Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SuperTroller99

Minecraft Sp O Premium ?

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono nuovo in questa community e spero di aver azzeccato la sezione giusta xD.

Premetto che ho la versione crackata di Minecraft, ma siccome il gioco mi sta prendendo sempre di più, ho deciso di acquistare la versione premium.

Come da titolo vorrei sapere le differenze pratiche e i vantaggi che si hanno a giocare a Minecraft Premium.

Ho letto altri post simili a questo (e mi scuso di averne creato un altro) ma non erano esaudienti.

Chiedo quindi, a livello pratico del giocatore, quali sono i vantaggi di Minecraft Premium? Per livello pratico escludo supporto ai tecnici, legalità del gioco, o roba del genere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'account Premium disponde dei seguenti vantaggi 

  • Account LEGALE Minecraft
  • Possibilità di Joinare in tutti i server
  • Sicurezza Maggiore
  • Notifiche
  • Assistenza Mojang
  • Cambiare Skin

Per ora non mi viene in mente altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'account Premium disponde dei seguenti vantaggi 

  • Notifiche

Per ora non mi viene in mente altro...

Notifiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- puoi cambiare skin
- puoi entrare in qualunque server
Principalmente sono questi i miglioramenti poi se compri il gioco originale magari aiuti a sviluppare altre versioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte.

Mi è venuto un altro dubbio... io a casa ho due computer: per giocare a Minecraft Premium su entrambi con lo stesso account, non devo far altro che scaricare il launcher legale, giusto ? Ma se volessi creare un altro account Premium devo sborsare 40€.

Ditemi se sbaglio qualcosa. Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu non devi comprarlo per i vantaggi,devi Comprarlo e Basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte.

Mi è venuto un altro dubbio... io a casa ho due computer: per giocare a Minecraft Premium su entrambi con lo stesso account, non devo far altro che scaricare il launcher legale, giusto ? Ma se volessi creare un altro account Premium devo sborsare 40€.

Ditemi se sbaglio qualcosa. Grazie in anticipo

Una volta che hai un account premium, questo sarà premium per sempre e potrai giocarci su qualsiasi computer, basta che scarichi il launcher. Se vuoi un secondo account premium devi ovviamente pagare altri 20€.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta che hai un account premium, questo sarà premium per sempre e potrai giocarci su qualsiasi computer, basta che scarichi il launcher. Se vuoi un secondo account premium devi ovviamente pagare altri 20€.

 

Quoto, tu una volta che lo compri hai il tuo Nickname/Username e la tua password, ti scarichi il laucher di Minecraft (non capisco perchè lo chiamate premium, siete voi utenti a chiamarlo premium per distinguerlo dal crackato) anche su altri 1000 PC, basta che inserisci il tuo Nickname/Username e password, poi come ha detto Capopanzone se vuoi 2 account devi pagarlo l'altro. (ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quoto, tu una volta che lo compri hai il tuo Nickname/Username e la tua password, ti scarichi il laucher di Minecraft (non capisco perchè lo chiamate premium, siete voi utenti a chiamarlo premium per distinguerlo dal crackato) anche su altri 1000 PC, basta che inserisci il tuo Nickname/Username e password, poi come ha detto Capopanzone se vuoi 2 account devi pagarlo l'altro. (ovviamente)

 

A comunque non è piu nickname/usurname ma email

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1. Avrai minecraft.
2. Skin
3. Possibilità di giocare su server che i cracked non possono nemmeno immaginare.
3. Costa 20€, li spendi in una sera andando al cinema e pizza con gli amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Avrai minecraft.
2. Skin
3. Possibilità di giocare su server che i cracked non possono nemmeno immaginare.
3. Costa 20€, li spendi in una sera andando al cinema e pizza con gli amici.

3.

3.

3.

3.

3.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • possibilità di joinare nei server premium
  • possibilità di cambiare skin

 

 

(OT l'elenco e pallini è overfaigo :asd: /OT)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome è da circa un mesetto che ho acquistato Minecraft (prima avevo il gioco crackato), aggiungo qualche altro vantaggio che si ha avendo l'account comprato:

-Possibilità di votare nei server (quindi avere premi);

-Launcher con notifiche (quindi non bisognerà per forza seguire tutte le notifiche di CapoPanzone :P );

-Possibilità di giocare alla 1.6 (Il nuovo tipo launcher farà da tappo per l'accensione dei giocatori crackati, ma c'è anche chi dice che si possa crackare);

-Riduzione del lag (questo lo avevo letto in un commento una volta, ma non so se sia vero);

-Coscienza più pulita :asd:

Bene, ecco le aggiunte dei vantaggi.

 

Tu non devi comprarlo per i vantaggi,devi Comprarlo e Basta

Non credo che con una risposta del genere un player compri il gioco. Questo è costringere, non persuadere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Riduzione del lag (questo lo avevo letto in un commento una volta, ma non so se sia vero);

è una leggenda metropolitana :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una leggenda metropolitana :sisi:

Ah, non lo sapevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai mai notato all'avvio?

...  :asd:

Non è una caratteristica del premium , bensì del luncher. Anche quello di Mineshafter che è tecnicamente uguale le ha. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notifiche?

 

appena apri il launcher ci sono le novità principali :

  • sconti magliette
  • concorsi
  • aggiornamenti sugli update

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti regalano 90000 diamanti in tutti i mondi sigle e in tutti server se ti fai premium 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti regalano 90000 diamanti in tutti i mondi sigle e in tutti server se ti fai premium 

 

Evita di scrivere certe cose ._."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evita di scrivere certe cose ._."

 

Perchè ?, in realtà un pò di verità c'è, se sei premium in molti server ti chiedono di votarli su qualche sito, in cambio ti offrono una ricompensa, ovviamente questo non avviene in un mondo singleplayer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato l'account premium °-°

Ora devo solo scegliere il nickname... qualche consiglio  :ahsisi: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.