• 0
giratina3000

Minecraft Sp O Premium

Ciao ragazzi ho aperto questa discussione per chiedervi un consiglio.
Io ho minecraft sp solo che è tanto lento e ci sono tantissimi bug io volevo dirvi se conveniva comprare quella premium se è affidabile.
Vorrei sapere il costo se è mensile oppure lo compri e basta,i vantaggi quali sono?ed è vero che non lagga come su la versione sp?

Grazie in anticipo e se per gentilezza potreste postare il link del sito

14 answers to this question

• 0

Ciao ragazzi ho aperto questa discussione per chiedervi un consiglio.
Io ho minecraft sp solo che è tanto lento e ci sono tantissimi bug io volevo dirvi se conveniva comprare quella premium se è affidabile.
Vorrei sapere il costo se è mensile oppure lo compri e basta,i vantaggi quali sono?ed è vero che non lagga come su la versione sp?

Grazie in anticipo e se per gentilezza potreste postare il link del sito

No, la velocità è la stessa.

Si paga un tot e basta.

• 0

Si paga un tot e basta.

Anche se proprio ad essere pignoli esiste il Magic Launcher SOLO premium dal quale puoi cambiare la memoria dedicata a minecraft.

1 person likes this

• 0

Si paga un tot e basta.

Mi dispiace contraddirti ma se faccio partire minecraft premium faccio tot FPS mentre con l'sp ne faccio circa 10 in meno rispetto alla premium con le stesse impostazioni grafiche, in effetti sono sottigliezze, ma se lui riesce a fare malapena 30 FPS conviene comprare la premium, soprattutto perchè dalla 1.6 minecraft sp non funzionerà più.

EDIT: non è che non funzionerà più non sarà possibile aggiornarlo.

1 person likes this

• 0
Grazie dei consigli credo che lo comprero visto che vorrei giocare online nei server premium.solo due domandine:
1-È vero che non lagga come in sp?perchè in sp devo fare sempre i mondi superpoatti perchè su quelli normali mi lagga da morire.
2-il sito è quello americano?

• 0

Grazie dei consigli credo che lo comprero visto che vorrei giocare online nei server premium.solo due domandine:
1-È vero che non lagga come in sp?perchè in sp devo fare sempre i mondi superpoatti perchè su quelli normali mi lagga da morire.
2-il sito è quello americano?

1- Credo che se ti lagga a questi livelli non credo che migliorerà molto comprandolo

2- il sito è questo per comprarlo http://minecraft.net/

• 0

Devi comprarlo con l'email se ti serve aiuto contattami su TeamSpeak!

• 0

Mi dispiace contraddirti ma se faccio partire minecraft premium faccio tot FPS mentre con l'sp ne faccio circa 10 in meno rispetto alla premium con le stesse impostazioni grafiche, in effetti sono sottigliezze, ma se lui riesce a fare malapena 30 FPS conviene comprare la premium, soprattutto perchè dalla 1.6 minecraft sp non funzionerà più.

Invece no, i file sono gli stessi, cambia solo che con il premium devi loggarti al sito.
Comunque è meglio minecraft premium, con solo 20 euro puoi accedere a tutti i server, puoi avere assistenza, skin personale ecc.

• 0

Invece no, i file sono gli stessi, cambia solo che con il premium devi loggarti al sito.
Comunque è meglio minecraft premium, con solo 20 euro puoi accedere a tutti i server, puoi avere assistenza, skin personale ecc.

I file sono gli stessi, ma il launcher diverso: SP lancia minecraft con 256 MB di ram(infatti era stato fatto quando era encora in alpha) mentre il premium con un 1 GB.

1 person likes this

• 0

I file sono gli stessi, ma il launcher diverso: SP lancia minecraft con 256 MB di ram(infatti era stato fatto quando era encora in alpha) mentre il premium con un 1 GB.

Tranquillo che esistono launcher sempre SP personalizzati che te lo lanciano a quanto vuoi tu.

• 0

1. No, i file sono gli stessi.

2. No, esisterà ancora. A meno che tu vieni dal futuro e già sai cose che nessuno sa.

Ma anche no, a parte che è personalizzabile in genere, ma di solito è il doppio.

Cmq, direi di non comprartelo se ti lagga, alla fine perdi 20 euro.

• 0

1. No, i file sono gli stessi.

2. No, esisterà ancora. A meno che tu vieni dal futuro e già sai cose che nessuno sa.

Ma anche no, a parte che è personalizzabile in genere, ma di solito è il doppio.

Cmq, direi di non comprartelo se ti lagga, alla fine perdi 20 euro.

Io l'ho comprato anche se mi laggava , ora ho un pc nuovo e non mi lagga più.

• 0

Io l'ho comprato anche se mi laggava , ora ho un pc nuovo e non mi lagga più.

Per quel tempo che hai avuto il pc vecchio hai perso 20 euro.

E se non ti compravi il pc nuovo? XD

Non ha senso comprarsi un gioco che non funzioni.

• 0

Per quel tempo che hai avuto il pc vecchio hai perso 20 euro.

E se non ti compravi il pc nuovo? XD

Non ha senso comprarsi un gioco che non funzioni.

Riuscivo a giocare , più o meno.

• 0

Riuscivo a giocare , più o meno.

Si ma lui deve giocare su mondi superpiatti XD