, e non capisco se è la gente che non clicca o non va. ho messo il link ovunque

Un giocatore con soli 5 messaggi che fa subito pubblicità al classico sito truffa.

SEEMS LEGIT.
1 person likes this

Ragazzi, ma stiamo scherzando, non funziona, c'è anche un video su youtube che lo dimostra.

Ragionate messo caso che può funzionare ma cosa credete che bastino 6 o 10 visualizzazioni ? 

Con 6 o 10 visualizzazioni non i guadagnano neanche 5 centesimi !

Alcuni affermano che dopo le visualizzazioni sulla propria pagina il sito ha chiesto il numero di cellulare per "confermare", ma invece ha prelevato dei soldi !

Quindi non credete a queste stupidate, se chiedeva tipo 100 visualizzazioni per un account di minecraft era più credibile!

mi clicchi anche a me pls http://epicfreeprizes.com/?ref=3791467

Cliccato (: Speriamo che tu riuscirai presto ad ottenere i 10 punti! :D

Ragazzi, ma stiamo scherzando, non funziona, c'è anche un video su youtube che lo dimostra.

Ragionate messo caso che può funzionare ma cosa credete che bastino 6 o 10 visualizzazioni ? 

Con 6 o 10 visualizzazioni non i guadagnano neanche 5 centesimi !

Alcuni affermano che dopo le visualizzazioni sulla propria pagina il sito ha chiesto il numero di cellulare per "confermare", ma invece ha prelevato dei soldi !

Quindi non credete a queste stupidate, se chiedeva tipo 100 visualizzazioni per un account di minecraft era più credibile!

Fenice21 il sito, ad ogni visualizzazione, ci guadagna molto, anzi, moltissimo :) Tu non conosci il loro "business" :)

Cliccato (: Speriamo che tu riuscirai presto ad ottenere i 10 punti! :D
Fenice21 il sito, ad ogni visualizzazione, ci guadagna molto, anzi, moltissimo :) Tu non conosci il loro "business" :)

sono ancora a 1, ma wtf

Se scopro che ci sono i surveys quando reclami un premio, uccido il creatore di questo topic D: mateos,tu mi aiuterai vero?asd

E' una cagata.

Chiudo.

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By xS_gamer
      Ragazzi cerco stafg urgente (PLUGGINER)
      Andate su  http://forum.tubecraft.forumfree.it/m/?f=64717893 per i provini!
    • By simoncino2000
      Ragazzi ho un server in costruzione, vorrei settarci solo e sempre notte dato che si ambienta nello spazio, sapete cosa fare?
    • By InFamas
      Ho un problema con Pex
      il mio server (1.9) che aprirà ad Ottobre del 2016 ha un problema nel plugin Pex
      in pratica gli user non possono interagire con niente, ho trovato una soluzione che sarebbe quella di mettere il node 
      build: True
      ma c'è un problema in questo, ovvero: poi non mi fa più entrare nei gruppi pex creati e quindi tramite il plugin ColoredTags non potrei vedere più i suffissi o i prefissi e quindi non appartenendo ai gruppi se vengo deoppato non potrei più opparmi da solo e anche un semplice helper mi potrebbe bannare vi prego mi serve una risposta il prima possibile o un consiglio per un altro plugin per 1.9 per settare i permessi,
      scusatemi ci sarebbe anche un altra domanda che plugin ci sarebbe per fare più spawn del tipo se uno muore spawna nello spawn del mondo plugin che uso per più world MultiWorld 
      per caso ci sarebbero plugginer esperti che mi potrebbero dare una mano mi serve per davvero il vostro aiuto
    • By TemMer
      Salve a tutti!
      Mi chiamo TemMer. Sono un ragazzo di 16 anni che frequenta la scuola superiore indirizzo Informatico.
      Sono un appassionato di Grafica e Arte in generale, e mi piace creare contenuti che servono ad aiutare me come persona e portarmi avanti con i progetti,
      e aiutare anche voi creando contenuti su richiesta e in poco tempo con un'alta qualità.

Sono in cerca di lavoro, e sono qui per offrirvi un paio di cose:
      2D
      3D
      Logo
      Banner
      Buycraft Icon
      Disegni (Tavoletta)
      Trailer
      & molto altro!

Questo è il mio portfolio: https://temmerartz.carbonmade.com/

Per chi fosse mai interessato per i prezzi e saper qualcosina in più su di me,
      questo è il mio contatto Skype: TemMerArTz

Grazie!
    • By Minecrafterlover9898
      Sto cercando di aprire un server Minecraft con le seguenti modalità:
      Skywars Fazioni Castle Wars Vanilla Per questo avrei bisogno di alcuni collaboratori. Mi servirebbe 3 Builder ,3 Pluginner e qualche moderatore.
      Questi sono i requisiti
      Contatto:
      Tempo a disposizione per il server:
      Da quanto tempo giocate a Minecraft:
      Cosa sapete fare:
      Premium: se si allegate lo screenshot
      Cosa sapete fare:

Se non volete lasciare pubblico il contatto mandatemelo per messaggio privato.